andiamo in due con il vtr cosi stiamo vicini vicini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elenco possessori S1000RR
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by jack View Postcomunque robb? appena arriva la prima cosa che devi impar? ? come se toglie l'antipinna....senn? te deprimi gi? lo s?
Mappa slick, alzi il serbatoio metti la chiavetta, schiacci il bottene rosso sul tasto nero dell'interruttore sinistro, quattro colpi di full gas, a motore spento, e hai tolto tutto, TC, ABS, antispin, ping pong ed altro....
Il problema ? che devi fare tutto in contemporanea...e servono 5 mani...
Per? ? un'optional anche l'arto a tre mani....
Se lo sai prima, lo ordini...
Tui Marshall...lo sallavi?
Comment
-
Oggi finalmente ho ritirato anche la mia, ordinata il 19 marzo (regalo per la festa del pap?) e arrivata ieri. Colorazione Motorsport con minimo sindacale (ABS, DTC e cambio elettronico).
Ci ho fatto solo una 70ina di km, mi sembra una moto "facile", maneggevole il giusto e la sensazione ? che sia anche stabile.
Il motore mi ha meravigliato, tira con vigore anche ai bassi ed ai medi, ed io venivo dalla Motopotente (suzuki 1000 k6), devo dire che il motorone bmw non sfigura affatto nemmeno al confronto del mitico "corsa lunga" suzuki. Agli alti nin zo perch? il rodaggio ? ancora lungo..
ABS e DTC li ho solo assaggiati e mi sembrano davvero di alto livello.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
marshall...io manderei una bella lettera dall'avocato...chiedendo i soldi indietro.......e andando in un altro concessionario a prenderla...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostFino a fine aprile non pu? fare nulla...? inchiodato
cavolo-..? scandaloso...? arrivata a te....? arrivata a otti72 che l'ha ordinata a met? marzo....e a lui che l'ha ordinata forse per primo qui sul forum..ancora nulla...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posta...quindi ti ha gi? contattato
cavolo-..? scandaloso...? arrivata a te....? arrivata a otti72 che l'ha ordinata a met? marzo....e a lui che l'ha ordinata forse per primo qui sul forum..ancora nulla...
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChe sia andato in una concessionaria un po' discutibile (per usare un eufemismo) non ci piove...che a livello contrattuale per ora debba stare ancora muto, purtroppo, ? altrettanto evidente!
Comment
-
Originally posted by jack View Postsolo perch? roby ? un bravo ragazzo.....qua a roma gi? gli avevano messo na bomba davanti alla vetrina....e il giorno dopo la moto sarebbe apparsa miracolosamente intatta nuova e vergine tra le macerie della concessionaria
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostChe sia andato in una concessionaria un po' discutibile (per usare un eufemismo) non ci piove...che a livello contrattuale per ora debba stare ancora muto, purtroppo, ? altrettanto evidente!
Se si devono spendere i soldi che costa oggi una moto ? sempre meglio affidarsi a gente seria...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIn che senso Roby? Non sar? di quelli che se non vendono prima l'usato non ritirano la conformit??
Se si devono spendere i soldi che costa oggi una moto ? sempre meglio affidarsi a gente seria...
Se c'? un problema lo si dice...non si prende in continuazione tempo come sembrerebbe stia succedendo nel caso di cui si discute.
Comunque contrattualmente c'? un margine di tolleranza di 60 giorni dalla data di prevista consegna...per cui se fine febbraio muti sino a fine aprile...se fine marzo muti sino a fine maggio!
Comment
X
Comment