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s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)

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    #1

    s1000rr VS cbr100rr VS r1 2009 (e le altre jap alla fine)

    trovato un grafico :


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    #2

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      #3
      Su strada non c'è storia, il motore della GiBiErre è più godibile/sfruttabile.

      Rimane l'incognita dell'elettronica per vedere se fa la differenza, perchè la CBR è un cesso di moto che non comprerei mai, ma avendola provata in lungo ed in largo non posso che affermare che è la migliore 4 cil su strada, fai cose che con altre moto non fai. Meglio perfino del K7 (alla pari del K5)
      Last edited by Ultrone; 09-02-10, 21:30.

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        #4
        anche uno generico

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          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Su strada non c'? storia, il motore della GiBiErre ? pi? godibile/sfruttabile.

          Rimane l'incognita dell'elettronica per vedere se fa la differenza, perch? la CBR ? un cesso di moto che non comprerei mai, ma avendola provata in lungo ed in largo non posso che affermare che ? la migliore 4 cil su strada, fai cose che con altre moto non fai. Meglio perfino del K7 (alla pari del K5)
          in che senso?

          in cosa la definisci un cesso?

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            #6
            fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

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              #7
              Brutto muso (sembra quei gatti con il muso schiacciato), brutti specchietti, brutto codino e brutta strumentazione.

              Il motore poi è strano, non "infiamma" come quello di un K7, o peggio, come quello di un K5. Eppure ha un tiro disumano ai medi. Non ha allungo, ma su strada non è un difetto.

              Però ha una ciclistica fotonica anche con le sosp di serie. In percorrenza, ad elevato angolo di piega, puoi cambiare traiettoria a piacimento. Prova a farlo con il K7...

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                #8
                c'è chi ancora non crede che siano veri...per me rosicano a bestia!!!!!!!!!!

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                  #9
                  ma nn si capisce una sega!! la bmw nn doveva avere i medi inesistenti!?!?!?

                  è allineata alle 4 jap esclusa la cbr (di poco) salvo sopra gli 8000 prendere x il culo qualunque moto

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Su strada non c'è storia, il motore della GiBiErre è più godibile/sfruttabile.

                    Rimane l'incognita dell'elettronica per vedere se fa la differenza, perchè la CBR è un cesso di moto che non comprerei mai, ma avendola provata in lungo ed in largo non posso che affermare che è la migliore 4 cil su strada, fai cose che con altre moto non fai. Meglio perfino del K7 (alla pari del K5)
                    Ultrone, non ho letto tutti i post sulla tua decisione perchè dopo un pò mi sono annoiato (non per colpa tua) ma ho letto questo e mi chiedo perchè, usando tu la moto per il 70% su strada e consapevole che in questa l'S1000RR è forse la meno indicata, rimane la tua scelta; credi che l'elettronica possa trasformare così tanto una moto? Se vuoi rispondi; ciao
                    Last edited by Flaviano; 09-02-10, 21:47.

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                      #11
                      Originally posted by dillo View Post
                      ma nn si capisce una sega!! la bmw nn doveva avere i medi inesistenti!?!?!?

                      ? allineata alle 4 jap esclusa la cbr (di poco) salvo sopra gli 8000 prendere x il culo qualunque moto
                      Quei grafici ingannano per la scala. Fidati.

                      Con una normalizzazione dei valori, le differenze di coppia sono molto molto pi? consistenti di quello che non appaia in questi grafici.

                      Il primo, quello con il confronto con la CBR, si pu? evincere la differenza ai bassi e medi, e ricordo che 20 Nm di coppia, a parit? di giri, sono una mostruosit?.

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                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Brutto muso (sembra quei gatti con il muso schiacciato), brutti specchietti, brutto codino e brutta strumentazione.

                        Il motore poi ? strano, non "infiamma" come quello di un K7, o peggio, come quello di un K5. Eppure ha un tiro disumano ai medi. Non ha allungo, ma su strada non ? un difetto.

                        Per? ha una ciclistica fotonica anche con le sosp di serie. In percorrenza, ad elevato angolo di piega, puoi cambiare traiettoria a piacimento. Prova a farlo con il K7...
                        moto stupenda allora (visto che a me piace molto anche esteticamente)


                        cmq sta bmw sembra sempre + un ottima moto

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                          #13
                          Qua si vede meglio la differenza di coppia:

                          K9


                          BMW


                          Avete idea della differenza di tiro? Sapete cosa è un Kilogrammetro di coppia?
                          Last edited by Ultrone; 09-02-10, 21:51.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Qua si vede meglio la differenza di coppia:

                            K9


                            BMW


                            Avete idea della differenza di tiro? Sapete cosa è un Kilogrammetro di coppia?
                            Il grafico della BMW è relativo alla moto stock e alla stessa moto con SOLO il terminale Akra...con catalizzatore e collettori di serie!!!
                            Il grafico Suzuki è invece relativo al confronto moto stock - moto con completo Akra con singolo terminale!!!
                            Il raffronto è improponibile...se non che la S1000RR con terminale, collettori e catalizzatore stock danno circa 15cv alla ruota di distacco alla K9 con il completo!!! stock contro stock la differenza è siderale!!!
                            Last edited by stradivari; 09-02-10, 22:04.

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                              #15
                              Stradi, ovviamente il confronto che volevo sottolineare è a moto di serie, ergo senza guardare la linea rossa

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