Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraBMW: aggiornamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UltraBMW: aggiornamento

Sembra, dico sembra (sgrat sgrat) che 2 persone vogliano la mia R1 per circa 9.000 e qualcosa, e regalandoci sopra qualche accessorio.

Se l'opzione riesce posso avvicinarmi al Concessionario con la pistola (contante alla mano) quindi l'opzione diventa:

Stimando di avere intorno ai 9.000 in mano:

Aprilia: Listino 16.000 - Chiavi in mano 14.000e - esborso mio 5.000
    BMW: Listino 17.500 - Chiavi in mano 16.200 - esborso mio 7.200e

Se non vendo la R1 mi prendo un p? di tempo di riflessione e vedo il da farsi.

Per inteso la R1 va benissimo, ciclistica eccellente, ma su strada mi manca un p? di coppia ai medio bassi e medi regimi che mi tiri fuori dalle curve senza scannare il motore.

Quindi mi piacerebbe una moto svelta ma anche con un motore con una bella schiena. Per questo ho preso in considerazione le Jap 2009 quali CBR, R1 o K9.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sembra, dico sembra (sgrat sgrat) che 2 persone vogliano la mia R1 per circa 9.000 e qualcosa, e regalandoci sopra qualche accessorio.

Se l'opzione riesce posso avvicinarmi al Concessionario con la pistola (contante alla mano) quindi l'opzione diventa:

Se non vendo la R1 mi prendo un p? di tempo di riflessione e vedo il da farsi.

Per inteso la R1 va benissimo, ciclistica eccellente, ma su strada mi manca un p? di coppia ai medio bassi e medi regimi che mi tiri fuori dalle curve senza scannare il motore.

Quindi mi piacerebbe una moto svelta ma anche con un motore con una bella schiena. Per questo ho preso in considerazione le Jap 2009 quali CBR, R1 o K9.
    vai ultrone,compra la bmw che poi mi fai fare un giretto!!!

Comment

• Font Size

Se non vendo la R1 mi prendo un pò di tempo di riflessione e vedo il da farsi.

Per inteso la R1 va benissimo, ciclistica eccellente, ma su strada mi manca un pò di coppia ai medio bassi e medi regimi che mi tiri fuori dalle curve senza scannare il motore.

non per sminuire le moto che hai citato tu lungi dal farlo ma l' hai provata la rsv4?
      se non lo hai ancora fatto e se lo farai le moto che hai detto ti sembreranno delle 600 e sfido chiunque a dire il contrario...

p.s. se trovi qualcuno che ti smolla 9 k per la r1 fossi al posto tuo gliela porterei fino a casa nel salotto anche se vicino di casa di blundike
      Last edited by yoshi55; 08-02-10, 17:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        non per sminuire le moto che hai citato tu lungi dal farlo ma l' hai provata la rsv4?
        se non lo hai ancora fatto e se lo farai le moto che hai detto ti sembreranno delle 600 e sfido chiunque a dire il contrario...

p.s. se trovi qualcuno che ti smolla 9 k per la r1 fossi al posto tuo gliela porterei fino a casa nel salotto anche se vicino di casa di blundike
        Rag? dalle mie parti vogliono anche 10.000e per una R1 usata, e non ce n'? tante a 9.000euri!

Comment

• Font Size
          se veramente uno ti fa capire che vuole prendersi la tua moto per 9000? sonanti, portagliela IMMEDIATAMENTE con il pieno fatto e lasciagli tutti gli accessori che hai in giro per casa

Comment

• Font Size
            Rag? dalle mie parti vogliono anche 10.000e per una R1 usata, e non ce n'? tante a 9.000euri!
            le valutano molto bene se pensi che la trovi nuova a quella cifra...
            comuque ti dico le moto che secondo me si prestano meglio all'utilizzo che devi farne tu:
            1 aprilia rsv4 r(la pi? bella e performante)
            2 cbr1000rr(per? ? brutta pochi cazzi)
            3 yamaha r1 2009 (per? f? ancora pi? schifo al *****)
            4 suzuki gsx-r k9 (a me piace contrariamente a quello che si dice ,e fra tutte ? la meno cara)

Comment

• Font Size
              Lasciando stare l'estetica ignomignosa, come la vedete una R1 09?

Ho avuto una buona offerta, però so poco di codesta moto...

Comment

• Font Size
                possiamo sperare che hai abbandonato l'idea K9?

Comment

• Font Size
                  Ultrone ma se sei tanto attirato dalla biemmevvù e riesci a tirare fuori 9000 dalla tua, perchè indugiare oltre? Prenditela! Alla fine rientra nel tuo budget se stai sui 7000 di differenza no? Vai vai vai, prendi la tedescona!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    possiamo sperare che hai abbandonato l'idea K9?
                    Basta cazzate, dai un suggerimento sensato!

Ti rendi conto che la tua esistenza sul forum ? un continuo proferire cazzate? :rissetta:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Ultrone ma se sei tanto attirato dalla biemmevv? e riesci a tirare fuori 9000 dalla tua, perch? indugiare oltre? Prenditela! Alla fine rientra nel tuo budget se stai sui 7000 di differenza no? Vai vai vai, prendi la tedescona!!
                      Se vendo la moto a uno dei due privati, si, l'opzione ? la BMW!

Comment

• Font Size
                        Basta cazzate, dai un suggerimento sensato!

Ti rendi conto che la tua esistenza sul forum ? un continuo proferire cazzate? :rissetta:
                        ormai ho perso la speranza di convincerti a non fare cazzate

d'altronde sei l'unico al mondo che non riesce a guidare il k7

cosa vuoi che ti dica...

sia fatta la BMW

Comment

• Font Size
                          r1 2009....potrebbe fare al caso tuo...buona eroazione con una ottima schiena...allungo solo discreto...ma nulla di tragico ..
                          ciclistica ok, ma te poi te la metteresti a posto come dici tu...
                          ha un controllo di trazione passivo che va' eliminato subito....
                          pero' ottima moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            r1 2009....potrebbe fare al caso tuo...buona eroazione con una ottima schiena...allungo solo discreto...ma nulla di tragico ..
                            ciclistica ok, ma te poi te la metteresti a posto come dici tu...
                            ha un controllo di trazione passivo che va' eliminato subito....
                            pero' ottima moto.
                            Che roba ?? Non ne ho mai sentito parlare e la cosa mi pare strana!

Comment

• Font Size
                              Ma noo, dai prendi il K9 che voglio leggere gli ultrareport e le ultramodifiche!

Comment

X
                              Working...
                              X