Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    non t'incazza'
    e ma scusa sembra che una moto v? forte solo per i cavalli !!

io sono di un parere diverso !!

Comment

• Font Size
      io preferisco ultrone cosi ci delizia dei suoi ultrareport sulla sua nuova bmw!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        e ma scusa sembra che una moto v? forte solo per i cavalli !!

io sono di un parere diverso !!
        Sara' ma io una sverniciata sul dritto a un 1198R glielo data!!
        eppure R1 non ha coppia!!!

Comment

• Font Size
          .. mah, in un passaggio dell'articolo è riportata una differenza di più di 20 km/h a fine rettilineo, tra BMW ed Aprilia (mi pare almeno, ho letto in fretta).

se è vero, e davvero l'Aprilia contiene il distacco in 2 (due) decimi, non credo ci sia molto da discutere, su quale sia più gustosa da guidare (fuori dalle autobahn, naturlich! ;-)

ciao
          Last edited by corner_worker; 03-02-10, 18:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            dunque nonsbagliavo di molto nel dire che non ? da considerarsi un pistino
            almeria non ? affatto un pistino, anzi tutt'altro.? discretamente lungo come tracciato ed ha diverse curve in appoggio ed un bel rettilineo leggermente in salita...
            Spero di riuscire a provare una bmw prima o poi, son curioso di sentire di persona le differenze con l'rsv4. Spero di non impaurirmi per i cv in pi? rispetto all'aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              hai letto tutto?
              angora no

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                allora su sta storia della BMW adesso dico pure io una cosetta , moto con tanti cavalli elaborate ma tutti in alto certe volte non danno grossi risultati , ma vi siete mai trovati al mugello con una R ducati che accelera ?
                i cavalli senza la coppia sono NULLA !! ( PUNTO!!)
                ora vi faccio vedere come un pompone accelera al MUGGIO ! e la moto che ha passato ? un CBR1000 08 scarico+centralina + xxxx insomma messa veramente bene , mentre il pilota che guida la ducati ? un fermone di cui sono certo .

[YOUTUBE]http://img59.imageshack.us/img59/1088/acc1098r2001.mp4[/YOUTUBE]

ma caxxo si posta ::: http://img59.imageshack.us/img59/1088/acc1098r2001.mp4

e non mi sembra che sia molto distante dal video della comparativa con aprilia !!
                quindi non vorrei che gli amici BMWisti poi si trovassero male se un pomponazzo gli passa qualche ripassata .

si ma dany quante migliaia di euro ci sono sulla tua moto in parti after?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  nulla, ci saranno al massimo 2/300?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    almeria non ? affatto un pistino, anzi tutt'altro.? discretamente lungo come tracciato ed ha diverse curve in appoggio ed un bel rettilineo leggermente in salita...
                    Spero di riuscire a provare una bmw prima o poi, son curioso di sentire di persona le differenze con l'rsv4. Spero di non impaurirmi per i cv in pi? rispetto all'aprilia
                    Ma scherzi???!!!! 25 cv in pi? alla ruota terrorizzano!!!!!
                    Per fortuna c'? il tc e riesci a girare 2 decimi pi? veloce...per togliere un secondo ci vuole un V8 Top Fuel a nitrometano
                    Comunque l'importante ? che non prendi il brecciolino che ti rallenta di 1 secondo come ? successo al tester di InMoto...

Comment

• Font Size

E piu facile dire che cosa e rimasto di originale sulla tua moto!

Comment

• Font Size
                        piccola provocazione: ma perch? a voi apriGLiati rode cos? tanto il confronto con la BMW?
                        apriliati in testa
                        suzukisti a ruota

Comment

• Font Size
                          la verità, quella mia ovviamente, è che la tetesca ha rotto le uova nel paniere di noale.. togliendo la tetesca dalle comparative, l'apriliotta avrebbe primeggiato su tutti i campi; probabilmente come riferimento avevano le jappe, e sicuramente non si aspettavano, come tutti, una tetesca cosi performante... e questo, sinceramente mi dispiace...

per dovere di cronaca siamo a 14.900 contro 16.400 colorazione compresa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            E piu facile dire che cosa e rimasto di originale sulla tua moto!
                            appunto

Originally posted by elio View Post
                            apriliati in testa
                            suzukisti a ruota

Comment

• Font Size
                              :divano:

mi sembra di ritornare quando si facevano le comparative col l'rsv2, alla fine APRIGLIA è sempre nei primi posti
                              Last edited by rsv factory; 03-02-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                apriliati in testa
                                suzukisti a ruota
                                PRIMIIIIII

Comment

X
                                Working...
                                X