Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ragazzuoli, ma si pu? sapere in base a cosa scegliete una moto???
    Soldi?
    Bellezza?
    Potenza?
    Trend?
    Ma non credete che la motina vada scelta esclusivamente perch? nasce quel "nonsoch?" quando la vedi, a prescindere dai numeri?
    Ammazza, io OGGI prenderei al volo una RSV4, ma l'avete vista bene? Ha 10/15 cv in meno di una S1000RR, e allora? Pensate che mi farei sverniciare per 15 miseri cv? Ancora oggi con i miei 150cv del 2002 faccio impazziere quasi tutte le 1000 moderne che incontro per le valli bergamasche!

Ultrone, dammi retta: se la BMW t'attizza molto perch? t'ha stregato in qualche maniera, allora quella devi prendere, ? inutile che fai il ragioniere!
    ..
    quoto alla grande,specialmente la dedica per ultrone.

Comment

• Font Size
      Guarda, io l'Aprilia me la sogno giorno e notte, figurati quando avr? i controlli elettronici come la BMW (per una questione di sicurezza in strada), certo coster? di pi? ma chissen?, ? troppo bella!
      Poi chiss? la TUONO V4, che per me che non vado pi? in pista forse sarebbe la cosa migliore!
      se ? quello che cerchi in una moto non credo che dovrai attendere molto solo qualche mese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        se è quello che cerchi in una moto non credo che dovrai attendere molto solo qualche mese...

Si ho sentito i "rumors"...
        Non ho problemi di soldi in questo momento, peccato solo che prima del grande salto devo mantenere fede ad una promessa fatta a mia moglie nel 2002, cioè che avrei tenuto l'R1 per 10 anni, ed io le promesse le mantengo...finora per lo meno, ahahahahah!!!
        Dici che la Tuono la potrebbero presentare anche prima dell'EICMA 2010?
        Last edited by LITLOPANG; 09-02-10, 18:03.

Comment

• Font Size
          Eeeehhh ti capisco, ti capisco!
          Quando arriver? il momento di congedarmi dalla mia R1 2002 s? che pianger?, al cuore non si comanda!!!!!
          hai propio ragione... se avessi potuto la mia vecchietta l'avrei tenuta... e poi dopo che ho visto come la tiene il tipo che me l'ha comprata... sarebbe da frustare...

Comment

• Font Size
            Si ho sentito i "rumors"...
            Non ho problemi di soldi in questo momento, peccato solo che prima del grande salto devo mantenere fede ad una promessa fatta a mia moglie nel 2002, cioè che avrei tenuto l'R1 per 10 anni, ed io le promesse le mantengo...finora per lo meno, ahahahahah!!!
            Dici che la Tuono la potrebbero presentare anche prima dell'EICMA 2010?
            le promesse fatte alle mogli vanno mantenute...
            secondo me per la tuono è quasi tutto pronto, credo manchino pochi dettagli riguardanti l'estetica del cupolino.
            Voglio vedere la concorrenza che si inventa per tenere testa esteticamente è tecnicamente a questa bomba
            Last edited by yoshi55; 09-02-10, 18:11.

Comment

• Font Size
              Ultrone, vieni nel mondo incatato del 1198S

Comment

• Font Size
                Originally posted by CiuffoR1 View Post
                sono d'accordo con te!!! domenica oltre ad aver provato quella del mio amico ho fatto una prova con altri due ragazzi che conosco uno con il k7 e l'altro con R1 '09 tutti e due con skat, terminali, pwc, e pignone -1 e da 40km/h in seconda abbiamo tirato quasi tutta la sesta e...
                a parte lo scatto iniziale dell'R1 (che ? pi? pronta alla risposta della manetta) le moto vanno uguale...
                sar? anche una prova da bar come dicono tanti ma se il k7 ne avesse davvero tanta di pi?... sarebbe passato...

...perch? era un K7 ma un k9 la sverniciava cos? veloce che gli staccavi gli adesivi alla R1 09...per fino quelli sotto al trasparente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...perch? era un K7 ma un k9 la sverniciava cos? veloce che gli staccavi gli adesivi alla R1 09...per fino quelli sotto al trasparente...
                  magari anche a met? gas...

Comment

• Font Size
                    secondo me per la tuono ? quasi tutto pronto, credo manchino pochi dettagli riguardanti l'estetica del cupolino.
                    Voglio vedere la concorrenza che si inventa per tenere testa esteticamente ? tecnicamente a questa bomba
                    Da come ne parli sembra che sar? un nuovo riferimento per la categoria streetfighter !!! E spero tanto non perda troppi cv...
                    Cmq per battere la Brutale sul piano estetico occorre davvero molta bravura secondo me, mentre le japp potranno rifarle come vogliono ma non vinceranno mai!

Comment

• Font Size
                      magari anche a met? gas...
                      ...ecco bravo non dimenticarlo...

Comment

• Font Size
                        Da come ne parli sembra che sar? un nuovo riferimento per la categoria streetfighter !!! E spero tanto non perda troppi cv...
                        Cmq per battere la Brutale sul piano estetico occorre davvero molta bravura secondo me, mentre le japp potranno rifarle come vogliono ma non vinceranno mai!
                        be sicuramente la brutale rimane un riferimento per la categoria e per gli appassionati di naked ma st? tuono se la andr? a giocare con le mgliori

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto modo di provarne una domenica, di un mio amico...
                          la moto monta akra evo completo pc 5 (non ancora mappata al banco) filtro trasmissione passo 520 con corona +1 pi? altre frocerie estetiche...
                          Secondo le mie impressioni ? una moto fantastica da usare: motore sempre pieno (fino a 4mila giri strappa un po' ma probabilmente per colpa della mappatura non personalizzata) da 5mila giri in su ? davvero speciale con una pulizia di erogazione fantastica, la ciclistica, per quello che ho potuto provare, non ostante le pilot power di primo equipaggiamento(a me non piacciono le michelin) ? davvero svelta in inserimento e rimane comunque stabile in percorrenza, ha una trazione esagerata che ti invita ad aprire il gas prestissimo, non so se sia per via del motore a scoppi irregolari o per la ciclistica, ma ti da una sensazione di controllo che no avevo mai provato prima... Secondo me ? da provare perch? si fa fatica a spiegare bene le sensazioni che da questa moto...
                          Il mio amico prima aveva il cbr '08 e con questa si trova molto meglio, e devo dire che avendoli provati tutti e due posso dire che anche a me ? piaciuta molto di pi? l'R1!!!
                          Spero di essere stato utile!!!
                          Grazie, in molti mi dicono quello che hai detto tu. Non ? male a sentire le impressioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            L'aprilia sicuramente!!!

Anche perk? l'altra ha il TC, non c'? gusto...

... per? al mugio voglio mettere alla frusta la tedesca, sperando in gomme degne, per vedere cosa potrei combinare spalancando tutto gi? alla corda.

Cos? torni a casa volando!

Comment

• Font Size
                              la cosa che trovo allucinante ? che il k9 si trova a 11000 mila euro partendo da un prezzo di listino di 14880,mettendomi nei panni di uno che l'ha pagata prezzo pieno mi girerebbero non poco i maroni...
                              che ne dite?
                              pensa che io ho pagato una 312 nuova 12 mila euro......pensa a chi l'ha pagata 22......
                              magari ne vuoi di esmpi su moto italiane
                              vedrai tra un p? le rsv4........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...ma che dici...ImBossibileZ ...

...la 2007 con YEC aveva un guasto al freno posteriore...

Le R1 2009 fanno caCcare non vanno e grippano come due tempi...

se nun lo sai sallo

Originally posted by skiter View Post
                                Ok, ora tutto mi è più chiaro..
                                scusate

a me me ne strasbatte il ***** di quello che pensiate delle mie affermazioni

io riporto cose capitate in trofei........un pochino più attendibili dei giornaletti e delle prove fra amatori e di quelle stradali......

apparte che vorrei conoscere sto fenomeno che con la K7 è riuscito a non passare una R1 09

però sicuramente mi sbaglio, la r1 09 è sicuramente nota per le sue prestazioni e per la sua grande maneggevolezza

ma penso che sia la moto sbagliata per ultrone
                                Last edited by livelegend; 10-02-10, 00:25.

Comment

X
                                Working...
                                X