Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...solo per curiosit?...+? chiarito che la nuova R1 mi f? cagare a livello estetico e non la comprerei mai...

Fai un p? di esempi veri e testimonianze di rotture motore...
    Dipietrogiacomo
    impegnato del trofeo del centauro e in qualche gara al civ
    la sua R1 malgrado sia andata anche su qualche giornale era lenta.........molto lenta.......e poi ? scoppiata
    adesso va meglio, ma il motore ? stato completamente rivisto, in un modo che una gsxr volerebbe

Nardini
    la sua moto era pi? lenta di un gsxr 750
    anche sulla sua si sta intervenendo

insomma non ci prendiamo per il culo e cerchiamo di non essere di parte altrimenti facciamo peggio dei ducatari...........la R1 09 in fatto di prestazioni ? una merda ed ? anche fragile

in ogni modo la meno adatta ad ultrone che la usa sulla serravalle e ci va 4 volte in pista

il pilota vero dopo che ci ha speso bei soldini sul motore e rivisto la lenta ciclistica.........in pista pu? anche trovarcisi bene
    ma a quel punto io andrei su una 1198s se volessi avere un vibratore sotto al culo o su una gsxr o una srr se volessi essere sicuro delle prestazioni
    o su una rsv4 se volessi essere sicuro di una ciclistica svelta

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      appunto prima di prendermi a schiaffi fammela almeno fare sta prova...
      Attendo trepidante!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        Pero' non sono stato in circuiti veloci ed i miei confronti sul campo riguardano me (di certo poco aerodinamico) con persone messe meglio fisicamente e con moto non originali.
        In configurazione standard non penso abbia piu' allungo di un k7 (parliamo cmq della moto che in assoluto si esprime meglio,non dimentichiamolo) ma non credo nemmeno che stia molto dietro.
        st? un p? dietro........per adesso, di certo parliamo di moto al top delle prestazioni
        differenze abissali non ci sono
        quando ci sono quelle piccole......sono importanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by skiter View Post
          Attendo trepidante!!
          attendi di prendermi a schiaffi o attendi la prova sul lungo con il k7?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Nardini
            basta ti prego... devo ancora andare a mangiare

Comment

• Font Size
              non esageriamo, dai
              ducati in questo senso ? inarrivaBBile
              ahi ahi ahi

Comment

• Font Size
                Dipietrogiacomo
                impegnato del trofeo del centauro e in qualche gara al civ
                la sua R1 malgrado sia andata anche su qualche giornale era lenta.........molto lenta.......e poi ? scoppiata
                adesso va meglio, ma il motore ? stato completamente rivisto, in un modo che una gsxr volerebbe

Nardini
                anche sulla sua si sta intervenendo

insomma non ci prendiamo per il culo e cerchiamo di non essere di parte altrimenti facciamo peggio dei ducatari...........la R1 09 in fatto di prestazioni ? una merda ed ? anche fragile

in ogni modo la meno adatta ad ultrone che la usa sulla serravalle e ci va 4 volte in pista

il pilota vero dopo che ci ha speso bei soldini sul motore e rivisto la lenta ciclistica.........in pista pu? anche trovarcisi bene
                ma a quel punto io andrei su una 1198s se volessi avere un vibratore sotto al culo o su una gsxr o una srr se volessi essere sicuro delle prestazioni
                o su una rsv4 se volessi essere sicuro di una ciclistica svelta

...poi sono io quello di parte...
                Last edited by AdriR1; 09-02-10, 11:51.

Comment

• Font Size
                  si ma ducati volendo mandarla forte ci si riesce..........basta infilarci un motore perlini per 7000 euro

un R1 09 NON va forte e per mandarla forte per adesso in italia c'? molto poco
                  si rompe molto facilmente

quindi tra ducati e r1 09..........1000 volte ducati

insomma se mi devo ammazzare di vibrazioni e avere affidabilit? scarsa..di certo non lo faccio con un 4 cilindri snaturato, a quel punto prendo un pompone e trovo quello che voglio per andare forte
                  madooooo
                  chiamo dany subito... e pure kinggixxi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    madooooo
                    chiamo dany subito... e pure kinggixxi
                    ...si Elio chiamali subito...

Comment

• Font Size
                      Ti ho risposto partendo dal presupposto che tu avevi fatto relativamente alla spesa di 7000 euro per far andare un ducati; i piloti non c'entrano
                      L'R1 2009 stradale perde dalle altre solo qualcosa negli ultimi 1000 giri e nelle marce alte; per i percorsi stradali non ? un problema, anzi, in uscita di curva ha, secondo me, il miglior motore 4 in linea
                      se poi vuoi anche gli ultimi giri mettio una YEC e sei a posto
                      alle volte non ? un problema di soldi........ma di chi e dove rivolgersi

io so
                      che se prendo un 1098 incidentato e ci ficco un motore perlini avr? una moto svelta a girare e con un potenziale di motore cv coppia ed erogazione difficilmente raggiungibile da altre

il lavoro lo posso fare in garage..........e il budget ? circa 15 mila euro

io so
                      che se prendo una R1 09 prender? regolarmente le pizze in prestazioni
                      so che con il kit yec non avr? sensibili miglioramenti e posso rompere
                      so che devo adeguare una ciclistica lenta
                      insomma so che mi dovr? ammazzare per fare una moto forse competitiva
                      spendendo 25 mila euro

so altresi'
                      che prendendo una gsxr k7 ho un p? di tutto spendendo molto meno e aggiungendo solo la benzina tra una pistata e l'altra...........

Comment

• Font Size
                        chi ha usato la r1 2009 prevalentemente su strada riferisce di un motore molto gustoso e sfruttabile sopratutto nel misto in salita

Comment

• Font Size
                          chi ha usato la r1 2009 prevalentemente su strada riferisce di un motore molto gustoso e sfruttabile sopratutto nel misto in salita
                          ...aspetta che ritrovo l'utente iscritto su DDG che corre nella R1 cup assieme ad un mio amico...

Così gli chiediamo quanti motori hanno rotto e quanto è cessa sta moto in pista...
                          Last edited by AdriR1; 09-02-10, 11:55.

Comment

• Font Size
                            ...aspetta che ritrovo l'utente iscritto su DDG che corre nella R1 cup assieme ad un mio amico...

Cos? gli chiediamo quanti motori hanno rotto e quanto ? cessa sta moto in pista...
                            io parlo di uso prevalentemente stradale che ? quello che dovrebbe fare ultrone...
                            poi io credo che le moto quando le si paciocca troppo per adeguarle all'utilizzo in pista si rompono tutte indistintamente per quello che cerco di mantenerle pi? original possibile le mie

Comment

• Font Size
                              ...poi sono io quello di parte...

basta ti prego... devo ancora andare a mangiare

chiedete pure ai piloti Nardni e dipietrogiacomo (su R1 09)............se riuscivano a passare la gsxr del pilota Nunzi (su gsxr 750) al trofeo del del centauro
                              nel pezzo che va dai Cimini alla campagnano.......dove ci vuole solo il motore

dicendovi subito che come manico dipietrogiacomo e sopratutto Nardini.........sono moolto superiori a Nunzi..........

io cerco di darvi info che scaturiscono dalla vita reale........poi fate come vi pare

ho messo anche nomi e cognomi

io so cosa comprare
                              senza contare che io sono Yamaha di fede.......ma so riconoscere una moto che va forte solo se ben preparata (rimanendo inaffidabile) e una moto che va forte anche se ci mette le mani mimmo lo zozzone preparazioni veloci........

Comment

• Font Size
                                io parlo di uso prevalentemente stradale che ? quello che dovrebbe fare ultrone...
                                poi io credo che le moto quando le si paciocca troppo per adeguarle all'utilizzo in pista si rompono tutte indistintamente per quello che cerco di mantenerle pi? original possibile le mie
                                ...hai un problema con la posta...

Non ti si puo inviare i PM...

Comment

X
                                Working...
                                X