Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma abbiamo chiamato a quello postato da Blundik...e ci ha detto che l'offerta era finita...per cui 18000 pi? immatricolazione...
...La RSV R FACTORY a meno di 18000 euro non te la da nessuno...(ed ? pure giusto....altrimenti se gi? la iniziano a svendere... ).
Cmq Blundik adesso mi ha riferito una cosa....................
Io sono sicuro che la maggior parte degli annunci di RSV4 a prezzi da discount erano e sono specchietti per allodole...sono d'accordo con Adri che la moto non si deve svendere...
Io sono sicuro che la maggior parte degli annunci di RSV4 a prezzi da discount erano e sono specchietti per allodole...sono d'accordo con Adri che la moto non si deve svendere...
P.S.: Blunda sa troppe cose...
flavio 10% di sconto sul nuovo non è svendere
14000/18 mila euro per una moto non li trovi al discount
quando si parla di tenuta del valore NON ? vero che aprilia non si svaluta
quando si parla di prezzi + alti di BMW, ci sono ottime offerte di aprilia in "svendia"
come funziona sta cosa?
mi sembra di essere nella sezione ducazzi
al momento credo che sul nuovo il 10%si trova su tutte le moto
Per il mercato rsv4 si dovra' attendere per vedere cosa succedera'.
Naturalmente visto che le bmw vanno in consegna tra poco si dovra' attendere ancora di piu'.
Mi sembra di capire che solo la gs,visto tra la'ltro che ? la moto piu' venduta,sia da considerare un usato dal prezzo di rivendita buono
Comment