..Ciao e auguri x tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Elenco possessori S1000RR
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Michele#83 View PostCiao Ragazzi! Allora visto che vi vedo in tanti con la nuova arrivata vi vorrei tutti miei supporters!Miei e del Kuja racing! Se posso mi aggiungo anche io come possessore della BMW S1000RR Superstock! Nel team stiamo anche iniziando a prepararne una Superbike! Per ora l'unico che fa tutto il CIV Stock con la BMW! Quindi se avr? il vostro supporto ne sar? davvero contento! Ah a chi pu? interessare sto organizzando dei corsi di guida in pista! Ma in caso vi terr? aggiornati! Ci si vede al Mugello al 19/20 Giugno per chi vorr? venire a vedere il CIV! Ciao a tutti! www.miconti.com
Caspita che sfiga a Monza ....In bocca al lupo per il resto della stagione
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Originally posted by Guru View PostMa il database del forum riesce a contenerle tutte?Last edited by stradivari; 19-05-10, 17:36.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostMa il database del forum riesce a contenerle tutte?Originally posted by Guru View PostMi rispondo da solo, non cambia nulla...diminuiscono le suzuki
Molti possessori non si sono dichiarati in questa discussione per cui l'elenco ? certamente incompleto...a prescindere da ci? che ne dite se apro una discussione nella quale ogni possessore di S1000RR dichiara quale moto ha sostituito per prendere la BMW...sempre che abbia sostituito qualcosa e non abbia fatto come me che l'ha presa ex novo.
Fatemi sapere...
Comment
X
Comment