[QUOTE=Scorpion;5956956]mi sono espresso male
cmq quello che volevo dire ? che non mi sembra cos? morta come dice beppe...
da come ne parlano sembra che sotto gli 8000 vada come un 600...[/QUOTE]
Beh, l'erogazione ? sicuramente seicentistica, quindi spostata molto in alto, ovviamente un 1000 essendo quasi il doppio di cilindrata gode di piu cv e coppia nella zona "morta" rispetto alla corrispettiva del 600...
Non bisogna per? dimenticare una cosa importante, la rapportatura ? molto diversa, quindi pur avendo meno coppia e potenza il 600 ? aiutato da rapporti molto piu agili...
Se tu mettessi la rapportatura di un 600 su un 1000 avresti gi? una moto molto nervosa e difficilemente guidabile ai regimi intermedi,una prima di un 1000 odierno ? molto simile ad una terza di un 600, quindi la moto a mio modo di vedere deve essere utilizzata al regime piu consono e per la quale ? stato progettato tutto il pacchetto...
cmq quello che volevo dire ? che non mi sembra cos? morta come dice beppe...
da come ne parlano sembra che sotto gli 8000 vada come un 600...[/QUOTE]
Beh, l'erogazione ? sicuramente seicentistica, quindi spostata molto in alto, ovviamente un 1000 essendo quasi il doppio di cilindrata gode di piu cv e coppia nella zona "morta" rispetto alla corrispettiva del 600...
Non bisogna per? dimenticare una cosa importante, la rapportatura ? molto diversa, quindi pur avendo meno coppia e potenza il 600 ? aiutato da rapporti molto piu agili...
Se tu mettessi la rapportatura di un 600 su un 1000 avresti gi? una moto molto nervosa e difficilemente guidabile ai regimi intermedi,una prima di un 1000 odierno ? molto simile ad una terza di un 600, quindi la moto a mio modo di vedere deve essere utilizzata al regime piu consono e per la quale ? stato progettato tutto il pacchetto...
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