Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by yoshi55 View Post
    chi ha usato la r1 2009 prevalentemente su strada riferisce di un motore molto gustoso e sfruttabile sopratutto nel misto in salita
    lo ? anche ducati..........anzi ? meglio
    almeno la 1198 non ? un camion nei pesi e nella guidabilit?

    Comment


    • Font Size
      #77
      .........
      artyt:

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...hai un problema con la posta...

        Non ti si puo inviare i PM...
        provvedo subito...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...aspetta che ritrovo l'utente iscritto su DDG che corre nella R1 cup assieme ad un mio amico...

          Cos? gli chiediamo quanti motori hanno rotto e quanto ? cessa sta moto in pista...
          guarda io ci parlo normalmente con i piloti che usano la R1 09........anche quelli bravi.........quindi per quanto mi riguarda so bene e tanto
          e posso dirti che sul tavolo del mio motorista di motori della R1 09 in questo momento ce ne sono 2........completamente aperti in ogni loro singola parte

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by livelegend View Post
            guarda io ci parlo normalmente con i piloti che usano la R1 09........anche quelli bravi.........quindi per quanto mi riguarda so bene e tanto
            e posso dirti che sul tavolo del mio motorista di motori della R1 09 in questo momento ce ne sono 2........completamente aperti in ogni loro singola parte
            comunque ho sentito anche io dell'inaffidabilit? del motore r1 2009 pompato a dovere, pare che sbielli facilmente, molti che conosco che girano sopratutto pista mi hanno riferito questa cosa

            Comment


            • Font Size
              #81
              tornando IT
              io rispondo solo ad ultrone

              la R1 09 ? una merda
              ? pesante e goffa e molto meno maneggevole di una R1 08

              il suo motore ha dei pregi (che io aborro) che possono essere apprezzati SOLO in un uso molto specialistico..........che tu da 2,10 al mugello non apprezzeresti
              pregi derivanti dal poter dare gas dove non lo daresti con un altra moto...........sempre e solo in pista
              su strada predi sonori ceffoni da un qualsiasi gsxr preso a scelta e persino da una R1 08...........fai un p? tu

              la R1 09 sta alla serravalle come io sto alle uscite domenicali per vede il paesaggio

              prendi la cbr prendi la gsxr prendi la s rr............ma la R1 09 lasciala ai team che ci fanno il civ (nei primi 4-5 posti) perch? gli altri hanno pi? problemi di me

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by yoshi55 View Post
                comunque ho sentito anche io dell'inaffidabilit? del motore r1 2009 pompato a dovere, pare che sbielli facilmente, molti che conosco che girano sopratutto pista mi hanno riferito questa cosa
                sbiellare ? il minimo..........io li ho visti esplodere..grippare tipo 2 tempi.......

                e il bello ? che mentre esplodevano prendevano le pizze da tutti

                mi compro una s rr............forse ? inaffidabile.........ma almeno prima che si rompa ? un aereo

                quella si rompe ed ? pure ferma

                motori che si.........induriscono......termini che non sentivo dai tempi dei 2 tempi........

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  devo comunque dare ragione a live

                  con la passione che gli è propria vi ha detto le cose come stanno

                  RSV4 si prende per il telaio e per ora upgrade di motore non se ne vedono (e dopo 300m di dritto sta dietro alle jap, poco o tanto sta dietro)
                  R1 '09 ci devi spendere soldi su motore e ciclistica per farla andare altrimenti è pesante e non allunga (come RSV4)
                  K9 va fortissimo di motore a tutti i regimi, ciclistica da sistemare ma niente di impossibile
                  1198s motore

                  quella che ha il rapporto rendimento/spesa migliore per una moto preparata da pista è il suzuki, poche pippe

                  p.s. preparate di motore bisogna starci dietro, a tutte e senza troppe fantasie

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by elio View Post
                    devo comunque dare ragione a live

                    con la passione che gli ? propria vi ha detto le cose come stanno

                    RSV4 si prende per il telaio e per ora upgrade di motore non se ne vedono (e dopo 300m di dritto sta dietro alle jap, poco o tanto sta dietro)
                    R1 '09 ci devi spendere soldi su motore e ciclistica per farla andare altrimenti ? pesante e non allunga (come RSV4)
                    K9 va fortissimo di motore a tutti i regimi, ciclistica da sistemare ma niente di impossibile
                    1198s motore

                    quella che ha il rapporto rendimento/spesa migliore per una moto preparata da pista ? il suzuki, poche pippe

                    p.s. preparate di motore bisogna starci dietro, a tutte e senza troppe fantasie
                    ma la rsv4 ? quella che pi? di tutte gode di un margine di sviluppo che le altre non hanno, pare che gi? per questo autunno arrivino delle novit? interessanti riguardanti l'elettronica sopratutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      ma la rsv4 ? quella che pi? di tutte gode di un margine di sviluppo che le altre non hanno, pare che gi? per questo autunno arrivino delle novit? interessanti riguardanti l'elettronica sopratutto
                      non c'? nessuna che ha margine di sviluppo pi? delle altre per assunto... lo sviluppo lo fanno i progettisti non si determina a prescindere

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        ma la rsv4 ? quella che pi? di tutte gode di un margine di sviluppo che le altre non hanno, pare che gi? per questo autunno arrivino delle novit? interessanti riguardanti l'elettronica sopratutto
                        il margine di sviluppo in termini assoluti c'? ed ? tanto
                        basta vedere quello che fa nelle corse vere

                        nella realt? pochi ci mettono le mani
                        e se diventa difficile anche trovare una buona elettronica....metterla e settarla..........meglio lasciar perdere per ora

                        sicuramente tra 4-5 anni una buona parte degli smanettoni guider? un aprilia...........se colaninno non l'affonda prima.........

                        fermo restando che prima o poi uscir? anche la ducati L4
                        che sar? com'? facile aspettarsi un riferimento in tutto
                        insomma se la ducati riesce ad essere cmq un riferimento con 2 cilidnri
                        con 4 saranno veri cazzi...........

                        quindi io che sono saggio per adesso aspetto con la gsxr k7 che di certo ? una sicurezza sotto molti apsetti

                        compro qualcosa di esoterico per il bar

                        e aspetto una vera svolta in campo sportivo che potrebbe essere :

                        aprilia V4 con motore migliore ed elettronica
                        ducati L4 con di tutto di pi?
                        gsxr migliorato in tutto con elettronica.........insomma una s rr ma con la erogazione inarrivabile della gsxr.......con costi minori, maggior affidabilit? e maggior accessibilit? al know how per lo smanettone medio

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by elio View Post
                          devo comunque dare ragione a live

                          con la passione che gli ? propria vi ha detto le cose come stanno

                          RSV4 si prende per il telaio e per ora upgrade di motore non se ne vedono (e dopo 300m di dritto sta dietro alle jap, poco o tanto sta dietro)
                          R1 '09 ci devi spendere soldi su motore e ciclistica per farla andare altrimenti ? pesante e non allunga (come RSV4)
                          K9 va fortissimo di motore a tutti i regimi, ciclistica da sistemare ma niente di impossibile
                          1198s motore

                          quella che ha il rapporto rendimento/spesa migliore per una moto preparata da pista ? il suzuki, poche pippe

                          p.s. preparate di motore bisogna starci dietro, a tutte e senza troppe fantasie
                          capocci?... si parla di uso stradaleeeeeee!!!!!
                          In quest'ottica l'R1 2009 ? fantastica di motore e paga solo dazio in maneggevolezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by elio View Post
                            devo comunque dare ragione a live

                            con la passione che gli ? propria vi ha detto le cose come stanno

                            RSV4 si prende per il telaio e per ora upgrade di motore non se ne vedono (e dopo 300m di dritto sta dietro alle jap, poco o tanto sta dietro)
                            R1 '09 ci devi spendere soldi su motore e ciclistica per farla andare altrimenti ? pesante e non allunga (come RSV4)
                            K9 va fortissimo di motore a tutti i regimi, ciclistica da sistemare ma niente di impossibile
                            1198s motore

                            quella che ha il rapporto rendimento/spesa migliore per una moto preparata da pista ? il suzuki, poche pippe

                            p.s. preparate di motore bisogna starci dietro, a tutte e senza troppe fantasie


                            fino adesso tutto giusto, ma i motori che st? sostituendo apriglia........

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by livelegend View Post
                              guarda io ci parlo normalmente con i piloti che usano la R1 09........anche quelli bravi.........quindi per quanto mi riguarda so bene e tanto
                              e posso dirti che sul tavolo del mio motorista di motori della R1 09 in questo momento ce ne sono 2........completamente aperti in ogni loro singola parte
                              ...ma ? lo stesso motorista che non usa i bachi perch? li definisce inutili???...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Sideman View Post
                                miki

                                ma te tra aplrilia a bmw che prenderesti???
                                L'aprilia sicuramente!!!



                                Anche perk? l'altra ha il TC, non c'? gusto...



                                ... per? al mugio voglio mettere alla frusta la tedesca, sperando in gomme degne, per vedere cosa potrei combinare spalancando tutto gi? alla corda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X