Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posta almeno un link dove c'? un RSV4 R FACTORY che si trova tranquillamente a 17500...
Non ? un perculo...(anzi un p? lo ?...) ma se riesci ti buschi un regalino da un mio amico!!!
percula percula che io intanto ho risparmiato 2500 euro sulla r
il concessionario dove ho acquistato la mia si chiama lovatomoto e si trova a
cormano via gramsci 44 in provincia di milano,un altro che ha gli stessi prezzi ? rs di bergamo bastano o vado avanti?
percula percula che io intanto ho risparmiato 2500 euro sulla r
il concessionario dove ho acquistato la mia si chiama lovatomoto e si trova a
cormano via gramsci 44 in provincia di milano,un altro che ha gli stessi prezzi ? rs di bergamo bastano o vado avanti?
per conferme chiedi pure a ultrone
...mi spiuace 'per te...
ma abbiamo chiamato a quello postato da Blundik...e ci ha detto che l'offerta era finita...per cui 18000 pi? immatricolazione...
...La RSV R FACTORY a meno di 18000 euro non te la da nessuno...(ed ? pure giusto....altrimenti se gi? la iniziano a svendere... ).
Cmq Blundik adesso mi ha riferito una cosa....................
Comment