Sembra, dico sembra (sgrat sgrat) che 2 persone vogliano la mia R1 per circa 9.000 e qualcosa, e regalandoci sopra qualche accessorio.
Se l'opzione riesce posso avvicinarmi al Concessionario con la pistola (contante alla mano) quindi l'opzione diventa:
Stimando di avere intorno ai 9.000 in mano:
Aprilia: Listino 16.000 - Chiavi in mano 14.000e - esborso mio 5.000
BMW: Listino 17.500 - Chiavi in mano 16.200 - esborso mio 7.200e
Se non vendo la R1 mi prendo un p? di tempo di riflessione e vedo il da farsi.
Per inteso la R1 va benissimo, ciclistica eccellente, ma su strada mi manca un p? di coppia ai medio bassi e medi regimi che mi tiri fuori dalle curve senza scannare il motore.
Quindi mi piacerebbe una moto svelta ma anche con un motore con una bella schiena. Per questo ho preso in considerazione le Jap 2009 quali CBR, R1 o K9.
Se l'opzione riesce posso avvicinarmi al Concessionario con la pistola (contante alla mano) quindi l'opzione diventa:
Stimando di avere intorno ai 9.000 in mano:
Aprilia: Listino 16.000 - Chiavi in mano 14.000e - esborso mio 5.000
BMW: Listino 17.500 - Chiavi in mano 16.200 - esborso mio 7.200e
Se non vendo la R1 mi prendo un p? di tempo di riflessione e vedo il da farsi.
Per inteso la R1 va benissimo, ciclistica eccellente, ma su strada mi manca un p? di coppia ai medio bassi e medi regimi che mi tiri fuori dalle curve senza scannare il motore.
Quindi mi piacerebbe una moto svelta ma anche con un motore con una bella schiena. Per questo ho preso in considerazione le Jap 2009 quali CBR, R1 o K9.
Comment