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s100rr provata a valle

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    #16
    i due con la bitonW mi sembrano che girino sul 1.59/1.55 quindi abbastanza fermi ,un 600ino ci gira con un braccio solo

    i 1000 all'uscita della roma devono recuperare ,passare i 600 prima del curvone e salutare i 600 almeno fino al rampino e girare almeno sul 50/52

    anche a me lascia perplesso sul rettifilo pero' c'e' da dire che quello della s1000rr dietro e' frenato dal compagno ,fanno la S molto lenta e sbagliano la roma e poi tutto il resto proprio nel giro quando viene passato dal 600, la ripresa mi sa molto di r1 nn e' una moto esplosiva ma tira sopra
    Last edited by gioamir; 11-02-10, 10:29.

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      #17
      Originally posted by marcus View Post
      valle ? da 600, te li dai in bocca i cavalli se non ci sai davvero fare, e si contano sulle dita quelli che ci sanno davvero fare col mille
      x un pilota amatore medio questo e' vero,x piloti veri no

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        #18
        dai che quest' estate vengo anchio a valle a farmi passare dai 600 cc ...

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          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          i rapporti di vallelunga con un 1000 non devono essere corti
          molti di quelli forti col 1000 arrivano in quinta ai cimini
          si usano 5 marce
          meno 1 dente corona
          con gli originali ci si pu? girare bene
          ma io non sono forte
          con l'R6 ho girato con pignone -1 e corona +1 e mi sono trovato bene, sarebbe un 15-46 e rispetto al 16-45 ? molto pi? corta

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            #20
            Originally posted by gioamir View Post
            i due con la bitonW mi sembrano che girino sul 1.59/1.55 quindi abbastanza fermi ,un 600ino ci gira con un braccio solo

            i 1000 all'uscita della roma devono recuperare ,passare i 600 prima del curvone e salutare i 600 almeno fino al rampino e girare almeno sul 50/52

            anche a me lascia perplesso sul rettifilo pero' c'e' da dire che quello della s1000rr dietro e' frenato dal compagno ,fanno la S molto lenta e sbagliano la roma e poi tutto il resto proprio nel giro quando viene passato dal 600, la ripresa mi sa molto di r1 nn e' una moto esplosiva ma tira sopra
            1,59 - 55 vuol dire essere rivetatti...........

            concordo sulle impressioni.......forse non aveva la mappa slick
            altrimenti ? un bidone.........punto

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              #21
              Originally posted by gioamir View Post
              x un pilota amatore medio questo e' vero,x piloti veri no
              non ? proprio cosi'
              anzi devo dire che ho visto pi? difficolt? per piloti veri nel migliorare con una 1000

              cio? per quello che ho visto io ? un p? il contrario
              il pilota vero anche se non da mondiale ( gente del civ) ho visto avere grosse difficolt? per milgiorare i tempi che facevano col 600 a valle passando a 1000

              mi ricordo che un giorno feci provare un k7 ad un pilota del quale non posso fare il nome che col 600 nel 2006 in coppa italia a varano fece 1,09
              a vallelunga faceva ottimi tempi sempre col 600
              ma col 1000 per arrivare a 45 (scarso) c'? voluto tanto

              mentre gli amatori cmq traggono vantaggio dai cv.........almeno in rettilineo col 1000 quindi girano pi? forte

              i medi sono li con i tempi sia 1000 che 600
              io giro pi? forte con il 1000 per esempio

              i piltoi da mondiale (stock sbk) ovviamente col 1000 girano pi? forte
              Davide Giugliano prima volta con una gsxr 1000 stock
              1,39,6 con 10 gradi............
              ma come davide ce ne sono pochi

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                #22
                Originally posted by Marshall View Post
                dai che quest' estate vengo anchio a valle a farmi passare dai 600 cc ...
                al di l? della bont? o meno della s rr dipende da quanto giri tu e da chi prendi col 600
                il nostro darbarz a valle col 600 fa 42-43............quindi non basta manco la s rr sbk........

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                  #23
                  Originally posted by livelegend View Post
                  al di l? della bont? o meno della s rr dipende da quanto giri tu e da chi prendi col 600
                  il nostro darbarz a valle col 600 fa 42-43............quindi non basta manco la s rr sbk........
                  600 fa 42-43 ...mecjons

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                    #24
                    42 a valle .....si può migliorare .....corser puo farcela

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                      #25
                      Originally posted by gioamir View Post
                      http://www.s1000rr.it/content_video.php#


                      nel terzo video viene passato alla roma da un cbr 600 all'esterno

                      e poi nel rettifilo prima della campagnano fine dei 193cv

                      valle e' da 600 uno un po capace se li mangia i btonw
                      Dipende da chi c'? sulle moto.. ? sempre tutto relativo..

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