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S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!
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Originally posted by skiter View PostNon credo che gli rodi pi? di tanto all'amico Blundik
In configurazione factory l'rsv ? pi? veloce di circa 5 decimi rispetto alla versione R; detto questo la sua moto avrebbe primeggiato anche ad Almeria
A Monza quel secondo diventerebbero 3 minimo!
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Originally posted by CokiDrug View Post....direi però che, piazzarsi prima delle altre, (le moto non più potenti), con la versione base, non è male... no?
EDIT...ho letto male io sta volta! che pirla!Last edited by stradivari; 03-02-10, 15:50.
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Originally posted by Blundik View Postper il confronto hai sbagliato apriliato,non soffrivo con il bicilindrico figurati adesso
La mia valutazione ? fatta a prescindere,non si decide certo quale ? la mejo moto
Tornando a noi 25 cv in piu' 4 kg in meno,tc,mi chiedo perche' non la straccia?
p.s. le modifiche...come le fanno le jap e le italiane...le possono fare anche le tedesche....vedi mono...forcelle....freni etc...etc...
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Originally posted by Blundik View PostAprilia ha messo in commercio una moto che,molto piu' semplicemente mi ? piaciuta
Ciclistica da riferimento,cdel resto come si evince dalle prove.
Per il motore,vorrei dire...come se avessi detto
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Perche' i cavalli riportati sopra sono dati al massimo regime
Quando si gira, per forza di cose bisogna passare anche attraverso altri regimi..
Ripeto che non vedo nulla di strano sui rilevamenti.. tutti sappiamo che i cavalli vanno di pari passo con l'alesaggio, mentre la coppia con la corsa...
La vera scelta fuori dal coro per BMW e' stata quella di adottare misure da motogp, ma i risultati erano auspicabili.
Aggiungo che meno si e' piloti e meno si sara' in grado di tenere la BMW a regimi consoni.. avere un motore con erogazione appuntita significa piu' difficile da portare al limite, mentre avere piu' range di utilizzo facilita la guida..
Solo per non vedere il bicchiere mezzo pieno.. c'e' anche il mezzo vuoto come in tutti i compromessi
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Originally posted by blackbass View Post...le modifiche...come le fanno le jap e le italiane...le possono fare anche le tedesche....vedi mono...forcelle....freni etc...etc...
Un bel mono, una bella cartuccia forcella, pastiglie racing e due gommette giuste...e via in pista con catalizzatore, targa e fanali, tanto con l'assicurazione pista conviene rispetto a mettere le carene in VTR.
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Originally posted by blackbass View Postma un secondo di differenza a parit? di pilota in un circuito non da 2 minuti al giro...ti sembra poco ?!...ma qui comuqnue non era un confronto tra bmw ed aprilia....era un discorso in generale credo...
p.s. le modifiche...come le fanno le jap e le italiane...le possono fare anche le tedesche....vedi mono...forcelle....freni etc...etc...
oltre ai secondi leggi i decimi
non e' che quando fa' comodo a te conti i secondi e quando tocca a me non leggi i decimi
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Originally posted by stradivari View PostAnche tu leggi in modo disattento...senza un problema, la BMW avrebbe girato un secondo meglio della RSV-R.
A Monza quel secondo diventerebbero 3 minimo!
Se vogliamo leggere attentamente i giornali e fare delle riflessioni, io credo che non sia giusto confrontare la versone R dell'aprilia con la versione BMW completa di DTC e cambio elettronico In questo caso in modello da confrontare ? la Factory...
PS: con tanto di slick, DTC e cambio elettronico, la BMW ? stat dietro all'aprilia fino all'uscita dell'ultima curva: ha vinto solo per il rettilineo di 800 mt
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Originally posted by TarTaRo View PostPerche' i cavalli riportati sopra sono dati al massimo regime
Quando si gira, per forza di cose bisogna passare anche attraverso altri regimi..
Ripeto che non vedo nulla di strano sui rilevamenti.. tutti sappiamo che i cavalli vanno di pari passo con l'alesaggio, mentre la coppia con la corsa...
La vera scelta fuori dal coro per BMW e' stata quella di adottare misure da motogp, ma i risultati erano auspicabili.
Aggiungo che meno si e' piloti e meno si sara' in grado di tenere la BMW a regimi consoni.. avere un motore con erogazione appuntita significa piu' difficile da portare al limite, mentre avere piu' range di utilizzo facilita la guida..
Solo per non vedere il bicchiere mezzo pieno.. c'e' anche il mezzo vuoto come in tutti i compromessi
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Originally posted by skiter View PostQuesto è tutto da dimostrare, no?
Se vogliamo leggere attentamente i giornali e fare delle riflessioni, io credo che non sia giusto confrontare la versone R dell'aprilia con la versione BMW completa di DTC e cambio elettronico In questo caso in modello da confrontare è la Factory...
PS: con tanto di slick, DTC e cambio elettronico, la BMW è stat dietro all'aprilia fino all'uscita dell'ultima curva: ha vinto solo per il rettilineo di 800 mt
PS: hai letto ancora male...era dietro sino all'ultima curva perché una sbandata del posteriore sulla sabbia le aveva fatto perdere 6 decimi di tempo...forse sulla tua copia della rivista non hanno riportato ciò!!!Last edited by stradivari; 03-02-10, 15:58.
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