Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraBMW: aggiornamento
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postin un mondo di moto da 170-190 cv alla ruota
la R1 09 da 155 scuregge e vibrazioni incluse.........dovranno pur venderla....
quindi ben venga che abbia estimatori
Se poi vogliamo parle delle moto che corrono allora il tuo discorso ci sta tutto anche perch? non ho informazioni attendibili che dicano il contrario...
Per? qu? mi sembra che si stia parlando di una moto che verrebbe usata prevalentemente per strada e in pista per qualche uscita da amatore...
Ma... tu l'hai mai provata per strada? se non l'hai mai provata e ti capita l'occasione fallo... ? solo un consiglio!! (non voglio mettere in dubbio la tua esperienza di motociclista che da quello che ho potuto leggere nel forum ? molto pi? elevata della mia)
Poi se l'hai provata e non ti piace ok... come ho detto prima ognuno ha le sue preferenze!!
ciao ciao!!!
Comment
-
Aggiorno anche qua:
Ho per le mani una R1 09 del parco Stampa con pochi km che mi immatricolerebbero come nuova e come primo propietario. Questo per 4.000-4.500e
Sabato decisione definitiva. Vado a vederla e se mi piace la prendo subito.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostAggiorno anche qua:
Ho per le mani una R1 09 del parco Stampa con pochi km che mi immatricolerebbero come nuova e come primo propietario. Questo per 4.000-4.500e
ma tu hai idea di come sia scarsamente maneggevole una r1 09 ???
hai rotto il ***** 2 anni sul fatto che la k7 non era maneggevole e adesso prendi la 09
inoltre dimmi solo un pregio della r1 09 usandola sulla serravalle..........uno solo uno
lo vuoi un consiglio tieniti la tua
poi altra cosa che non capisco
parti per prendere una bmw s rr che gira a 15 mila superquadro e super cv............e poi ripieghi su una moto senza allungo ???
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CiuffoR1 View Postguarda io non voglio fare polemica cmq secondo me come moto stradale e qualche pistata da amatore ? una gran moto perch? ti da un gran feeling e ha un motore molto sfruttabile... quella che ho provato io delle gran vibrazioni non ne aveva...
Se poi vogliamo parle delle moto che corrono allora il tuo discorso ci sta tutto anche perch? non ho informazioni attendibili che dicano il contrario...
Per? qu? mi sembra che si stia parlando di una moto che verrebbe usata prevalentemente per strada e in pista per qualche uscita da amatore...
Ma... tu l'hai mai provata per strada? se non l'hai mai provata e ti capita l'occasione fallo... ? solo un consiglio!! (non voglio mettere in dubbio la tua esperienza di motociclista che da quello che ho potuto leggere nel forum ? molto pi? elevata della mia)
Poi se l'hai provata e non ti piace ok... come ho detto prima ognuno ha le sue preferenze!!
ciao ciao!!!
peccato che non si riuscivano a tenere le mani sui semimanubri
vibra e scureggia...........e non potrebbe essere altrimenti
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAggiorno anche qua:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postultrone tu mi fai veramente incazzare...........e non sto scherzando
ma tu hai idea di come sia scarsamente maneggevole una r1 09 ???
hai rotto il ***** 2 anni sul fatto che la k7 non era maneggevole e adesso prendi la 09
inoltre dimmi solo un pregio della r1 09 usandola sulla serravalle..........uno solo uno
lo vuoi un consiglio tieniti la tua
poi altra cosa che non capisco
parti per prendere una bmw s rr che gira a 15 mila superquadro e super cv............e poi ripieghi su una moto senza allungo ???
IO LA BMW L'AVEVO PRIMA ANCORA CHE SI APRISSE QUESTA SEZIONE
HO PROVATO SUZUKI K9,R1 09 MA SE PROPRIO DEVI ROVINARTI FALLO IN BELLEZZA E PRENDI LA TEDESCA
OPPURE FAI COME ME:ZX10R 2008 SOLO PISTA E BMW S1000RR SOLO STRADA
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostHAI PIENAMENTE RAGIONE......
HO PROVATO SUZUKI K9,R1 09 MA SE PROPRIO DEVI ROVINARTI FALLO IN BELLEZZA E PRENDI LA TEDESCA
mi adotti!!!
Comment
-
Per la moto superquadra, già ero consapevole che sai rimasto deluso dal motore, ma io puntavo molto all'elettronica, il motore passava in secondo piano.
Per la R1 non essere così cattivo. Fa veramente cagare come estetica, ma le prestazioni sono buone su strada e molti lo stanno confermando.
Per la Serr. non credere che sia poi così veloce. La parte più bella è molto molto guidata, e le moto con più tiro vanno meglio. CBR 1000 e 1098R di amici che ho provato, lo confermano. Poi la R1 dicono che ha un bell'avantreno e ti fa percorrere bene, cosa che mi mancava con il K7, la percorrenza da 600, che ho invece trovato con la Yamaha 08.
Secondo me, a parte lo spavento che avrò ogni volta che apro il garage guardandola, mi troverò bene.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostHAI PIENAMENTE RAGIONE......
In strada c vogliono manubrione e 2 cilindri per divertirsi
Comment
X
Comment