Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Blundik View Postal momento credo che sul nuovo il 10%si trova su tutte le moto
Per il mercato rsv4 si dovra' attendere per vedere cosa succedera'.
Naturalmente visto che le bmw vanno in consegna tra poco si dovra' attendere ancora di piu'.
Mi sembra di capire che solo la gs,visto tra la'ltro che ? la moto piu' venduta,sia da considerare un usato dal prezzo di rivendita buono
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostNovit?/priorit??
io ho molta fede nella untachable E.S. (elettrika salsa)...
PS: ? uncatchable...non unt(ou)achable... ma voi gianduiotti parlate solo sabaudo, quindi chettelodicoaffare?
Originally posted by Blundik View Postche moto ??
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postnovit?? e chi ti conosce a te????
PS: ? uncatchable...non unt(ou)achable... ma voi gianduiotti parlate solo sabaudo, quindi chettelodicoaffare?
Moto????Originally posted by Docste View PostOriginally posted by Blundik View Postmai vista prima..sul serio.
Bhe..se tiene il mercato questa
da noi il marchio Bmw moto e' uno status symbol.
Dunque le valutazioni son alte anche dell'ustato,sostanzialmente pero' solo del gs
Ma sentito parlare ne di voi ne la moto di cui state parlando
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post
Tra l'altro non ho avuto alcuna difficolt?, per entrambi i modelli, nella rivendita dell'usato.
Comoda in due...elegante in giacca e cravatta...perfettamente tarata per qualsiasi situazione stradale (sospensioni regolabili)...sicurissima (stabilit? e frenata con ABS da riferimento)...con 145 cv alla ruota sfruttabili al 100% su strada con una coppia da auto!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostDi tutte le diverse moto che ho avuto (e ne ho avute in discrete quantit?) la KR della BMW (ne ho avute due di fila) ? stata di gran lunga la moto migliore in assoluto...ripeto, di gran lunga!
Tra l'altro non ho avuto alcuna difficolt?, per entrambi i modelli, nella rivendita dell'usato.
Comoda in due...elegante in giacca e cravatta...perfettamente tarata per qualsiasi situazione stradale (sospensioni regolabili)...sicurissima (stabilit? e frenata con ABS da riferimento)...con 145 cv alla ruota sfruttabili al 100% su strada con una coppia da auto!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posteccetto giacca a gravatta quoto tutto
Una volta col KR ho rovinato il pantalone di un completo di Zegna in un ingresso alla garibaldina in tangenziale...piega cattiva e zac...senza saponetta pantalone strappato e ginocchio destro sanguinante!!!Last edited by stradivari; 05-02-10, 15:16.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPurtroppo sono condannato per 5 giorni su 7 a conciarmi in un simile modo!!!
Una volta col KR ho rovinato il pantalone di un completo di Zegna in un ingresso alla garibaldina in tangenziale...piega cattiva e zac...senza saponetta pantalone strappato e ginocchio destro sanguinante!!!
Cmq la KR la tiene anche un'anzianetto che usciva in moto con me...
gran mezzo...
Comment
X
Comment