Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aveva un davanzale a sbalzo che per tenerlo su ci voleva un plinto in cemento armato
Quella che dici tu aveva le tette grosse ed il culo alla pari...
Quella che dico io era quella che conosceva di italiano solo il nome delle pizze...aveva la mini a pelo di culo...Marshall la ricorsa sicuramente, gli abbiamo pi? volte fermato le mani...
Quella che dici tu aveva le tette grosse ed il culo alla pari...
Quella che dico io era quella che conosceva di italiano solo il nome delle pizze...aveva la mini a pelo di culo...Marshall la ricorsa sicuramente, gli abbiamo pi? volte fermato le mani...
Di sta moto mi piace molto "quasi tutto".... solo il frontale asimmetrico proprio non mi scende per ora....
detto ciò, auguri ha chi l'ha comprata, mmazza che bestia!!!!
Oggi ho firmato, dovrebbe arrivare entro la met? di aprile. Ho gi? il n. di telaio.
Colore Alpinewhite etc (insomma bianca blu rossa), ABS+DTC, cambio elettronico (per ora basta cos?).
Dato indietro un GSX-R 1000 K6, il concessionario mi ha trattato molto bene.
Comment