Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Ma noo, che dite? Mi ha detto mio cuggino che si trova anche a 9mila. 11mila ? da babbi
    guarda su moto.it non ti st? dicendo fregnacce la trovo una cosa assurda anche io

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'aprilia sicuramente!!!

Anche perk? l'altra ha il TC, non c'? gusto...

... per? al mugio voglio mettere alla frusta la tedesca, sperando in gomme degne, per vedere cosa potrei combinare spalancando tutto gi? alla corda.

vai a provare la BMW???

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...ma che dici...

La MOTOPOTENTE non viene mai svenduta...

Il Suzukista convinto anche se il concessonario glie la da a 11000...

Lui per rispetto gli d? cmq 14000!!!

mi sono sbagliato il prezzo di listino ? 14880 ancora pi? allucinante

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post

mi sono sbagliato il prezzo di listino ? 14880 ancora pi? allucinante
          ...si ma 880 euro di sconto se lo fanno fare...

Comment

• Font Size
            ...si ma 880 euro di sconto se lo fanno fare...
            vero...
            comunque sia questa motivazione ? pi? che sufficente a non voler pi? comprare suzuki

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              no parliamo di ultrone
              quindi uso stradale misto veloce (serravalle)
              quindi R1 paga pure che prende tanti schiaffoni dalle varie jap 4 cilindri screamer 160 cv alla ruota in poi...........
              oltre a d essere meno maneggevole

conoscendo ultrone
              la R1 09 ? la scelta peggiore che possa fare
              strano leggere che nella prova di InMoto dopo la curva che immette sul rettilineo (che si fa a circa 100 km/h) la pi? veloce (264 km/h) sia stata la BMW e seconda l'R1 09 a 257 km/h
              Non metto in discussione i motori Suzuki (di cui ne ho avuti alcuni modelli), probabilmente i migliori in assoluto come erogazione, ma ti posso assicurare che la nuova R1 non ? affatto ferma
              l'ho usata per un paio d'ore e il motore mi ? piaciuto da impazzire
              e come prestazioni era, fino alla quinta, a fianco alla mia R1 2007 con YEC

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                fermo restando che prima o poi uscir? anche la ducati L4 che sar? com'? facile aspettarsi un riferimento in tutto
                insomma se la ducati riesce ad essere cmq un riferimento con 2 cilidnri
                con 4 saranno veri cazzi...........

Da dove arriva questa "voce" (a parte che c'? gi? la GP16) ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skiter View Post
                  strano leggere che nella prova di InMoto dopo la curva che immette sul rettilineo (che si fa a circa 100 km/h) la pi? veloce (264 km/h) sia stata la BMW e seconda l'R1 09 a 257 km/h
                  Non metto in discussione i motori Suzuki (di cui ne ho avuti alcuni modelli), probabilmente i migliori in assoluto come erogazione, ma ti posso assicurare che la nuova R1 non ? affatto ferma
                  ...ma che dici...ImBossibileZ ...

...la 2007 con YEC aveva un guasto al freno posteriore...

Le R1 2009 fanno caCcare non vanno e grippano come due tempi...

se nun lo sai sallo

Comment

• Font Size
                    ...ma che dici...ImBossibileZ ...

...la 2007 con YEC aveva un guasto al freno posteriore...

Le R1 2009 fanno caCcare non vanno e grippano come due tempi...

se nun lo sai sallo

Ok, ora tutto mi ? pi? chiaro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post
                      sono d'accordo con te!!! domenica oltre ad aver provato quella del mio amico ho fatto una prova con altri due ragazzi che conosco uno con il k7 e l'altro con R1 '09 tutti e due con skat, terminali, pwc, e pignone -1 e da 40km/h in seconda abbiamo tirato quasi tutta la sesta e...
                      a parte lo scatto iniziale dell'R1 (che ? pi? pronta alla risposta della manetta) le moto vanno uguale...
                      sar? anche una prova da bar come dicono tanti ma se il k7 ne avesse davvero tanta di pi?... sarebbe passato...

Comment

• Font Size
                        Ragazzuoli, ma si pu? sapere in base a cosa scegliete una moto???
                        Soldi?
                        Bellezza?
                        Potenza?
                        Trend?
                        Ma non credete che la motina vada scelta esclusivamente perch? nasce quel "nonsoch?" quando la vedi, a prescindere dai numeri?
                        Ammazza, io OGGI prenderei al volo una RSV4, ma l'avete vista bene? Ha 10/15 cv in meno di una S1000RR, e allora? Pensate che mi farei sverniciare per 15 miseri cv? Ancora oggi con i miei 150cv del 2002 faccio impazziere quasi tutte le 1000 moderne che incontro per le valli bergamasche!

Ultrone, dammi retta: se la BMW t'attizza molto perch? t'ha stregato in qualche maniera, allora quella devi prendere, ? inutile che fai il ragioniere!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Soldi?
                          Bellezza?
                          Potenza?
                          Trend?
                          Ma non credete che la motina vada scelta esclusivamente perch? nasce quel "nonsoch?" quando la vedi, a prescindere dai numeri?
                          Ammazza, io OGGI prenderei al volo una RSV4, ma l'avete vista bene? Ha 10/15 cv in meno di una S1000RR, e allora? Pensate che mi farei sverniciare per 15 miseri cv? Ancora oggi con i miei 150cv del 2002 faccio impazziere quasi tutte le 1000 moderne che incontro per le valli bergamasche!

Ultrone, dammi retta: se la BMW t'attizza molto perch? t'ha stregato in qualche maniera, allora quella devi prendere, ? inutile che fai il ragioniere!
                          ti quoto in tutto ? per tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Soldi?
                            Bellezza?
                            Potenza?
                            Trend?

d'accordissimo con te!!! infatti io ho comprato un R1 '04 che per me ? ancora la pi? bella insieme alla mia ex R1 '99...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              ti quoto in tutto ? per tutto

Guarda, io l'Aprilia me la sogno giorno e notte, figurati quando avr? i controlli elettronici come la BMW (per una questione di sicurezza in strada), certo coster? di pi? ma chissen?, ? troppo bella!
                              Poi chiss? la TUONO V4, che per me che non vado pi? in pista forse sarebbe la cosa migliore!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CiuffoR1 View Post
                                d'accordissimo con te!!! infatti io ho comprato un R1 '04 che per me ? ancora la pi? bella insieme alla mia ex R1 '99...

Eeeehhh ti capisco, ti capisco!
                                Quando arriver? il momento di congedarmi dalla mia R1 2002 s? che pianger?, al cuore non si comanda!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X