Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma sei sicuro di farti una moto del parco stampa a 12500???

Mi sa che si sono montati un pochino la testa, che dici?

Comment

• Font Size
      Ultrone fidati, provala PRIMA di comprarla, poi capisci quanto può fare al caso tuo.
      Se devi comprare alla cieca o sulla carta, meglio Aprilia o BMW, te lo dico da possessore, non muoio d'invidia per le 2 citate ma ne riconosco il potenziale, non possono che essere meglio.

Comment

• Font Size
        Oramai la BMW è andata per via del troppo soldo, che ricordo essere 9.450€ più la mia moto, quindi improponibile.

Rimane l'opzione Aprilia per 6.500€ di differenza e la R1 09 per 4.000€.

Non è un fatto secondario che con la R1 09 risparmio 2.500€ e quindi non dovrei neanche fare un finanziamento perchè quella cifra ce l'ho già disponibile! (in inverno faccio la formichina e metto da parte soldi per moto e stagione estiva)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non ? un fatto secondario che con la R1 09 risparmio 2.500? e quindi non dovrei neanche fare un finanziamento perch? quella cifra ce l'ho gi? disponibile!
          Secondo me ti sei dato la risposta

Comment

• Font Size
            Oramai la BMW ? andata per via del troppo soldo, che ricordo essere 9.450? pi? la mia moto, quindi improponibile.

Rimane l'opzione Aprilia per 6.500? di differenza e la R1 09 per 4.000?.

Non ? un fatto secondario che con la R1 09 risparmio 2.500? e quindi non dovrei neanche fare un finanziamento perch? quella cifra ce l'ho gi? disponibile! (in inverno faccio la formichina e metto da parte soldi per moto e stagione estiva)
            ti ho postato un offerta per r1 2009 di l? in yamaha ...

Comment

• Font Size
              Scolta, ma a quel punto fai una K9 a 12mila o giù di lì, almeno la svergini te!

Comment

• Font Size
                Oppure metti le carene blu alla tua così diventa bella oltre che valida

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Martino View Post
                  Scolta, ma a quel punto fai una K9 a 12mila o gi? di l?, almeno la svergini te!
                  Brutta per brutta prendo la R1 almeno tiene un p? il prezzo.
                  Ma hai visto a cosa cominciano a vedersi le il K9? A 9.500-10.000e, ed ? una moto ancora in listino e uscita da poco!

Comment

• Font Size
                    certo che stabilire qual'è + brutta tra r1 09 e k9 è un impresa

Comment

• Font Size
                      comunque io al posto tuo per 1500 euro pigliavo la rsv4...

Comment

• Font Size
                        ma non riesci a tenerti la tua? neanche una stagione ha fatto...e manco ne riconosci il potenziale...poi ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi...

però se la vedi così che ti si svaluta sempre il mezzo, ogni hanno sei punto e a capo...e non te la sei neanche goduta la moto!!!!
                        Last edited by frecciazzurra; 11-02-10, 21:25.

Comment

• Font Size
                          Brutta per brutta prendo la R1 almeno tiene un p? il prezzo.
                          Ma hai visto a cosa cominciano a vedersi le il K9? A 9.500-10.000e, ed ? una moto ancora in listino e uscita da poco!
                          Guarda bene che a quel prezzo sono tutti k8...................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leps View Post
                            Guarda bene che a quel prezzo sono tutti k8...................
                            None! Vai a vedere. C'? un K9 di Torino a 9.500e e con 4.000 Km...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              comunque io al posto tuo per 1500 euro pigliavo la rsv4...
                              Sono 2.500, non 1.500...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                ma non riesci a tenerti la tua? neanche una stagione ha fatto...e manco ne riconosci il potenziale...poi ognuno fa ci? che vuole con i propri soldi...

per? se la vedi che ti si svaluta sempre il mezzo ogni hanno sei punto e a capo...e non te la sei neanche goduta la moto!!!!
                                Se ? per questo non ho nemmeno sondato il potenziale della R1 '98 che avevo 10 anni fa e, se ascoltassi te, avrei ancora quella!

Comment

X
                                Working...
                                X