Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)
Su strada non c'è storia, il motore della GiBiErre è più godibile/sfruttabile.
Rimane l'incognita dell'elettronica per vedere se fa la differenza, perchè la CBR è un cesso di moto che non comprerei mai, ma avendola provata in lungo ed in largo non posso che affermare che è la migliore 4 cil su strada, fai cose che con altre moto non fai. Meglio perfino del K7 (alla pari del K5)
Su strada non c'? storia, il motore della GiBiErre ? pi? godibile/sfruttabile.
Rimane l'incognita dell'elettronica per vedere se fa la differenza, perch? la CBR ? un cesso di moto che non comprerei mai, ma avendola provata in lungo ed in largo non posso che affermare che ? la migliore 4 cil su strada, fai cose che con altre moto non fai. Meglio perfino del K7 (alla pari del K5)
Brutto muso (sembra quei gatti con il muso schiacciato), brutti specchietti, brutto codino e brutta strumentazione.
Il motore poi è strano, non "infiamma" come quello di un K7, o peggio, come quello di un K5. Eppure ha un tiro disumano ai medi. Non ha allungo, ma su strada non è un difetto.
Però ha una ciclistica fotonica anche con le sosp di serie. In percorrenza, ad elevato angolo di piega, puoi cambiare traiettoria a piacimento. Prova a farlo con il K7...
Su strada non c'è storia, il motore della GiBiErre è più godibile/sfruttabile.
Rimane l'incognita dell'elettronica per vedere se fa la differenza, perchè la CBR è un cesso di moto che non comprerei mai, ma avendola provata in lungo ed in largo non posso che affermare che è la migliore 4 cil su strada, fai cose che con altre moto non fai. Meglio perfino del K7 (alla pari del K5)
Ultrone, non ho letto tutti i post sulla tua decisione perchè dopo un pò mi sono annoiato (non per colpa tua) ma ho letto questo e mi chiedo perchè, usando tu la moto per il 70% su strada e consapevole che in questa l'S1000RR è forse la meno indicata, rimane la tua scelta; credi che l'elettronica possa trasformare così tanto una moto? Se vuoi rispondi; ciao
ma nn si capisce una sega!! la bmw nn doveva avere i medi inesistenti!?!?!?
? allineata alle 4 jap esclusa la cbr (di poco) salvo sopra gli 8000 prendere x il culo qualunque moto
Quei grafici ingannano per la scala. Fidati.
Con una normalizzazione dei valori, le differenze di coppia sono molto molto pi? consistenti di quello che non appaia in questi grafici.
Il primo, quello con il confronto con la CBR, si pu? evincere la differenza ai bassi e medi, e ricordo che 20 Nm di coppia, a parit? di giri, sono una mostruosit?.
Brutto muso (sembra quei gatti con il muso schiacciato), brutti specchietti, brutto codino e brutta strumentazione.
Il motore poi ? strano, non "infiamma" come quello di un K7, o peggio, come quello di un K5. Eppure ha un tiro disumano ai medi. Non ha allungo, ma su strada non ? un difetto.
Per? ha una ciclistica fotonica anche con le sosp di serie. In percorrenza, ad elevato angolo di piega, puoi cambiare traiettoria a piacimento. Prova a farlo con il K7...
moto stupenda allora (visto che a me piace molto anche esteticamente)
Avete idea della differenza di tiro? Sapete cosa è un Kilogrammetro di coppia?
Il grafico della BMW è relativo alla moto stock e alla stessa moto con SOLO il terminale Akra...con catalizzatore e collettori di serie!!!
Il grafico Suzuki è invece relativo al confronto moto stock - moto con completo Akra con singolo terminale!!!
Il raffronto è improponibile...se non che la S1000RR con terminale, collettori e catalizzatore stock danno circa 15cv alla ruota di distacco alla K9 con il completo!!! stock contro stock la differenza è siderale!!!
Comment