Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    una considerazione sui cavalli riportati da "inmoto"... a parte la super BMW, ? normale vedere che una GSXR 1000 abbia gli stessi cavalli di una R1 a scoppi irregolari o meno di un CBR?? Perch? onestamente la cosa mi sembra alquanto singolare o quanto meno, mai sentita/verificata prima!

e della KTM che ha quasi gli stessi cavalli dell'RSV4, fa gli stessi tempi di accelerazione e ripresa, ? agilissima, fantastica e poi arriva ultima nella classifica dei tempi

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Metodo e, soprattutto, esperienza...altrimenti si spendono soldi all'impazzata e basta!
      Non a caso hanno preso Tardozzi coprendolo di soldi...
      La Yamaha nei due anni prima che arrivasse Valentino spendeva un sacco di soldi per raccogliere risultati infimi...come del resto sta facendo la Suzuki MotoGP ora!!!
      Quando uno come Capirossi alla fine di una giornata di test afferma che degli oltre 70 giri percorsi non ne ha fatti pi? di 5 o 6 con la moto dotata dei medesimi componenti ? emblematico di come sia facile perdere la bussola e, quindi, di come sia facile spendere soldi senza che vi siano ritorni in termini di risultati.
      grazie...a tutti e due....ho visto poi ice rispondere dopo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        una considerazione sui cavalli riportati da "inmoto"... a parte la super BMW, ? normale vedere che una GSXR 1000 abbia gli stessi cavalli di una R1 a scoppi irregolari o meno di un CBR?? Perch? onestamente la cosa mi sembra alquanto singolare o quanto meno, mai sentita/verificata prima!
        Chi lo sa... ma fatto sta che ? arrivata ultima tra le 4 cilindri, davanti solo alla KTM...

Comment

X
        Working...
        X