Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza BMW S1000RR... calante?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    Adri non sono affatto di parte tanto da dirti che la moto mi piace........la trovo solo un tantino pompata dai media............in merito al feeling......è chiaro che non sono andato a far 1.38 a siracusa......ma se hai un tantino di manico anche da dilettante.........e vai per staccare lo fedi la forca che affonda..........lo senti il mono che risponde in modo secco.........cosi come vedi l'erogazione.......ed io l'ho trovata molto regolare........ma non esplosiva.........in pista non sò.........non ho provato il limite chiaramente
    dunque la moto mi piace ma non miha sbalordito.....ho detto solo questo
    parliamoci chiaro vedo entusiasmi per 10 12 cv in piu.........ma conta solo questo?
    io ad esempio che sono di ""parte"".....quando ho preso kawa....conoscevo i pregi e i difetti di stà moto........potre dire che il cbr 1000 è piu efficace in pista......e la mia ha piu motore.....e di ciclistica ragiona poco........dunque che si lascino perdere i cavalli e ci si compri cio che piace

...ma vedi...

riconduci tutto ai cavalli...IO invece no...

e credo anche altri!!!

Io la prenderei perchè:

1-Con la colorazione bmw mi fà proprio sangue...
    2-Assicurazione in pista
    3-Assistenza da paura (per lo meno se si comportano come fanno sulle vetture...)
    4-Moto sostitutiva per tagliando o in caso di rottura...
    5-Cambio elettronico ABS DTC

Il tutto a 16500 euro...che per i prezzi che si vedono ora non mi sembra tanto...

(offerta fattami da concessonario senza permuta)
    Last edited by AdriR1; 28-01-10, 18:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AdriR1 View Post
      ...spesso leggendo i tuoi commenti traspare un chiaro astio nei confronti delle tedesca...

E questo credo non sia giusto...in quanto quando molti hanno offeso la tua RSV o più in generale l'Aprilia per la storia dei motori tu ti sei risentito...

Sarebbe bello per cui che evitassi di offendere chi ha interesse per quella moto...

Questo te lo dico in amicizia perchè se non dovessi aiutare i miei nei loro investimenti aziendali anche io probabilmente avrei preso la tedescona...e non per quello che dicono le riviste...ne per farla vedere al BAR...

...semplicemente perchè mi ha colpito come moto...

Mi ha colpito per la dotazione che offre...

Mi ha colpito la storia dell'assicurazione in pista e quant'altro...
      1- io non nutro alcun astio nei confronti di nessuna moto io le moto le guido non le risento
      2- non ho offeso nessuno
      3-sulla rsv4 avete detto di tutto buttando merda sopra ingiustificatamente senza sapere la vera realtà dei fatti e tu sei propio uno di quelli che a leggere i tuoi di interventi traspareva un chiaro rosicamento...
      4-l'assicurazione pista costa 500 euro l'anno non è gratis
      5-di quale dotazione parli ?
      Last edited by yoshi55; 28-01-10, 17:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        La potenza logora chi non la ha...e la RSV di cavalli ne ha almeno 15 che mancano all'appello!
        e tu sei un 'altro motobarista come quell' altro che si sente offeso

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          sappi che io a luglio calo altri 2 secondi al mio best

e cicciolina ? vergine

grande giuseeeeeeeeeeee !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            1- io non nutro alcun astio nei confronti di nessuna moto io le moto le guido non le risento
            2- non ho offeso nessuno
            3-sulla rsv4 avete detto di tutto buttando merda sopra ingiustificatamente senza sapere la vera realt? dei fatti e tu sei propio uno di quelli che a leggere i tuoi di interventi traspareva un chiaro rosicamento...
            4-l'assicurazione pista costa 500 euro l'anno non ? gratis
            rispondo anke io a quanto hai detto:

1: non si direbbe..s.tai pi? tempo a infamare bmw ke a lodare l'aprilia
            2: non puoi essere tu a dirlo...a quanto pare qualcuno si ? sentito offeso da quello ke tu dici....considerando ke tu 6 il primo a sentirti offeso quando qualcuno dice qualcosa su aprilia
            3: in un forum pubblico bisogna accettare anke le critiche alla propria moto e non mi sembri molto incline a farlo...? un dato oggettivo il richiamo fatto da aprilia ( a quello ti riferisci)....ma mi sembra ke quasi siete contenti di un cambio motore.....se ti pare normale richiamare 300 moto per un POSSIBILE cambio motore considerando gli anni di studio e sviluppo dietro allora bon....ma a me non sembra....poi ok ke aprilia con un ottimo servizio riuscitr? a riparare al danno ma intanto il problema C'? !!!!
            4: 500? per un assicurazione pista ti pare poco ?! considerando ke io son caduto 2 volte e una volta ho spezzato il telaio...e buttato la moto...la volta dopo ho fatto 3.000? di danni...direi ke quei 500? sarebbero stati i soldi meglio spesi...e poi scusa vedi qualcun altro ke propone questo prodotto ?! tutti la volevano e ora ke qualcuno la propone ci sputate sopra ?! buffo eh....per? se aprilia la avesse fatta...(se tu vai in pista ma non lo posso sapere)...l'avresti fatta anke tu
            5: la dotazione della mia fava...eh si...molto grossa

p.s. tuto questo in amicizia e senza rancore....

p.p.s. tutte le volte ke faccio questi interventi tengo a sottolineare una cosa....FORZA APRILIA !!!!...magari per? qualke priliato dovrebbe un attimo scendere dal trono...

Comment

• Font Size
              2- non ho offeso nessuno
              3-sulla rsv4 avete detto di tutto buttando merda sopra ingiustificatamente senza sapere la vera realt? dei fatti e tu sei propio uno di quelli che a leggere i tuoi di interventi traspareva un chiaro rosicamento...
              4-l'assicurazione pista costa 500 euro l'anno non ? gratis
              Seguo per punti:

1-L'astio lo nutri e come...basta leggere il tuo primo commento...

2-Offendi e come specie se parli di motobarristi fessachioti...perch? sembra come se dessi per scontato che tutti quelli che prendono la s 1000 rr la prendano solo per quello che dicono le riviste o per questi tanto blasonati cavalli.

3-Sull'Aprilia non ho sparato proprio un bel niente...anzi mi ero complimentato per il fatto della sostituzione dei motori...

Avevo solo scritto che mi faceva pena la gente che difendeva a spada tratta un marchio...

Punto 4 e 5...li trovi scritti un paio di interventi dopo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                rispondo anke io a quanto hai detto:

1: non si direbbe..s.tai pi? tempo a infamare bmw ke a lodare l'aprilia
                2: non puoi essere tu a dirlo...a quanto pare qualcuno si ? sentito offeso da quello ke tu dici....considerando ke tu 6 il primo a sentirti offeso quando qualcuno dice qualcosa su aprilia
                3: in un forum pubblico bisogna accettare anke le critiche alla propria moto e non mi sembri molto incline a farlo...? un dato oggettivo il richiamo fatto da aprilia ( a quello ti riferisci)....ma mi sembra ke quasi siete contenti di un cambio motore.....se ti pare normale richiamare 300 moto per un POSSIBILE cambio motore considerando gli anni di studio e sviluppo dietro allora bon....ma a me non sembra....poi ok ke aprilia con un ottimo servizio riuscitr? a riparare al danno ma intanto il problema C'? !!!!
                4: 500? per un assicurazione pista ti pare poco ?! considerando ke io son caduto 2 volte e una volta ho spezzato il telaio...e buttato la moto...la volta dopo ho fatto 3.000? di danni...direi ke quei 500? sarebbero stati i soldi meglio spesi...e poi scusa vedi qualcun altro ke propone questo prodotto ?! tutti la volevano e ora ke qualcuno la propone ci sputate sopra ?! buffo eh....per? se aprilia la avesse fatta...(se tu vai in pista ma non lo posso sapere)...l'avresti fatta anke tu
                5: la dotazione della mia fava...eh si...molto grossa

p.s. tuto questo in amicizia e senza rancore....

p.p.s. tutte le volte ke faccio questi interventi tengo a sottolineare una cosa....FORZA APRILIA !!!!...magari per? qualke priliato dovrebbe un attimo scendere dal trono...
                Aggiungerei...per il caso di finanziamento l'assicurazione pista ? in omaggio!

Comment

• Font Size
                  esatto...dimenticavo...grazie dott?

Comment

• Font Size
                    ...questo ? un dettaglio non da poco...

Quindi quando il venditore mi ha fatto il prezzo...dava per scontato che la moto la prendessi col finanziamento?

...P.S.

La prendi o no???

Comment

• Font Size
                      ...questo ? un dettaglio non da poco...

Quindi quando il venditore mi ha fatto il prezzo...dava per scontato che la moto la prendessi col finanziamento?

...P.S.

La prendi o no???
                      Se non fossi sposato...la avrei gi? sotto il culetto!
                      Sto cercando di aggirare il problema...ma la vedo molto dura!

Comment

• Font Size
                        Se non fossi sposato...la avrei gi? sotto il culetto!
                        allora...aggirare il problema moglio...mmmm tu 6 avvocato niente di pi? semplice...ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                          Se non fossi sposato...la avrei già sotto il culetto!
                          ...te lo risolvo con poco...

Prendi la BMW nera...la permuti con la tua F4 1000 s (che se non ricordo male...è nera in versione pista...)

E vedrai che tua moglie nemmeno se ne accorge...

Last edited by AdriR1; 28-01-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                            ...te lo risolvo con poco...

Prendi la BMW nera...la permuti con la tua F4 1000 s (che se non ricordo male...? nera in versione pista...)

E vedrai che tua moglie nemmeno se ne accorge...

Mi moglie ha una intelligenza superiore...per cui sottovalutarla per il solo fatto che non ci capisce una mazza di motori sarebbe un gravissimo errore!

Comment

• Font Size
                              e tu sei un 'altro motobarista come quell' altro che si sente offeso
                              ...ecco un'altra conferma di maleducazione...

...Motobarista ci chiami tuo fratello...o qualche tuo amico se te lo concede...no due utenti di forum che non conosci e col quale non hai nemmeno confidenza...

...stesso discorso vale per "quell'altro"
                              Last edited by AdriR1; 28-01-10, 17:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                allora...aggirare il problema moglio...mmmm tu 6 avvocato niente di più semplice...ahahahahahahah
                                Visto che sono avvocato...le spese di assistenza legale per la separazione non le sosterrei. In effetti non sarebbe mica un dettaglio di poco conto!
                                Last edited by stradivari; 28-01-10, 17:56.

Comment

X
                                Working...
                                X