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Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente mi piace molto e credo sia una buona moto per un utilizzo quotidiano senza disdegnare qualche viaggetto.
Decisamente pi? leggera della sorella maggiore e quindi pi? gestibile specialmente da fermo.
Secondo me un ottimo acquisto e da quello che ho visto in giro sembra anche tenere abbastanza bene il mercato visto che non si trova molto a meno di 9500 eurini.
Sentiamo se qualcuno che ce l'ha dice qualcosa di pi? tecnico.
Provate entrambe sia il Gs 1200 boxer che l'800 GS
Esteticamente la trovo una moto moderna e molto somigliante alla sorellona.
Partiamo dal motore entrambi bicilindrici, ma con caratteri diversi, la prima che ama essere strattonata anche con marce pi? lunghe avendo in dote una bella coppia che ti f? far strada, la seconda con un motore che ha pi? emozione e ama anche essere tirato di pi? allungando fino a limitatore senza cali di potenza.
A livello di cavalli avvertiti siamo alla pari confronatate anche in accellerazione insieme siamo l?.
Come ciclistica l'800 la trovo pi? enduristica mentre il 1200 si fa valere per le sue doti di moto pronta per camminare per centinaia di km, pi? morbidona e comodona.
Per quanto riguarda la maneggevolezza io prediligo l'800 ma il peso della 1200 una volta partiti sparisce come per miracolo.
La BMW con l'800 dichiara molti meno cv di quelli che ha ( e questa cosa me l'ha confermata anche un meccanico BMW... ovvio capire il perch? ) la boxer ? il punto di riferimento nel mercato e farsi una rivale in casa non ? una bella mossa , deve passare per la sorellina minore quando poi minore non ?
La trovo una ottima moto e non ha molto da invidiare alla grande se non per il fatto che non ? boxer e per gli amanti della BMW esiste solo quello....
Io gli d? un bell'8 come voto, moto riuscita alla grande.
La BMW con l'800 dichiara molti meno cv di quelli che ha ( e questa cosa me l'ha confermata anche un meccanico BMW... ovvio capire il perch? ) la boxer ? il punto di riferimento nel mercato e farsi una rivale in casa non ? una bella mossa , deve passare per la sorellina minore quando poi minore non ?
Ah si?!
Questa mi ? nuova sinceramente,e quanti sarebbero in pi? dei dichiarati?
Questa mi ? nuova sinceramente,e quanti sarebbero in pi? dei dichiarati?
Non ? proprio cos?...il motore del 800GS deriva dal collaudato 800ST/S e da questo motore hanno fatto anche la F650GS che ha + coppia della sorellona..e assicuro che non ha meno cavalli di quanti ne dichiarano,ma erogati diversamente rispetto alle altre 3,
e non si pu? paragonare un motore Boxer a un motore bicilindrico,sono 2 settori diversi...
Cmq ? un ottimo compromesso,ha un indole molto enduristica,come ? Bmw , ed ? per questo che l hanno fatta con la ruota Ant da 21',ma agile e comoda x viaggetti.
Potenzialmente ci sono sotto sui 90-95 cv che pochi non sono e ne vengono dichiarati 10 di meno, il 1200 ha 105 cv fino al modello 2009 quest'anno il modello 2010 ne ha 110.
Da considerare anche il fatto che hanno pesi diversi 180kg l'800 230-240 il 1200.
F800gs ha 86CV,ed è nato così,2/3cv in + ,con erogazione maggiore ai bassi,rispetto al motore derivante della S/ST.il 1200Gs '10 ha qualche cavallo in + rispetto al 2009 xchè gli hanno aggiunto un albero in + in testa e altro (che non sto qua a raccontare,si trova tutto sulle riviste e non.)
la 800 ce l'ha un mio amico...provata diverse volte....anche se non amo i 2 cil, posso dirti che ha davvero un motore pronto e reattivo..ciclisticamente è molto agile a dispetto del peso, non certo da supersportiva....bèh...bella moto, merita appieno un bell'otto!
se pu? andare bene per un 60enne che la userebbe al 100% su strada in ambito urbano ed extraurbano (cmq corto raggio) servirebbe un mezzo con una buona protezione aereodinamica
a me lasciano un po' perplesso la ruota da 21 e le gomme con camera d'aria...
se può andare bene per un 60enne che la userebbe al 100% su strada in ambito urbano ed extraurbano (cmq corto raggio) servirebbe un mezzo con una buona protezione aereodinamica
a me lasciano un po' perplesso la ruota da 21 e le gomme con camera d'aria...
che ne dire voi?
se la usa per strada le gomme con camera d'aria non sono un problema
con il parabrezza 'maggiorato' (optional) la protezione aereodinamica è buona
la ruota da 21 ovviamente in curva è un pò vaga...ma solo quando si marcia forte sicchè non mi sembra un grosso handicap
Io ce l'ho da un mese,bianca,bellissima....di anni ne ho 52 e vengo da un Suzu GSX-R 750 2006,devo dire che mi trovo proprio bene,bel motore ....buona coppia da subito e dopo....caspita spinge forte ,maneggevolissima,forka un p? morbida ma abituato al Gsx-r ? ovvio,freni diciamo onesti,io non ho ABS,molto sicura,puoi andare dappertutto e farci quello che vuoi ,protezione all'aria scarsa,ci metti un cupolino pi? alto e sei a posto.......e che bel sound che ha .
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