Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragà sarò sciocco ma non mi fido di Motociclismo, non mi fido di InMoto, non mi fido di Motosprint, Superwhells, Special, HiPower, ma mi fido di quello che dicono su Superbicke Italia.

E se su Superbike ne parlano molto bene e dicono che su strada è molto sfruttabile/godibile, ci credo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      HAI PIENAMENTE RAGIONE......
      IO LA BMW L'AVEVO PRIMA ANCORA CHE SI APRISSE QUESTA SEZIONE
      HO PROVATO SUZUKI K9,R1 09 MA SE PROPRIO DEVI ROVINARTI FALLO IN BELLEZZA E PRENDI LA TEDESCA
      OPPURE FAI COME ME:ZX10R 2008 SOLO PISTA E BMW S1000RR SOLO STRADA
      l'hai gi? guidata?

differenze dalla tua 10?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Aggiorno anche qua:

Ho per le mani una R1 09 del parco Stampa con pochi km che mi immatricolerebbero come nuova e come primo propietario. Questo per 4.000-4.500e

Sabato decisione definitiva. Vado a vederla e se mi piace la prendo subito.
        Comprati una RSV4 e stop, moby dick lasciala perdere

Comment

• Font Size
          Per la moto superquadra, gi? ero consapevole che sai rimasto deluso dal motore, ma io puntavo molto all'elettronica, il motore passava in secondo piano.

Per la R1 non essere cos? cattivo. Fa veramente cagare come estetica, ma le prestazioni sono buone su strada e molti lo stanno confermando.

Per la Serr. non credere che sia poi cos? veloce. La parte pi? bella ? molto molto guidata, e le moto con pi? tiro vanno meglio. CBR 1000 e 1098R di amici che ho provato, lo confermano. Poi la R1 dicono che ha un bell'avantreno e ti fa percorrere bene, cosa che mi mancava con il K7, la percorrenza da 600, che ho invece trovato con la Yamaha 08.

Secondo me, a parte lo spavento che avr? ogni volta che apro il garage guardandola, mi trover? bene.
          io l'estetica manco la guardo
          prima di prendere la R108 ti dissi quello che non sarebbe andato bene
          e tu che sei una persona che dice il vero confermasti che la r1 con tanto di scarico ed elettronica sotto non era una gsxr e manco sopra........

allora ti dico con la r1 09 preparatiad una moto in generale pi? pesante della media meno maneggevole
          e preparati a prendere le pizze da tutti quando giri il gas...........ma proprio da tutti.......

poi mi dici che giri con un cbr un p? preparato............al quale il motore non manca di certo ed un 1098R...............e mei cojoni..........

ma si trovano le RSV4 R a 14 mila ma allora 100 volte meglio quella

senza contare i k9.........ma non voglio sembrare di parte

Comment

• Font Size
            na... rsv4 o factory o niente

Comment

• Font Size
              Rag? sar? sciocco ma non mi fido di Motociclismo, non mi fido di InMoto, non mi fido di Motosprint, Superwhells, Special, HiPower, ma mi fido di quello che dicono su Superbicke Italia.

E se su Superbike ne parlano molto bene e dicono che su strada ? molto sfruttabile/godibile, ci credo!
              sbk italia.......sfuttabile godibile...........di sicuro
              tu non fai un motociclismo godibile........non ti prendere per il culo da solo..................

Comment

• Font Size
                io l'ho provata in toscana alla verna in primavera la R1 09 tubi in treccia,terminali leo aperti,sospensioni appunto e racetec ...............mi è piaciuta TANTO ha un erogazione che poche 1000 di serie hanno è come che abbia già una power commander è perfetta ha TANTA trazione dietro a livelli del k7/k9, è impostata alta dietro e bassina davanti e si fionda sicura e bene dentro le curve

è + "fisica" rispetto al cbr 08 da fare girare però e il peso in + è sensibile e si avverte ma ha tanto motore da sotto e non assomiglia per niente alla r1 08
                Last edited by bosco_RR; 11-02-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                  Ragà moby dick sarà anche brutta, ma costa un botto, ed è valutata ancora bene essendo un modello "in corso".
                  In pratica la pagherei come un nuovo a 12.500e (8.500 della valutazione della mia + i miei 4000), sarei il primo proprietario e se mi rompo le balle della moto me la valuterebbero sempre intorno ai 12.500.

La provo un paio di mesi a Marzo-Aprile, e se non mi piace riapro il tormentone Aprilia RSV4 Vs BMW S1000RR.

Tra qualche mese posso poi sempre trovare una BMW usata di qualche BMWista ricco e annoiato!
                  Last edited by Ultrone; 11-02-10, 19:09.

Comment

• Font Size
                    ultrone mi adotti?????

se le cose non vanno come pensi cambierai 3 moto in meno di 3 anni......non c è male

scusa ma cosi passi per uno che non ha idea di quello che vuole/cerca in parte perdi anche di credibilità (non ti offendere si fa per parlare )

Comment

• Font Size
                      Ragà moby dick sarà anche brutta, ma costa un botto, ed è valutata ancora bene essendo un modello "in corso".
                      In pratica la pagherei come un nuovo a 12.500e (8.500 della valutazione della mia + i miei 4000), sarei il primo proprietario e se mi rompo le balle della moto me la valuterebbero sempre intorno ai 12.500.

La provo un paio di mesi a Marzo-Aprile, e se non mi piace riapro il tormentone Aprilia RSV4 Vs BMW S1000RR.

Tra qualche mese posso poi sempre trovare una BMW usata di qualche BMWista ricco e annoiato!
                      ...tu sei incredibile...

ma quante azzo di moto vuoi cambiarti???
                      Last edited by AdriR1; 11-02-10, 19:15.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...tu sei incredibile...

ma quante azzo di moto vuoi cambiarti???
                        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8vyIV_epYyI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8vyIV_epYyI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

...questo &#232; per chi dice che &#232; un cesso...

Andate sul loro site e se conoscete l'inglese vi risponderanno molto cordialmente...

Notare la sfida col suzuki che non vola via nel nulla...senza contare che se si pulisse un p&#242; forse lo batterebbe...
                        Last edited by AdriR1; 11-02-10, 19:23.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8vyIV_epYyI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8vyIV_epYyI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

...questo ? per chi dice che ? un cesso...

Andate sul loro site e se conoscete l'inglese vi risponderanno molto cordialmente...

Notare la sfida col suzuki che non vola via nel nulla...senza contare che se si pulisse un p? forse lo batterebbe...
                          cio? tu da questo video cosa vedresti ???
                          io vedo uno che guida meglio e che rimane dietro
                          di solito chi ? dietro se ha anche un minimo di cavalleria in pi? passa essendo avvantaggiato dal riferimento
                          anche i 600 rimangono attaccati dietro..........ma non passano

cmq mi sembra di sentire i ducatari di 2-3 anni fa......

spero che ultrone compri la r109........poi lo dir? lui come va

p.s. un cesso ? sempre relativamente a le moto di riferimento del 2009/2010
                          non in senso assoluto

Comment

• Font Size
                            Rag? moby dick sar? anche brutta, ma costa un botto, ed ? valutata ancora bene essendo un modello "in corso".

a sto punto potevi prederti una F4 312 come la mia immatricolata 2010 a 12 mila euro..........balena per balena........
                            almeno quando apri il box vedi una bella cosa
                            e su strada sarei proprio curioso di vedere chi va avanti fra le due

se vuoi ce ne sono ancora

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              cio? tu da questo video cosa vedresti ???
                              io vedo uno che guida meglio e che rimane dietro
                              di solito chi ? dietro se ha anche un minimo di cavalleria in pi? passa essendo avvantaggiato dal riferimento
                              anche i 600 rimangono attaccati dietro..........ma non passano

cmq mi sembra di sentire i ducatari di 2-3 anni fa......

spero che ultrone compri la r109........poi lo dir? lui come va

p.s. un cesso ? sempre relativamente a le moto di riferimento del 2009/2010
                              non in senso assoluto
                              In effetti anche a me pare un pilota migliore quello dietro.

Stacca forte, ha una percorrenza superiore ma non riesce ad avere il l? per passare il suzu.

Sembra davvero quando ho il 600 e, pur avendone molto di pi?, non riesco a passare uno scarso con il 1000 e mi devo inventare le peggio cose...

Comment

• Font Size
                                In effetti anche a me pare un pilota migliore quello dietro.

Stacca forte, ha una percorrenza superiore ma non riesce ad avere il l? per passare il suzu.

Sembra davvero quando ho il 600 e, pur avendone molto di pi?, non riesco a passare uno scarso con il 1000 e mi devo inventare le peggio cose...
                                ....quello in R1 sicuro pi? forte...

Ma quello col Suzuki non mi sembra porti i bicchierini a napoli...

Ripeto a me la R1 09 non piace e non la comprerei mai...

Perch? a me una moto deve appagare anche la vista...ma sentire dire da uno che non ? un pilota che ? un cesso f? solo ridere...

Comment

X
                                Working...
                                X