sta biemmevv? ? sempre il tema del giorno...e quindi ecco lo svolgimento....ultrone va dal conc bmw e quello gli valuta la sua r1 10mila pippi....a quasi un migliaio di km di distanza leovavia va da un'altro conc. bmw che valuta la sua 749r 10mila pippi....credo che nessuna delle due moto vale quella cifra, ora mi chiedo ma se vado alla bmw con la mia o una qualsiasi altra moto pi? o meno vecchietta sempre 10mila pipponi te la valutano?.......a me sembra strano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concessionario bmw o opera pia?
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Poststa biemmevv? ? sempre il tema del giorno...e quindi ecco lo svolgimento....ultrone va dal conc bmw e quello gli valuta la sua r1 10mila pippi....a quasi un migliaio di km di distanza leovavia va da un'altro conc. bmw che valuta la sua 749r 10mila pippi....credo che nessuna delle due moto vale quella cifra, ora mi chiedo ma se vado alla bmw con la mia o una qualsiasi altra moto pi? o meno vecchietta sempre 10mila pipponi te la valutano?.......a me sembra strano
-
Originally posted by jack View Poststa biemmevv? ? sempre il tema del giorno...e quindi ecco lo svolgimento....ultrone va dal conc bmw e quello gli valuta la sua r1 10mila pippi....a quasi un migliaio di km di distanza leovavia va da un'altro conc. bmw che valuta la sua 749r 10mila pippi....credo che nessuna delle due moto vale quella cifra, ora mi chiedo ma se vado alla bmw con la mia o una qualsiasi altra moto pi? o meno vecchietta sempre 10mila pipponi te la valutano?.......a me sembra strano
che ti costa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me sembra che stiano offrendo il meglio del meglio per vendere queste moto
o per farle vedere nei trofei
quindi bravi loro
io lascio
non potrei MAI tradire la gsxr con una moto simile.........
Comment
-
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me sembra che stiano offrendo il meglio del meglio per vendere queste moto
o per farle vedere nei trofei
quindi bravi loro
io lascio
non potrei MAI tradire la gsxr con una moto simile.........
Aspettiamo e vediamo..
Io non dico che sia l'uovo di colombo, ma potrebbe essere un buon acquisto nell'ottica solo pista.
Poi se ti trattano pure bene..
Anche quando sei passato al suzu scommetto che dopo tante yamaha avrai storto il naso..
Comment
X
Comment