Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri F800 Gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ero li per li per prenderla...davvero molto bella ...poi alla fine mi sono orientato sull' R1200R bianco.....devo dire che sti' BMW una volta che li si prova si scopre un nuovo modo di vedere e di usare la moto! provare x credere!

Comment

• Font Size
      il prblema della sorellona è che al babbo non piacciono i 2 cilindri che sporgono così tanto...

adesso proverò a sentire il centro motorrad più vicino per vedere se (quando tornerà un po' di caldo) sarà possibile organizzare un giro prova.. per il babbo...

credo che l'unica in definitiva sia fargliela provare...

viene da 3 anni di stop dalla moto dopo 3 anni di brutale (su quella lo avevo spinto parecchio io)

diciamo che f800gs (magari borsemunito) non mi dispiacerebbe in garage...
      se ci fosse stato in versione gomme tubeless e 17 all'anteriore avrei pompato un po' di più per l'acquisto...

cmq vedremo...

sapete mica le borse bmw (le uniche che essendo svasate rimangono abbastanza compatte) a che prezzi si trovano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        il prblema della sorellona ? che al babbo non piacciono i 2 cilindri che sporgono cos? tanto...

adesso prover? a sentire il centro motorrad pi? vicino per vedere se (quando torner? un po' di caldo) sar? possibile organizzare un giro prova.. per il babbo...

credo che l'unica in definitiva sia fargliela provare...

viene da 3 anni di stop dalla moto dopo 3 anni di brutale (su quella lo avevo spinto parecchio io)

diciamo che f800gs (magari borsemunito) non mi dispiacerebbe in garage...
        se ci fosse stato in versione gomme tubeless e 17 all'anteriore avrei pompato un po' di pi? per l'acquisto...

cmq vedremo...

sapete mica le borse bmw (le uniche che essendo svasate rimangono abbastanza compatte) a che prezzi si trovano?
        il prezzo delle borse nuove lo puoi chiedere al concessionario
        quelle usate le vendono ovunque in internet
        fai attenzione che quelle del 1200, anche se sembrano simili, non sono intercambiabili con quelle dell'f800

Comment

• Font Size
          Originally posted by I'm a legend View Post
          il prezzo delle borse nuove lo puoi chiedere al concessionario
          quelle usate le vendono ovunque in internet
          fai attenzione che quelle del 1200, anche se sembrano simili, non sono intercambiabili con quelle dell'f800
          adesso guarder? su internet (mi sa che la baia tedesca ? il luogo migliore a rpoposito borsa laterale come si scrive in crucco??)
          ma poi per usare la stessa serratura della moto come si fa? ci sono kit appositi???
          e vedr? di non farmi "fregare" dalle borse 1200

Comment

• Font Size

...diciamo che f800gs (magari borsemunito) non mi dispiacerebbe in garage...
            se ci fosse stato in versione gomme tubeless e 17 all'anteriore avrei pompato un po' di pi? per l'acquisto...
            Eccoti la F800GS con i tubeless e 17 davanti
            AC Schnitzer maßgeschneiderte Komponenten für die ganz besonderen Momente der Fahrfreude. Langlebige Qualität. Jenseits der Serie. Engineered in Germ…

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZETARANCIO View Post
              Eccoti la F800GS con i tubeless e 17 davanti
              http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-mo.../general-info/
              ecco ci fosse di serie....

cmq come tutte le cose l'unica ? provarla e farla provare al babbo...

Comment

• Font Size
                adesso guarder? su internet (mi sa che la baia tedesca ? il luogo migliore a rpoposito borsa laterale come si scrive in crucco??)
                ma poi per usare la stessa serratura della moto come si fa? ci sono kit appositi???
                e vedr? di non farmi "fregare" dalle borse 1200
                se compri borse bmw ci pensa la concessionaria ad installare le serrature che si aprono con un'unica chiave
                se non sono borse bmw devi rassegnarti ad avere chavi diverse

Comment

• Font Size
                  a me

basta sapere che il motore non ? prodotto dalla BMW ma da qualche fabbrica
                  cinese o gi? di l? per non comprarla
                  non posso pagare per usare un motore che costa meno
                  del faro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pantah View Post
                    basta sapere che il motore non ? prodotto dalla BMW ma da qualche fabbrica
                    cinese o gi? di l? per non comprarla
                    non posso pagare per usare un motore che costa meno
                    del faro!!!
                    quello che dici te ? il monocilindrico!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcobrioche View Post
                      quello che dici te ? il monocilindrico!
                      il monocilindrico non lo utilizzano pi? e poi era Rotax non bmw

Comment

• Font Size
                        Guarda che anche il motore della serie F 800 ? prodotto dalla ROTAX ,quello che dici tu ,prodotto dai cinesi ..... ? fatto dalla KYMKO di Taiwan,una delle pi? grosse aziende motoristiche e con tecnologia avanzatissima ,ed ? montato sulla 450x,che partecipa al mondiale enduro ,comunque tutti costruiti su specifiche BMW .

Comment

• Font Size
                          stai aggiornato, il mono in questione ? quello della serie vecchia GS

mentre io intendo quello dell'attuale serie X 650 (moto-challenge-country)

studia!

Comment

• Font Size
                            Ma poi che importanza ha dove fanno i motori , anche le Nike le fanno a Taiwan o in Cina ,non le comprano ?!? Buona parte della componentistica della F800 gs ? fatta in ITALIA :
                            BREMBO = freni
                            MARZOCCHI = sospensioni
                            VERLICCHI = telaio
                            ACERBIS = plastiche ,fianchetti ,ecc
                            CEV = faro ant
                            e sicuramente qualcos'altro che mi sfugge .

Comment

X
                            Working...
                            X