Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Feperis aggiorna
    aggiornato

Originally posted by dany999s View Post
    allora su sta storia della BMW adesso dico pure io una cosetta , moto con tanti cavalli elaborate ma tutti in alto certe volte non danno grossi risultati , ma vi siete mai trovati al mugello con una R ducati che accelera ?
    i cavalli senza la coppia sono NULLA !! ( PUNTO!!)
    ora vi faccio vedere come un pompone accelera al MUGGIO ! e la moto che ha passato ? un CBR1000 08 scarico+centralina + xxxx insomma messa veramente bene , mentre il pilota che guida la ducati ? un fermone di cui sono certo .

[youtube]http://img59.imageshack.us/img59/1088/acc1098r2001.mp4[/youtube]

ma caxxo si posta ::: http://img59.imageshack.us/img59/1088/acc1098r2001.mp4

e non mi sembra che sia molto distante dal video della comparativa con aprilia !!
    quindi non vorrei che gli amici BMWisti poi si trovassero male se un pomponazzo gli passa qualche ripassata .

hai aperto un'ora prima quindi il "pilota" su zibierre era ancora pi? scarso di te...hai una moto con 30000? di preparazione ('na suppabaik inzomma)...caxxo rompi

Originally posted by pellizzon View Post
    Quando fanno una prova senza cambio ell, senza tc, senza abs ? ,proviamo a togliere quei accesori a pagamento,cos? vediamo come funziona con rsv4 r ,cbr,gsx,e tutte le altre. PS tutte le prove fatte sono sempre con : TC | ABS | CAMB.ELL | ciao da LINO
    beh no dai...hanno le potenzialit? e il prezzo, perch? dovrebbero togliere tutto il meglio

cmq io di inmoto mi fido davvero poco...come della totalit? delle riviste
    non la devo comprare quindi aspetto volentieri di trovarla in pista e magari di provarla al muggio

per? che il gixxer arrivi dietro a tutte non ci credo neanche un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post

per? che il gixxer arrivi dietro a tutte non ci credo neanche un po'
      poco ma sicuro
      che monnezza sti giornali
      poi in moto............

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        altra cosa che non mi spiego
        l'aprilia ha gli stessi cv del gsxr
        per? chiunque abbia fatto gsxr vs aprilia
        pu? dire quale va via
        percarit? la rsv ha tutta la mia stima come moto
        ma di motore la gsxr va oggettivamente via

quindi sti cv......??
        mi sorprende che tu non ci arrivi
        Semplicememente perche' nessun pistaiolo di pista porta le moto in configurazione originale.
        Le giappe hanno grossi benefici dalle modifiche fatte.
        Tuttavia continuate,in gennerale a sorprendermi.
        Al mugello r1 -cup r6 cup balla 1 secondo come best lap...dunque riusolviamo tutto con la potenza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          Al mugello r1 -cup r6 cup balla 1 secondo come best lap...dunque riusolviamo tutto con la potenza?
          ? una domanda a trabocchetto?

devo pensarci

oppure chiedo a Coki...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            ? una domanda a trabocchetto?

devo pensarci

oppure chiedo a Coki...
            la seconda che hai detto

Comment

• Font Size
              Gira che ti rigira ... perch? parlate sempre di illo?

solo perch? quest'anno Dtractioner??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                la seconda che hai detto

Coki non ? pi? attendibile da quando ? passato alla..........

Comment

• Font Size
                  24,8 cv alla ruota in più del gsxr........
                  praticamente come una 1000 che corre contro un 750 di due anni prima......

24,8 cv.......una preparazione sbk
                  l'unica cosa che non capisco perchè chi l'ha porvata non è rimasto scioccato dalla BMW
                  perchè 185 cv alla ruota devono scioccare

cmq mi aspetto sverniciate a schiaffo dalle s rr che incontrerò prossimi mesi

io non posso comprare bmw
                  non si può tradire la gsxr in questo modo
                  Live…un po’ mi stupisco di te!
                  sei qui dentro il più grande estimatore dei diversi motori installati sulle BMW serie M, seri 3 o serie 5.
                  Magnifichi la tecnologia motoristica BMW in lungo e in largo e poi che mi combini…che quando tale tecnologia viene applicata su un motore da moto diviene “normale” ed “ordinaria”!!!
                  Suvvia è pur sempre un motore della divisione Motorsport…

PS: su una S1000RR ti ci vedrei benissimo...se ci pensi potrebbe essere per te la "quadratura" del cerchio...arrivi in pista con la M5 con carrello e S1000RR iper preparata di ciclistica...insomma la immagine è bella o no? considera poi che il DTC (come l'ABS) è disinseribile per cui i nac nac non sono affatto compromessi!!!
                  Last edited by stradivari; 04-02-10, 08:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    Flavi?, sai che i motorini nuovi, hanno un puledrino in pi?
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Porcoddisco mi manca proprio quello...!!!!

Comunque m? me la compro sta BMW...se non va e non fa tutto quello che dite, vi vengo sotto casa e ve sgaro la maghina!!!

ma quale bmw, mi riferivo ai motori che apriglia st? sostituendo, tu sei stato uno dei fortunati ad non essere richiamato, e quindi ti perdi quel puledrino in regalo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skiter View Post
                      Coki non ? pi? attendibile da quando ? passato alla..........
                      quando mai lo ? stato

tu frequenti troppo l'HarcheologoSG

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        ma quale bmw, mi riferivo ai motori che apriglia st? sostituendo, tu sei stato uno dei fortunati ad non essere richiamato, e quindi ti perdi quel puledrino in regalo
                        Lassame perde co sti cavalli...devo pagare Stelvio...2milioni e mezzo di biada...la mia c'ha un silos ar posto d'a panza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Lassame perde co sti cavalli...devo pagare Stelvio...2milioni e mezzo di biada...la mia c'ha un silos ar posto d'a panza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            questo lo scriverai ai tuoi amici ducatisti non appena metterai il culo sulla BMW
                            nn credo proprio...
                            e piu facile che la parcheggio in giardino il primo anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Live?un po? mi stupisco di te!
                              sei qui dentro il pi? grande estimatore dei diversi motori installati sulle BMW serie M, seri 3 o serie 5.
                              Magnifichi la tecnologia motoristica BMW in lungo e in largo e poi che mi combini?che quando tale tecnologia viene applicata su un motore da moto diviene ?normale? ed ?ordinaria?!!!
                              Suvvia ? pur sempre un motore della divisione Motorsport?

PS: su una S1000RR ti ci vedrei benissimo...se ci pensi potrebbe essere per te la "quadratura" del cerchio...arrivi in pista con la M5 con carrello e S1000RR iper preparata di ciclistica...insomma la immagine ? bella o no? considera poi che il DTC (come l'ABS) ? disinseribile per cui i nac nac non sono affatto compromessi!!!
                              25 cv alla urota di differenza con una gsxr mi sembrano uno sproposito

e ripeto, mi aspetto che provandola mi faccia rimanere esterrefatto perch? 25 cv in pi? della mia (anche se rispetto alla livek7 sono solo 15) per la mia compresione motociclistica sono troppi

questo per dire che non metto in dubbio le capacit? delgi ingegneri Motorsport, per? non capisco perch? tutti quelli con i quali ho parlato fino adesso che hanno provato la BMW non mi hanno riferito della s rr.....bestemmiando e con gli occhi sbarrati
                              viceversa me ne hanno parlato come se avessero provato una R1 07........

per quello che mi riguarda non posso tradire la gsxr
                              la mia fede per la gsxr come moto da corsa ? intoccabile come quella che ho per le auto M

inoltre ho acquistato adesso una F4 312 e tra poco devo andare a prendere la R6 vecchia bombata dopo aver scartato la Daytona, poi devo pagare il lavoro fatto sul motore della K7.......
                              insomma se a te tua molgie ti lascia se acquisti la BMW..........la mia alla settima moto di cui solo una uso esclusivo pista (la r6) avrebbe tutto il diritto per rovinarmi........

quindi tutto considerato........non posso prendere la BMW

per?

c'? sempre un per?

io odio essere sorpassato in prestazioni
                              cio?, dopo tanti anni di pista e garette mi accorgo se una moto e relativo pilota mi passano per meriti di guida o per superiorit? motoristica
                              se quest'anno la k7 si fa passare dalla BMW........il nostro idillio potrebbe compromettersi
                              io le ho dato tutto.....cerchi in magnesio scarichi elettronica scorrimenti..testa.......freni brembo.........tutto
                              lei per? non pu? farsi passare dalla s rr........o meglio NON deve
                              altrimenti potrei ricredermi

io pesno che sia improbabile..........se accadr? lo dir? con onest? come ho sempre fatto

Comment

• Font Size
                                ....c'? sempre un per?

io odio essere sorpassato in prestazioni
                                cio?, dopo tanti anni di pista e garette mi accorgo se una moto e relativo pilota mi passano per meriti di guida o per superiorit? motoristica
                                se quest'anno la k7 si fa passare dalla BMW........il nostro idillio potrebbe compromettersi
                                io le ho dato tutto.....cerchi in magnesio scarichi elettronica scorrimenti..testa.......freni brembo.........tutto
                                lei per? non pu? farsi passare dalla s rr........o meglio NON deve
                                altrimenti potrei ricredermi

io pesno che sia improbabile..........se accadr? lo dir? con onest? come ho sempre fatto...
                                Grande!!!
                                Comunque fidati...la BMW ha tirato fuori un motore che a livello di potenza massima (che non ? l'unico dato per giudicare un propulsore) non ha ad oggi rivali...ed in pi? tale potenza grazie alla elettronica viene erogata in maniera "facile"...

Comment

X
                                Working...
                                X