ero li per li per prenderla...davvero molto bella ...poi alla fine mi sono orientato sull' R1200R bianco.....devo dire che sti' BMW una volta che li si prova si scopre un nuovo modo di vedere e di usare la moto! provare x credere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareri F800 Gs
Collapse
X
-
il prblema della sorellona è che al babbo non piacciono i 2 cilindri che sporgono così tanto...
adesso proverò a sentire il centro motorrad più vicino per vedere se (quando tornerà un po' di caldo) sarà possibile organizzare un giro prova.. per il babbo...
credo che l'unica in definitiva sia fargliela provare...
viene da 3 anni di stop dalla moto dopo 3 anni di brutale (su quella lo avevo spinto parecchio io)
diciamo che f800gs (magari borsemunito) non mi dispiacerebbe in garage...
se ci fosse stato in versione gomme tubeless e 17 all'anteriore avrei pompato un po' di più per l'acquisto...
cmq vedremo...
sapete mica le borse bmw (le uniche che essendo svasate rimangono abbastanza compatte) a che prezzi si trovano?
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postil prblema della sorellona ? che al babbo non piacciono i 2 cilindri che sporgono cos? tanto...
adesso prover? a sentire il centro motorrad pi? vicino per vedere se (quando torner? un po' di caldo) sar? possibile organizzare un giro prova.. per il babbo...
credo che l'unica in definitiva sia fargliela provare...
viene da 3 anni di stop dalla moto dopo 3 anni di brutale (su quella lo avevo spinto parecchio io)
diciamo che f800gs (magari borsemunito) non mi dispiacerebbe in garage...
se ci fosse stato in versione gomme tubeless e 17 all'anteriore avrei pompato un po' di pi? per l'acquisto...
cmq vedremo...
sapete mica le borse bmw (le uniche che essendo svasate rimangono abbastanza compatte) a che prezzi si trovano?
quelle usate le vendono ovunque in internet
fai attenzione che quelle del 1200, anche se sembrano simili, non sono intercambiabili con quelle dell'f800
Comment
-
Originally posted by I'm a legend View Postil prezzo delle borse nuove lo puoi chiedere al concessionario
quelle usate le vendono ovunque in internet
fai attenzione che quelle del 1200, anche se sembrano simili, non sono intercambiabili con quelle dell'f800
ma poi per usare la stessa serratura della moto come si fa? ci sono kit appositi???
e vedr? di non farmi "fregare" dalle borse 1200
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Post
...diciamo che f800gs (magari borsemunito) non mi dispiacerebbe in garage...
se ci fosse stato in versione gomme tubeless e 17 all'anteriore avrei pompato un po' di pi? per l'acquisto...
Comment
-
Originally posted by ZETARANCIO View PostEccoti la F800GS con i tubeless e 17 davanti
http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-mo.../general-info/
cmq come tutte le cose l'unica ? provarla e farla provare al babbo...
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postadesso guarder? su internet (mi sa che la baia tedesca ? il luogo migliore a rpoposito borsa laterale come si scrive in crucco??)
ma poi per usare la stessa serratura della moto come si fa? ci sono kit appositi???
e vedr? di non farmi "fregare" dalle borse 1200
se non sono borse bmw devi rassegnarti ad avere chavi diverse
Comment
-
Originally posted by pantah View Postil monocilindrico non lo utilizzano pi? e poi era Rotax non bmw
Comment
-
Ma poi che importanza ha dove fanno i motori , anche le Nike le fanno a Taiwan o in Cina ,non le comprano ?!? Buona parte della componentistica della F800 gs ? fatta in ITALIA :
BREMBO = freni
MARZOCCHI = sospensioni
VERLICCHI = telaio
ACERBIS = plastiche ,fianchetti ,ecc
CEV = faro ant
e sicuramente qualcos'altro che mi sfugge .
Comment
X
Comment