dai scrivete qualche report con le vostre sensazioni di guida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori di S1000RR aiutate Ultrone
Collapse
X
-
-
Non voglio rompere l'incantesimo, ma non ho mai letto un commento entusiasta da chi ha gi? l'S1000RR...capisco che ancora non ? tempo di moto, ma un giro del palazzo o durante il tragitto concessionario-casa si saranno anche fatti un'idea...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostNon voglio rompere l'incantesimo, ma non ho mai letto un commento entusiasta da chi ha gi? l'S1000RR...capisco che ancora non ? tempo di moto, ma un giro del palazzo o durante il tragitto concessionario-casa si saranno anche fatti un'idea...
Comment
-
Non è tempo di prove.
Se ci si aspetta pareri entusiasti stiamo freschi. C'è un gelo siberiano in giro e per provare come si deve la S1000RR ci vuole sole, caldo, pieghe, manate di gas e LED del DTC che si illumina continuamente!
Il motore so già che è una ciofeca, lo dice anche Kattivo che è un preparatore e ha una Kawa 07 pompata. In alto forse ci sarà l'allungo astronomico, ma prima di quei regimi è una moto come le altre.
Io vorrei che uno provasse la moto su un bel misto medio, con curve in appoggio dove può toccare il ginocchio e smanare per bene sul gas per testare l'elettronica per vedere se:
- La fiducia aumenta, quindi aumenta il ritmo in maniera naturale
- Il DTC/ABS funziona bene come emergenza paracadute (sicurezza).
Comment
-
X
Comment