Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR inaffidabile???
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostQuesto ? il post completo: http://www.daidegasforum.com/forum/s...=come+funziona
stai ancora qui a dare spiegazioni..Last edited by SPINORR; 06-02-10, 14:22.
Comment
-
Alle 4 viene la fidanzata a prendermi che vuole ridere anche lei!
Cmq sto andando per prenotarmi in una LISTA ESCLUSIVA per provare la BMW al Mugello e vuole prenotarsi anche la mia donna e un amico 1098R dotato, stufo di rimanere a piedi d'Estate...Last edited by Ultrone; 06-02-10, 14:24.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postooooo ma vuoi andare in concessionaria si o no???
stai ancora qui a dare spiegazioni..
Mi raccomando che quello scarenato,alto,con due cosi che escono di lato e i cerchi a raggi ? il GS eh,che non ti confondi.Last edited by Luke#80; 06-02-10, 14:25.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postma luke a sto punto io a ultrone consiglierei propio il gs.....
ma l'adventure pero è!!
Ovviamente con borse in alluminio,paramotore,fari supplementari,ABS,ESA,TCS,ecc.,ecc.,ecc....l'S1000 frà i tornanti se lo magna.Last edited by Luke#80; 06-02-10, 14:32.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEh b?,che vuoi pigliare quello da barboni.
Ovviamente con borse in alluminio,paramotore,fari supplementari,ABS,ESA,TCS,ecc.,ecc.,ecc....l'S1000 fr? i tornanti se lo magna.
tanto anche se prende un garelli vip 3 lui ci monta il TC...Last edited by SPINORR; 06-02-10, 14:34.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostRag? vado a cambiarmi per uscire, e state preoccupati finch? non torno...
fatti un k9
il king della serravalley non ha bisogno della s rr per vincere
senza contare che comprando la s rr chiunque passerai sulla sv ti dir? che ? merito dei 185 cv alla ruota
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmandalo a cagare il conce bmw
fatti un k9
il king della serravalley non ha bisogno della s rr per vincere
senza contare che comprando la s rr chiunque passerai sulla sv ti dir? che ? merito dei 185 cv alla ruota
Comment
X
Comment