Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    Ma che volete farmi morire oggi!!!!!
    oltre ai secondi leggi i decimi
    non e' che quando fa' comodo a te conti i secondi e quando tocca a me non leggi i decimi
    no....mi baso su quanto scritto...cio? ke la bmw i giorni precedenti girava 1 secondo meglio.....e non credo ke stradi lo abbia inventato....

ora scusa vado a cercare bielle nei prati

Comment

• Font Size
      Originally posted by skiter View Post
      lascia perdere, tutta invidia....
      Io sicuramente sono invidiosissimo!!!

Comment

• Font Size
        lascia perdere, tutta invidia....
        mi riitro ........................e aspetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Perch? non ? giusto? La Aprilia RSV4-R costa pi? della S1000R con DTC, ABS e cambio elettronico!!!
          Stradi.... ma che stai a d???

L'RSV4R costa 16.0000 euro
          Il BMW base costa 16200 euro; completa di DTC e cambio elettronico siamo a 17800. Se poi ci metti la lcolorazione bianco blu (d'oggligo..) arrivi a 18300

Comment

• Font Size
            mi riitro ........................e aspetto
            non ti preoccupare, rimango io da bastonare facile sul dritto
            Last edited by CokiDrug; 03-02-10, 16:01.

Comment

• Font Size

Il BMW base costa 16200 euro; completa di DTC e cambio elettronico siamo a 17800. Se poi ci metti la lcolorazione bianco blu (d'oggligo..) arrivi a 18300
              Secondo me tu hai deciso

Comment

• Font Size
                si guarda anke io un invidia.......

fortunatamente posso permettermela...se volessi (e potrei volerla a fine 2010 ) me la comprerei....

ma perch? deve venire sempre fuori la parola invidia ?! muah.... non ? ke se uno non ha una cosa vuol dire ke la vuole per forza

Comment

• Font Size
                  Se devo dirla tutta , io del manico del Blunda un p? sono invidioso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    no....mi baso su quanto scritto...cio? ke la bmw i giorni precedenti girava 1 secondo meglio.....e non credo ke stradi lo abbia inventato....

ora scusa vado a cercare bielle nei prati
                    portati una scorta di olio
                    Conosco esattamente come si ? svolta la prova ad almeria.
                    Non devo dimostrare che la Bmw e' un cesso e che la rsv e' la mejo moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      la ducati su sta storia delle gomme fa proprio ride

Questa BMW ? davvero intrigante...

Comment

• Font Size
                        Se devo dirla tutta , io del manico del Blunda un p? sono invidioso....
                        piano con i manici

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Secondo me tu hai deciso

Dici???

Non so, domani provo il bmw e entro fine mese l'RSV; poi ti dico

Comment

• Font Size
                            portati una scorta di olio
                            Conosco esattamente come si ? svolta la prova ad almeria.
                            Non devo dimostrare che la Bmw e' un cesso e che la rsv e' la mejo moto
                            ma nemmeno io...anke perch? non ho nessuna delle 2 e onestamente mi piacciono entrambe....credo ke sar? una tra le 2 la prossima moto....volevo solo commentare la prova...? solo ke i detrattori bmw sono molto accaniti....sopratutto se si tocca noale ...ma io son convinto ke entrambe siano dei gioielli...solo ke giudicare per partito preso mi sembra quantomeno azzardato...i se e i ma lasciano il tempo ke trovano...in questo test (per quanto i test non contino un kazzo)...ha girato meglio di tutte...e oltretutto ? la pi? leggera (a parimerito con suzuki) delle altre...e la potenza (intesa come cv) ? nettamente superiore....credo ke non ci sia da dare un interpretazione soggettiva

Comment

• Font Size

Pensavo costasse ? 18.000,00 per cui chiedo venia!
                              Comunque il discorso non cambia...a me la BMW la danno per ? 16.500,00 con su tutto (colore Motorsport compreso)...per cui la RSV4-R, anche in considerazione del prezzo delle altre partecipanti alla sfida, era corretto raffrontarla.
                              Senza considerare un altro dato: la moto l'ha fornita la Aprilia che, giustamente, manda avanti la R nelle comparative perch? ? lei il modello nuovo 2010 che devono pubblicizzare e vendere!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ma nemmeno io...anke perch? non ho nessuna delle 2 e onestamente mi piacciono entrambe....credo ke sar? una tra le 2 la prossima moto....volevo solo commentare la prova...? solo ke i detrattori bmw sono molto accaniti....sopratutto se si tocca noale ...ma io son convinto ke entrambe siano dei gioielli...solo ke giudicare per partito preso mi sembra quantomeno azzardato...i se e i ma lasciano il tempo ke trovano...in questo test (per quanto i test non contino un kazzo)...ha girato meglio di tutte...e oltretutto ? la pi? leggera (a parimerito con suzuki) delle altre...e la potenza (intesa come cv) ? nettamente superiore....credo ke non ci sia da dare un interpretazione soggettiva
                                I detrattori sono quelli abituati a ragionare secondo una logica basata sui cavalli.
                                come puoi pensare che io sia uno di quelli visto che fino a 2 mesi fa' correvo con una aprilia rsv2?
                                cmq non voglio farvi sprecare energia..tenetevi pronti per l'arrivo dei giappi

Comment

X
                                Working...
                                X