Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR - comparativa di InMoto di febbraio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Grande!!!
    Comunque fidati...la BMW ha tirato fuori un motore che a livello di potenza massima (che non è l'unico dato per giudicare un propulsore) non ha ad oggi rivali...ed in più tale potenza grazie alla elettronica viene erogata in maniera "facile"...
    credo occorra precisare che per sfruttare in modo ottimale le prestazioni di questo motore sia indispensabile comunque una buona dose di manico indipendentemente dall' elettronica,altrimenti potrebbe passare il messaggio che qualunque scuterista della domenica specializzato in "sorpassi a destra" possa tranquillamente comprare questa moto sentendosi troy corser e allora si che sò uccelli per diabetici
    Last edited by yoshi55; 04-02-10, 11:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      credo occorra precisare che per sfruttare in modo ottimale le prestazioni di questo motore sia indispensabile comunque una buona dose di manico indipendentemente dall' elettronica,altrimenti potrebbe passare il messaggio che qualunque scuterista della domenica specializzato in "sorpassi a destra" possa tranquillamente comprare questa moto sentendosi troy corser e allora si che sò uccelli per diabetici
      Il termine facile l'avevo virgolettato proprio per evitare di passare il messaggio che hai evidenziato tu.
      Tutte le supersportive 1000 cc, anche quelle di 5/6 anni fa sono dei mezzi "da porto d'armi".
      Last edited by stradivari; 04-02-10, 11:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Il termine facile l'avevo virgolettato proprio per evitare di passare il messaggio che hai evidenziato tu.
        Tutte le supersportive 1000 cc, anche quelle di 5/6 anni fa sono dei mezzi "da porto d'armi".
        quoto, arma ? il nome pi? appropiato per questo tipo di moto non dando per scontato che siano tutti "piloti" su questo forum ovviamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          25 cv alla urota di differenza con una gsxr mi sembrano uno sproposito

e ripeto, mi aspetto che provandola mi faccia rimanere esterrefatto perch? 25 cv in pi? della mia (anche se rispetto alla livek7 sono solo 15) per la mia compresione motociclistica sono troppi

questo per dire che non metto in dubbio le capacit? delgi ingegneri Motorsport, per? non capisco perch? tutti quelli con i quali ho parlato fino adesso che hanno provato la BMW non mi hanno riferito della s rr.....bestemmiando e con gli occhi sbarrati
          viceversa me ne hanno parlato come se avessero provato una R1 07........

per quello che mi riguarda non posso tradire la gsxr
          la mia fede per la gsxr come moto da corsa ? intoccabile come quella che ho per le auto M

inoltre ho acquistato adesso una F4 312 e tra poco devo andare a prendere la R6 vecchia bombata dopo aver scartato la Daytona, poi devo pagare il lavoro fatto sul motore della K7.......
          insomma se a te tua molgie ti lascia se acquisti la BMW..........la mia alla settima moto di cui solo una uso esclusivo pista (la r6) avrebbe tutto il diritto per rovinarmi........

quindi tutto considerato........non posso prendere la BMW

per?

c'? sempre un per?

io odio essere sorpassato in prestazioni
          cio?, dopo tanti anni di pista e garette mi accorgo se una moto e relativo pilota mi passano per meriti di guida o per superiorit? motoristica
          se quest'anno la k7 si fa passare dalla BMW........il nostro idillio potrebbe compromettersi
          io le ho dato tutto.....cerchi in magnesio scarichi elettronica scorrimenti..testa.......freni brembo.........tutto
          lei per? non pu? farsi passare dalla s rr........o meglio NON deve
          altrimenti potrei ricredermi

io pesno che sia improbabile..........se accadr? lo dir? con onest? come ho sempre fatto
          spettacolo... anche live in BMW

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            25 cv alla urota di differenza con una gsxr mi sembrano uno sproposito

e ripeto, mi aspetto che provandola mi faccia rimanere esterrefatto perch? 25 cv in pi? della mia (anche se rispetto alla livek7 sono solo 15) per la mia compresione motociclistica sono troppi

questo per dire che non metto in dubbio le capacit? delgi ingegneri Motorsport, per? non capisco perch? tutti quelli con i quali ho parlato fino adesso che hanno provato la BMW non mi hanno riferito della s rr.....bestemmiando e con gli occhi sbarrati
            viceversa me ne hanno parlato come se avessero provato una R1 07........

per quello che mi riguarda non posso tradire la gsxr
            la mia fede per la gsxr come moto da corsa ? intoccabile come quella che ho per le auto M

inoltre ho acquistato adesso una F4 312 e tra poco devo andare a prendere la R6 vecchia bombata dopo aver scartato la Daytona, poi devo pagare il lavoro fatto sul motore della K7.......
            insomma se a te tua molgie ti lascia se acquisti la BMW..........la mia alla settima moto di cui solo una uso esclusivo pista (la r6) avrebbe tutto il diritto per rovinarmi........

quindi tutto considerato........non posso prendere la BMW

per?

c'? sempre un per?

io odio essere sorpassato in prestazioni
            cio?, dopo tanti anni di pista e garette mi accorgo se una moto e relativo pilota mi passano per meriti di guida o per superiorit? motoristica
            se quest'anno la k7 si fa passare dalla BMW........il nostro idillio potrebbe compromettersi
            io le ho dato tutto.....cerchi in magnesio scarichi elettronica scorrimenti..testa.......freni brembo.........tutto
            lei per? non pu? farsi passare dalla s rr........o meglio NON deve
            altrimenti potrei ricredermi

io pesno che sia improbabile..........se accadr? lo dir? con onest? come ho sempre fatto

Domenica ? prevista una comparativa con K5
            Poi ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by skiter View Post
              Domenica è prevista una comparativa con K5
              Poi ti faccio sapere
              comparativa con k5...
              ellapeppa! i fratelloni!
              Last edited by elio; 04-02-10, 12:47.

Comment

• Font Size
                Domenica ? prevista una comparativa con K5
                Poi ti faccio sapere
                Scusa il disturbo, si pu? sapere dove, che sono della zona..........grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  comparativa con k5...
                  ellapeppa! i fratelloni!
                  eGGerto... i riferimenti si fanno con le migliori moto stradali

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    Scusa il disturbo, si pu? sapere dove, che sono della zona..........grazie
                    Si, cos? mi ritrovo la polizia a casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      comparativa con k5...
                      ellapeppa! i fratelloni!
                      Dimenticavo: con noi ci sar? anche un noto tester Yamaha...

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo: con noi ci sar? anche un noto tester Yamaha...
                        ULTRONE !!!!

Comment

• Font Size
                          Si, cos? mi ritrovo la polizia a casa
                          Magari in pm.... se non vuoi grazie lo stesso..........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ULTRONE !!!!

acqua..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              Magari in pm.... se non vuoi grazie lo stesso..........

vorrei ma non posso

Comment

• Font Size
                                ma scusa.....non ho letto tutte le 12 pagine...
                                come ci si spiega i risultati delundenti in SBK?

con questo popo' di macchina da guerra...dovrebbe sbaragliare tutti....

a meno che i reparti corse ufficiali...facciano poi miracoli sulla base dei modelli di serie.....

quindi possiamo dire che la bmw e' gia' quasi al top..mentre le jap per tenere basso il prezzo sono ancora da alleggerire/tirare/ecc ecc??

Comment

X
                                Working...