Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di S1000RR aiutate Ultrone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Possessori di S1000RR aiutate Ultrone



    dai scrivete qualche report con le vostre sensazioni di guida


  • Font Size
    #2
    solo ultrone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non voglio rompere l'incantesimo, ma non ho mai letto un commento entusiasta da chi ha gi? l'S1000RR...capisco che ancora non ? tempo di moto, ma un giro del palazzo o durante il tragitto concessionario-casa si saranno anche fatti un'idea...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post


        dai scrivete qualche report con le vostre sensazioni di guida

        io ho avuto il 320d
        che macchina di merda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Non voglio rompere l'incantesimo, ma non ho mai letto un commento entusiasta da chi ha gi? l'S1000RR...capisco che ancora non ? tempo di moto, ma un giro del palazzo o durante il tragitto concessionario-casa si saranno anche fatti un'idea...
          x quello chiedevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            solo ultrone
            si dai... anche te

            Comment


            • Font Size
              #7
              io dopo averla provata, ho comprato la settimana dopo la mia quarta suzuki....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non è tempo di prove.

                Se ci si aspetta pareri entusiasti stiamo freschi. C'è un gelo siberiano in giro e per provare come si deve la S1000RR ci vuole sole, caldo, pieghe, manate di gas e LED del DTC che si illumina continuamente!

                Il motore so già che è una ciofeca, lo dice anche Kattivo che è un preparatore e ha una Kawa 07 pompata. In alto forse ci sarà l'allungo astronomico, ma prima di quei regimi è una moto come le altre.

                Io vorrei che uno provasse la moto su un bel misto medio, con curve in appoggio dove può toccare il ginocchio e smanare per bene sul gas per testare l'elettronica per vedere se:

                - La fiducia aumenta, quindi aumenta il ritmo in maniera naturale
                - Il DTC/ABS funziona bene come emergenza paracadute (sicurezza).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il fatto sta che ultrone compra la bmw per poi venderla bene e arrivare ad una rsv4!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    che report vuoi fare con la neve sulle strade

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X