il k7 nun se' batte!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraBMW: aggiornamento
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by kawasaki zone mau View Postandro controcorrente ma una r1 09 nera con i cerchi oro e akrapovic mi farebbero dimenticare il resto...e una moto superlativa
quando si diceva che grippa come un 2 tempi...e che scoppiano i motori...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGrazie, in molti mi dicono quello che hai detto tu. Non ? male a sentire le impressioni.
Da quello che ho capito io tu fai un utilizzo tipo il mio della moto: molta strada e qualche uscita in pista, secondo me in quest' ottica dovresti orientarti sulla moto che pi? ti appaga e ti fa divertire... per? a questo punto per capire qual'? la pi? divertente e appagante per te le devi provare tutte!!!
Le prestazioni assolute in quest'ottica di utilizzo secondo me contano poco... (a meno che tu non giri in strade velocissime da 5a o 6a piena)
Conta di pi? avere una moto gestibile e con una bella erogazione e che dia tanto feeling...
Il discorso dell'affidabilit? del R1... da noi ce ne sono diverse anche con gi? un po' di Km e delle rotture ancora niente... parlo di moto stradali!!! poi che preparate a livello meccanico siano pi? fragili non lo metto in dubbio perch? non ho molte informazioni a riguardo... cmq dipende sempre da chi ci mette le mani...
Ma tu mi sembra di aver capito che di meccanica non la toccheresti o sbaglio?
Se vuoi essere sicuro di quello che compri l'unico modo ? cercare di provarle tutte secondo me!!!
Le chiacchiere contano poco!! anche perch? ognuno ha un suo modo di guidare e si pu? trovare bene con una moto piuttosto che un'altra!!!
Ciao ciao
Comment
X
Comment