Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in gara corti ha vinto girando in 1.37.2 per la cronaca...e questi con 20cv in piu' e gomme evoluzione 2010 non tirano giu' almeno 1 sec??? qualcosa non torna...
venerd? ho parlato con un preparatore di un team importante.... ne stava comprando una x farci la stock nel civ, mi diceva che non ce n'? x nessuna quest'anno ? talmente superiore che x chi vorr? vincere qualcosa sar? costretto a comprarla anche lui, facevano prima a fare un monomarca
Dipende che gomme ti danno, perchè tante gomme sono tutte uguali, ma poi non sono uguali per tutti...
E se sono quelle "normali", le Dunlop sono poco meglio.
Se mi consenti, qui si esonda in territori assolutamente difficili da decifrare dall'esterno...
Per come la vedo io, questo risultato è incoraggiante ma potrebbe essere letto in in 10 mila modi diversi... magari le gomme erano delle normalissime Diablo e si sono anche "nascosti" o al contrario hanno messo su delle "speciali" per fare il tempo e attirare qualche sponsor o l'appoggio maggiore della Bmw...
Nelle corse si cominciano ad avere chiare le carte solo dopo le prime gare...
E poi, come direbbe Giuseppa... sono lo prove libere!
be per lo meno quest'anno dovrebbero partire tutti alla pari , non ci dovrebbero essere piu' le gomme "speciali" che sappiamo benissimio i vantaggi che garantiscono...
Comment