Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene si, L'ho fatto...
Firmato ieri, consegna a fine mese.
Sapete com'e'... c'era il sole
Ormai e' chiaro che nelle belle giornate di primavera io BISOGNA che stia lontano dalle concessionarie di moto!
Peggio delle sirene per Ulisse... mi si chiude proprio la vena!
A proposito, qualcuno sa se esiste uno stent da viaggio???
Magari Ohlins...
Ebbene si, L'ho fatto...
Ormai e' chiaro che nelle belle giornate di primavera io BISOGNA che stia lontano dalle concessionarie di moto!
Magari Ohlins...
neanche ricevuta....e le vuoi gi? mettere le valigie alla porta? :
Ebbene si, L'ho fatto...
Magari Ohlins...
Complimenti innanzi tutto...per il resto ti ho inserito nell'elenco della prima pagina.
Oggi mi ? arrivata in studio la RR card...persavo di ricevere una busta con una tessera contenente i dati miei e della moto invece ho ricevuto un bel pacchetto con dentro, oltre alla tessera e la lettera di accompagnamento (nella quale BMW esorta ad usare la moto in pista!!!), una comoda chiavetta USB da 1GB (ovviamente dotata di logo S1000RR), due adesivi ed un funzionale portachiavi.
Nulla di eccezionale insomma, ma comunque piccole attenzioni che nel post vendita fanno certamente piacere...di solito quando varchi la soglia della concessioanria per il ritiro della moto non esisti pi?.
Su sto punto devo dire che anche Ducati ? molto attenta!
la rr card sarebbe l'assicurazione in pista?
ma e' compresa in tutte le s1000 o solo per quelle acquistate con una formula finanziaria?
perche mi hanno accennato a sta cosa ma non ricordo se ce l'ho anche io.
non tanto per l'assicurazione... piu che altro per la pennetta usb e gli adesivi
stradi (consentimi il diminutivo....fa + discussione amichevole da bar )già che ci si...oltre a rispiegare esattamente cosa essere la RRcard....nn è che puoi dare delucidazioni chiare sul prezzo?
la rr card sarebbe l'assicurazione in pista?
ma e' compresa in tutte le s1000 o solo per quelle acquistate con una formula finanziaria?
perche mi hanno accennato a sta cosa ma non ricordo se ce l'ho anche io.
non tanto per l'assicurazione... piu che altro per la pennetta usb e gli adesivi
Si ? la kasko... ti agevolo i link dove ? tuuto spiegato bene..
Comment