Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si
basta co ste moto da ricchione
MV BMW........mi prendo un k5 con 20 mila euro di preparazione sopra e si va a mettere aferro e fuoco la citt?........
ricordo con vera nostalgia le poste ai tempi della r1 98........un vero bandito.come ho fatto a ridurmi cosi........
Bravo ci ..non te lo volevo di..ma me stavi a divent? proprio un fighetto recchione co ste moto da pupazzi ingelatinati
Affare fatto...sarai completamente padrone del vigente diritto processuale civile!!!
Ps: per la Serravalle...bench? con la strada abbia chiuso da quasi un anno se prendo (come credo) la S1000RR un giro lo si pu? fare... conto che anche tu venga con la BMW pero'...la Aprilia per quanto bella non e' abbastanza dotata di "elettronica" per te, lascia stare e non badare ai 10 euro tra preventivi!!!
Rilancio...sono andato parecchie volte in udienza con borsa a tracolla, completo e moto in versione strada (R1 2004, R1 2007 o MV F4) ma con montate su le gomme slick post pistata!!!
io pure....uguale uguale......non in udienza.......o almeno sono andato anche in udienza.......ma non faccio l'avvocato
anche se c'ho 4-5 cause in corso.......
cmq stradi....se ti servono tracolle, penne (quelle che scrivono), e accessori vari...........spero che tu sappia che io sono il King italiano in ambito accessori uomo professionista
avr? speso un capitale in scarpe rovinate-bucate per i vari cambi da corsa delle moto che mi ostinavo ad usare anche in strada.......
per? ? troppo bello usare moto da corsa nella vita di tutti i gironi......? come se non finisse mai
Da quando nel febbraio del 2008 mi hanno fregato la R1 del 2007 con su un valore di preparazione superiore al prezzo della moto nuova su mi e' passata la voglia e la pazzia della preparazione e personalizzazione ad oltranza!!!
Ancora mi ricordo quando la assicurazione mi ha liquidato 9.500 euro (non avevo franchigia) per una moto pagata 12 mesi prima 13.500 euro e su cui ci avevo buttato (ahim? in senso letterale) circa 15.000 euro di robetta varia...ovviamente non considerata in sede di liquidazione dell'indennizzo!
hai ragione.........ma c'? meno rischio di farsi rubare una K5 bombata che una MV........
? una vita che grio in moto per strada e sempre molto preparate
eppure mi hanno rubato solo la 312.........
forse sar? stato un caso
fermo mrestando che un k5 gi? bombato lo pago 7000 euro.........
Live, questo è l'anno che devi venire sulla Serravalle! Sei mentalmente pronto. Non puoi arrivare alla fine dei tuoi giorni senza essere passato di qua...
Live, questo ? l'anno che devi venire sulla Serravalle! Sei mentalmente pronto. Non puoi arrivare alla fine dei tuoi giorni senza essere passato di qua...
hai ragione
mi faccio serravalley e poi prima di diventare rincojonito definitivamente devo fare la NW 200
ho capito che mi mancano nuovi stimoli
annamo alla NW 200..........come diceva lignite cosi' si more tutti insieme e via.........
Live, questo è l'anno che devi venire sulla Serravalle! Sei mentalmente pronto. Non puoi arrivare alla fine dei tuoi giorni senza essere passato di qua...
Comment