Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Originally posted by Blundik View Post
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Aprilia RSV4R base o Factory?
    Visti i chili direi R...

    ... anzi SPERO sia la base!

    3-La rsv era presente con la R
    Base...ovverosia la R
    Grazie

    Originally posted by Scorpion View Post
    piccola provocazione: ma perch? a voi apriGLiati rode cos? tanto il confronto con la BMW?
    ..direi per? che, piazzarsi prima delle altre, (le moto non pi? potenti), con la versione base, non ? male... no?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by skiter View Post
      Non credo che gli rodi pi? di tanto all'amico Blundik
      In configurazione factory l'rsv ? pi? veloce di circa 5 decimi rispetto alla versione R; detto questo la sua moto avrebbe primeggiato anche ad Almeria
      Anche tu leggi in modo disattento...senza un problema, la BMW avrebbe girato un secondo meglio della RSV-R.
      A Monza quel secondo diventerebbero 3 minimo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        Ti ho risposto...guarda che l'ha stracciata!
        1 decimoooo!!!!!!!!!!!
        In effetti 200 giri e la doppiava

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          Anche tu leggi in modo disattento...senza un problema, la BMW avrebbe girato un secondo meglio della RSV-R.
          A Monza quel secondo diventerebbero 3 minimo!

          Feperis aggiorna

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by CokiDrug View Post
            Feperis aggiorna

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by CokiDrug View Post
              ....direi però che, piazzarsi prima delle altre, (le moto non più potenti), con la versione base, non è male... no?
              Se si considera che la base costa come la BMW full e che la sorella maggiore costa € 5.000 in più...senza stracciarla (anzi)...senza ABS, senza TC e senza cambio elettronico...beh, c'è di che essere orgogliosi!

              EDIT...ho letto male io sta volta! che pirla!
              Last edited by stradivari; 03-02-10, 15:50.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Blundik View Post
                per il confronto hai sbagliato apriliato,non soffrivo con il bicilindrico figurati adesso
                La mia valutazione ? fatta a prescindere,non si decide certo quale ? la mejo moto
                Tornando a noi 25 cv in piu' 4 kg in meno,tc,mi chiedo perche' non la straccia?
                ma un secondo di differenza a parit? di pilota in un circuito non da 2 minuti al giro...ti sembra poco ?!...ma qui comuqnue non era un confronto tra bmw ed aprilia....era un discorso in generale credo...

                p.s. le modifiche...come le fanno le jap e le italiane...le possono fare anche le tedesche....vedi mono...forcelle....freni etc...etc...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Blundik View Post
                  Aprilia ha messo in commercio una moto che,molto piu' semplicemente mi ? piaciuta
                  Ciclistica da riferimento,cdel resto come si evince dalle prove.
                  Per il motore,vorrei dire...come se avessi detto
                  La RSV4 piace anche a me...per cui sfondi una porta aperta!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Perche' i cavalli riportati sopra sono dati al massimo regime
                    Quando si gira, per forza di cose bisogna passare anche attraverso altri regimi..

                    Ripeto che non vedo nulla di strano sui rilevamenti.. tutti sappiamo che i cavalli vanno di pari passo con l'alesaggio, mentre la coppia con la corsa...
                    La vera scelta fuori dal coro per BMW e' stata quella di adottare misure da motogp, ma i risultati erano auspicabili.

                    Aggiungo che meno si e' piloti e meno si sara' in grado di tenere la BMW a regimi consoni.. avere un motore con erogazione appuntita significa piu' difficile da portare al limite, mentre avere piu' range di utilizzo facilita la guida..

                    Solo per non vedere il bicchiere mezzo pieno.. c'e' anche il mezzo vuoto come in tutti i compromessi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by blackbass View Post
                      ...le modifiche...come le fanno le jap e le italiane...le possono fare anche le tedesche....vedi mono...forcelle....freni etc...etc...
                      Esatto...per il motore direi che invece pu? bastare ci? che d? di serie!!!
                      Un bel mono, una bella cartuccia forcella, pastiglie racing e due gommette giuste...e via in pista con catalizzatore, targa e fanali, tanto con l'assicurazione pista conviene rispetto a mettere le carene in VTR.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ma un secondo di differenza a parit? di pilota in un circuito non da 2 minuti al giro...ti sembra poco ?!...ma qui comuqnue non era un confronto tra bmw ed aprilia....era un discorso in generale credo...

                        p.s. le modifiche...come le fanno le jap e le italiane...le possono fare anche le tedesche....vedi mono...forcelle....freni etc...etc...
                        Ma che volete farmi morire oggi!!!!!
                        oltre ai secondi leggi i decimi
                        non e' che quando fa' comodo a te conti i secondi e quando tocca a me non leggi i decimi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Anche tu leggi in modo disattento...senza un problema, la BMW avrebbe girato un secondo meglio della RSV-R.
                          A Monza quel secondo diventerebbero 3 minimo!
                          Questo ? tutto da dimostrare, no?
                          Se vogliamo leggere attentamente i giornali e fare delle riflessioni, io credo che non sia giusto confrontare la versone R dell'aprilia con la versione BMW completa di DTC e cambio elettronico In questo caso in modello da confrontare ? la Factory...

                          PS: con tanto di slick, DTC e cambio elettronico, la BMW ? stat dietro all'aprilia fino all'uscita dell'ultima curva: ha vinto solo per il rettilineo di 800 mt

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Perche' i cavalli riportati sopra sono dati al massimo regime
                            Quando si gira, per forza di cose bisogna passare anche attraverso altri regimi..

                            Ripeto che non vedo nulla di strano sui rilevamenti.. tutti sappiamo che i cavalli vanno di pari passo con l'alesaggio, mentre la coppia con la corsa...
                            La vera scelta fuori dal coro per BMW e' stata quella di adottare misure da motogp, ma i risultati erano auspicabili.

                            Aggiungo che meno si e' piloti e meno si sara' in grado di tenere la BMW a regimi consoni.. avere un motore con erogazione appuntita significa piu' difficile da portare al limite, mentre avere piu' range di utilizzo facilita la guida..

                            Solo per non vedere il bicchiere mezzo pieno.. c'e' anche il mezzo vuoto come in tutti i compromessi
                            Dicono esattamente il contrario: con il DTC e l'ABS la BMW ? la moto pi? facile da guidare (e da fare andar forte) del lotto!!! la Aprilia la pi? specialistica, soprattutto nella versione pi? bella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by skiter View Post
                              Questo è tutto da dimostrare, no?
                              Se vogliamo leggere attentamente i giornali e fare delle riflessioni, io credo che non sia giusto confrontare la versone R dell'aprilia con la versione BMW completa di DTC e cambio elettronico In questo caso in modello da confrontare è la Factory...

                              PS: con tanto di slick, DTC e cambio elettronico, la BMW è stat dietro all'aprilia fino all'uscita dell'ultima curva: ha vinto solo per il rettilineo di 800 mt

                              Perché non è giusto? La Aprilia RSV4-R costa più della S1000R con DTC, ABS e cambio elettronico!!!

                              PS: hai letto ancora male...era dietro sino all'ultima curva perché una sbandata del posteriore sulla sabbia le aveva fatto perdere 6 decimi di tempo...forse sulla tua copia della rivista non hanno riportato ciò!!!
                              Last edited by stradivari; 03-02-10, 15:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Blundik View Post
                                Ma che volete farmi morire oggi!!!!!
                                oltre ai secondi leggi i decimi
                                non e' che quando fa' comodo a te conti i secondi e quando tocca a me non leggi i decimi

                                lascia perdere, tutta invidia....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X