Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visit http://www.stuntride.com for all stuntriding info! - Chris McNeil stunts his new BMW s1000rr superbike on the first day he picks it up. The s1000rr is ...
pi? che preoccuparsi della moto...mi preoccuperei del motociclista medio Italiano....... che m? che ? anche infighettato dall'elettronica, avr? una scusa da bar in pi?....
Dai, dai, fatevi sotto!!
Gero sei sempre un "cinema", nel senso buono intendo, DIVERTENTE!
Io comunque sono del parere che IN STRADA l'elettronica serve parecchio, magari molti la finiranno di cadare per la perdita di aderenza posteriore in uscita di curva...o pensa al pav? di citt?, o alle strisce bianche.
In pista invece, se mal regolato, chiaramente ti fa perdere decimi preziosi.
Gero sei sempre un "cinema", nel senso buono intendo, DIVERTENTE!
Io comunque sono del parere che IN STRADA l'elettronica serve parecchio, magari molti la finiranno di cadare per la perdita di aderenza posteriore in uscita di curva...o pensa al pav? di citt?, o alle strisce bianche.
In pista invece, se mal regolato, chiaramente ti fa perdere decimi preziosi.
Grazie LIT! si, su questo hai ragione da vendere, l'elettronica se sempre affidabile(speriamo) dar? molta sicurezza in pi?, per? forse a discapito per le leve nascenti di ....sensibilit? e capacit? di guida...e non da meno di divertimento....
Mi spiego meglio:
Premetto che non amo per nulla rossi e adoro Stoner, ma ritengo con mio dispiacere che se domani togliessere tutta l'elettronica dalla GP, lui doppierebbe Stoner ogni 5 giri.....
Cosa ne pensate, non ritenete anche voi che troppo cullati dall'elettronica si rischi di perdere sensibilit? , capacit? e coscienza di ci? che si sta facendo?
Cosa ne pensate, non ritenete anche voi che troppo cullati dall'elettronica si rischi di perdere sensibilit? , capacit? e coscienza di ci? che si sta facendo?
Mi spiego meglio:
Premetto che non amo per nulla rossi e adoro Stoner, ma ritengo con mio dispiacere che se domani togliessere tutta l'elettronica dalla GP, lui doppierebbe Stoner ogni 5 giri.....
Se ti riferisci alle nuove reclute allora SI, non sanno cosa si perdono a guidare avendo (o tentando di avere) il controllo del mezzo in condizioni limite, ma ? anche vero che io distinguo sempre l'andare in strada (OK elettronica in ottica sicurezza) ed il correre in PISTA, dove l'elettronica dovrebbe gestire solo l'indispensabile per ottimizzare il motore e NON la guida dei piloti.
Su Stoner che prenderebbe paga da Rossi senza l'elettronica non ne sarei cos? sicuro, sentiamo cos'hanno da dire i "rossisti"!
Comment