Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ultrone fidati, provala PRIMA di comprarla, poi capisci quanto può fare al caso tuo.
Se devi comprare alla cieca o sulla carta, meglio Aprilia o BMW, te lo dico da possessore, non muoio d'invidia per le 2 citate ma ne riconosco il potenziale, non possono che essere meglio.
Oramai la BMW è andata per via del troppo soldo, che ricordo essere 9.450€ più la mia moto, quindi improponibile.
Rimane l'opzione Aprilia per 6.500€ di differenza e la R1 09 per 4.000€.
Non è un fatto secondario che con la R1 09 risparmio 2.500€ e quindi non dovrei neanche fare un finanziamento perchè quella cifra ce l'ho già disponibile! (in inverno faccio la formichina e metto da parte soldi per moto e stagione estiva)
Non ? un fatto secondario che con la R1 09 risparmio 2.500? e quindi non dovrei neanche fare un finanziamento perch? quella cifra ce l'ho gi? disponibile!
Oramai la BMW ? andata per via del troppo soldo, che ricordo essere 9.450? pi? la mia moto, quindi improponibile.
Rimane l'opzione Aprilia per 6.500? di differenza e la R1 09 per 4.000?.
Non ? un fatto secondario che con la R1 09 risparmio 2.500? e quindi non dovrei neanche fare un finanziamento perch? quella cifra ce l'ho gi? disponibile! (in inverno faccio la formichina e metto da parte soldi per moto e stagione estiva)
ti ho postato un offerta per r1 2009 di l? in yamaha ...
Scolta, ma a quel punto fai una K9 a 12mila o gi? di l?, almeno la svergini te!
Brutta per brutta prendo la R1 almeno tiene un p? il prezzo.
Ma hai visto a cosa cominciano a vedersi le il K9? A 9.500-10.000e, ed ? una moto ancora in listino e uscita da poco!
ma non riesci a tenerti la tua? neanche una stagione ha fatto...e manco ne riconosci il potenziale...poi ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi...
però se la vedi così che ti si svaluta sempre il mezzo, ogni hanno sei punto e a capo...e non te la sei neanche goduta la moto!!!!
Brutta per brutta prendo la R1 almeno tiene un p? il prezzo.
Ma hai visto a cosa cominciano a vedersi le il K9? A 9.500-10.000e, ed ? una moto ancora in listino e uscita da poco!
Guarda bene che a quel prezzo sono tutti k8...................
Comment