Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kappasette View Post
    Quoto.
    Ultrone, attendi ancora un p?...
    pensa alla prossima..... (con la joint Volkswagen-Suzuki un bel p? di soldini sono arrivati in cassa.... secondo me suzuki ci doner? una nuova "motoultrapotente" e gli equilibri saranno risistemati....

e tutti tornarono a vivere felici e contenti....

...detto bene live??
    la prossima gsxr sar? senza rivali

come sempre.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma dai allora come caxxo fa a prendere una RSV4!?!?! sembrerebbe l'orso sulla bicicletta al circo

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

come sempre.......
        ...e la guider? Biaggi e il prossimo Mondiale sar? suo!

Comment

• Font Size
          ultro'....s'è mosso qualcosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

come sempre.......
            Secondo me la BMW e' stata furba a sfornare una moto che sembra vada piu di tutte, in un periodo di crisi e di stop nelle produzioni di nuove moto jap, per strappare quanti piu' clienti possibili alla concorrenza, come credo stia avvenendo. Io consiglierei a molti di attendere, perche' sicuramente le japan non saranno l? a guardare e cominciare a perdere buone fette di mercato......non so se mi sono piegato

Comment

• Font Size
              Domani vado a vedere la R1 parco stampa. Se non è tutta arrugginita e va a 3 cilindri, potrei già prenderla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                ...sicuramente le japan non saranno l? a guardare e cominciare a perdere buone fette di mercato......non so se mi sono piegato
                Ma sto campionato oramai ? fottuto...se ne riparla forse per il 2011...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ma sto campionato oramai ? fottuto...se ne riparla forse per il 2011...
                  Si certo, quando dicevo di aspettare, intendevo almeno l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Domani vado a vedere la R1 parco stampa. Se non ? tutta arrugginita e va a 3 cilindri, potrei gi? prenderla!
                    Una mia considerazione: perche' prendere una R1 2009 quando l'anno prossimo sicuramente la rivenderai? se necessariamente devi cambiarla perche' non una BMW? non hai i soldi? ma l'anno prossimo sicuramente ne spenderai di piu' acquistando una R1.

Comment

• Font Size
                      Domani vado a vedere la R1 parco stampa. Se non ? tutta arrugginita e va a 3 cilindri, potrei gi? prenderla!
                      Bella spolpata ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Una mia considerazione: perche' prendere una R1 2009 quando l'anno prossimo sicuramente la rivenderai? se necessariamente devi cambiarla perche' non una BMW? non hai i soldi? ma l'anno prossimo sicuramente ne spenderai di piu' acquistando una R1.
                        Ho deciso:

Vendo tutto e vado a piedi per i prossimi 3 anni, in attesa del K13 che dicono che sia fantastico: Albero trigonometrico, triplo Traction Control, doppio ABS e pilota automatico.

Con questa moto finalmente scenderei sotto i 2:10 al Mugello! Inserisci sul cruscotto il tempo che vuoi fare, e lei parte e arriva in quel tempo!

Ma forse sar? meglio la R1 2015 dotata di satellite geostazionario dedicato?

Comment

• Font Size
                          Bah, secondo me vuoi la yamaha solo perchè valentino ha vinto il mondiale..

Comment

• Font Size
                            Ho deciso:

Vendo tutto e vado a piedi per i prossimi 3 anni, in attesa del K13 che dicono che sia fantastico: Albero trigonometrico, triplo Traction Control, doppio ABS e pilota automatico.

Con questa moto finalmente scenderei sotto i 2:10 al Mugello! Inserisci sul cruscotto il tempo che vuoi fare, e lei parte e arriva in quel tempo!

io opterei per la k13..
                            bello mettere il tempo che vuoi fare....la prenoto

Comment

• Font Size
                              essendo bianca ? di sicuro la R

Comment

• Font Size
                                Ho deciso:

Ho capito vuoi la moto del momento

Comment

X
                                Working...
                                X