Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elenco possessori S1000RR

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andiamo in due con il vtr cosi stiamo vicini vicini

Comment

• Font Size
      leo....quando arriva ....dovr? attaccargli il sidecar per le mie palle

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        comunque robb? appena arriva la prima cosa che devi impar? ? come se toglie l'antipinna....senn? te deprimi gi? lo s?
        JAkkke.....non segui le spiegazioni di Stradivari....

Mappa slick, alzi il serbatoio metti la chiavetta, schiacci il bottene rosso sul tasto nero dell'interruttore sinistro, quattro colpi di full gas, a motore spento, e hai tolto tutto, TC, ABS, antispin, ping pong ed altro....

Il problema ? che devi fare tutto in contemporanea...e servono 5 mani...

Per? ? un'optional anche l'arto a tre mani....

Se lo sai prima, lo ordini...

Tui Marshall...lo sallavi?

Comment

• Font Size
          2 mani + 2 piedi + er manganellone per alzare il serbatoio c'è allora posso far le pinne

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marshall View Post
            2 mani + 2 piedi + er manganellone per alzare il serbatoio c'? allora posso far le pinne
            Scordavo...la sella non pu? essere caricata durante l'operazione....

Comment

• Font Size
              Oggi finalmente ho ritirato anche la mia, ordinata il 19 marzo (regalo per la festa del pap?) e arrivata ieri. Colorazione Motorsport con minimo sindacale (ABS, DTC e cambio elettronico).
              Ci ho fatto solo una 70ina di km, mi sembra una moto "facile", maneggevole il giusto e la sensazione ? che sia anche stabile.
              Il motore mi ha meravigliato, tira con vigore anche ai bassi ed ai medi, ed io venivo dalla Motopotente (suzuki 1000 k6), devo dire che il motorone bmw non sfigura affatto nemmeno al confronto del mitico "corsa lunga" suzuki. Agli alti nin zo perch? il rodaggio ? ancora lungo..
              ABS e DTC li ho solo assaggiati e mi sembrano davvero di alto livello.

Comment

• Font Size
                marshall...io manderei una bella lettera dall'avocato...chiedendo i soldi indietro.......e andando in un altro concessionario a prenderla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  marshall...io manderei una bella lettera dall'avocato...chiedendo i soldi indietro.......e andando in un altro concessionario a prenderla...
                  Fino a fine aprile non pu? fare nulla...? inchiodato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Fino a fine aprile non pu? fare nulla...? inchiodato
                    a...quindi ti ha gi? contattato

cavolo-..? scandaloso...? arrivata a te....? arrivata a otti72 che l'ha ordinata a met? marzo....e a lui che l'ha ordinata forse per primo qui sul forum..ancora nulla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      a...quindi ti ha gi? contattato

cavolo-..? scandaloso...? arrivata a te....? arrivata a otti72 che l'ha ordinata a met? marzo....e a lui che l'ha ordinata forse per primo qui sul forum..ancora nulla...
                      Che sia andato in una concessionaria un po' discutibile (per usare un eufemismo) non ci piove...che a livello contrattuale per ora debba stare ancora muto, purtroppo, ? altrettanto evidente!

Comment

• Font Size
                        Che sia andato in una concessionaria un po' discutibile (per usare un eufemismo) non ci piove...che a livello contrattuale per ora debba stare ancora muto, purtroppo, ? altrettanto evidente!
                        solo perch? roby ? un bravo ragazzo.....qua a roma gi? gli avevano messo na bomba davanti alla vetrina....e il giorno dopo la moto sarebbe apparsa miracolosamente intatta nuova e vergine tra le macerie della concessionaria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          solo perch? roby ? un bravo ragazzo.....qua a roma gi? gli avevano messo na bomba davanti alla vetrina....e il giorno dopo la moto sarebbe apparsa miracolosamente intatta nuova e vergine tra le macerie della concessionaria
                          Questa ? una soluzione che non posso consigliare...ma che approvo al 100%

Comment

• Font Size
                            In che senso Roby? Non sar? di quelli che se non vendono prima l'usato non ritirano la conformit??
                            Se si devono spendere i soldi che costa oggi una moto ? sempre meglio affidarsi a gente seria...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              In che senso Roby? Non sar? di quelli che se non vendono prima l'usato non ritirano la conformit??
                              Se si devono spendere i soldi che costa oggi una moto ? sempre meglio affidarsi a gente seria...
                              Non lo so minimamente...mi riferivo solo al fatto che una concessionaria che raccoglie un ordine a fine dicembre del 2009 e prospetta una consegna per fine febbraio (o fine marzo adesso non ricordo) non riferisce di settimana in settimana...che arriver? in quella successiva.
                              Se c'? un problema lo si dice...non si prende in continuazione tempo come sembrerebbe stia succedendo nel caso di cui si discute.
                              Comunque contrattualmente c'? un margine di tolleranza di 60 giorni dalla data di prevista consegna...per cui se fine febbraio muti sino a fine aprile...se fine marzo muti sino a fine maggio!

Comment

• Font Size
                                Per chi si trova in situazioni simili a quella di Marshall metto a disposizione un paio d'amici calabresi che sanno essere moooooolto convincenti....

Comment

X
                                Working...
                                X