Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza BMW S1000RR... calante?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    Perch??

...basta predire come fai tu:

"a luglio levo altri due secondi"...

et voil? il 2,00 del MiP
    a ecco ora i conti tornano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Rimarrai a 5 secondi dal mippo

Originally posted by yoshi55 View Post
      a ecco ora i conti tornano...

non per niente ? un eGspert

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Allora non vuoi proprio capire....
        Uno dei miei pi? grendi difetti e che purtroppo capisco anche troppo bene

Comment

• Font Size
          Il problema ? che nessuno ammetter? mai che ? stato umiliato da uno con una moto da si e no 150cv....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Il problema ? che nessuno ammetter? mai che ? stato umiliato da uno con una moto da si e no 150cv....
            ...ma li entrano in gioco le capacita di guida...

...il M.I.P. tanto per citarne uno ci svernicia tutti...(o quasi) anche con uno srad...

Comment

• Font Size
              180 cv alla ruota uscita dal conce sono solo caxxate, se fosse cosi' allora vedremo in stk cosa far? , come minimo nel rettilinei deve sverniciare tutte le altre 1000 come fossero delle 600 o quasi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                180 cv alla ruota uscita dal conce sono solo caxxate, se fosse cosi' allora vedremo in stk cosa far? , come minimo nel rettilinei deve sverniciare tutte le altre 1000 come fossero delle 600 o quasi.
                magari per? ha semplicemente meno amrgine di sviluppo...questa ? ovviamente solo una mia illazione...niente pi? ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  magari però ha semplicemente meno amrgine di sviluppo...questa è ovviamente solo una mia illazione...niente più ..
                  cioè' qui si parla di 180 cv alla ruota uscita dal conce,, ma vi rendete conto? nessuno nega che la bmw abbia + spinta agli alti rispetto alle concorrenti, ma se si prende una qualsiasi 1000 a 4 cilindri uscita dal conce avra si e no poco + di 150 cv verialla ruota, e qui si parla di 180 ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by Goldrake; 29-01-10, 11:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    magari per? ha semplicemente meno amrgine di sviluppo...questa ? ovviamente solo una mia illazione...niente pi? ..
                    anche io lo sto dicendo da 2 mesi

per? mi dicono che la mia gsxr anche be fatta prende 7-8 cv quindi va a 169 cv alla ruota
                    che la bmw di serie con motore legato ne ha 185 alla ruota.........

quindi anche io dico

nella stock aspettiamoci di vedere BMW che passano suzuki kawasaki e honda come se fossero ferme perch? con 15 cv di pi? alla ruota...........questo accade

Comment

• Font Size
                      Catania.............

Comment

• Font Size
                        Gold quoto quello che hai detto.................l'ho provata va forte ma non credo a quei numeri nemmeno se lo vedo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          cio?' qui si parla di 180 cv alla ruota uscita dal conce,, ma vi rendete conto? nessuno nega che la bmw abbia + spinta agli alti rispetto alle concorrenti, ma se si prende una qualsiasi 1000 a 4 cilindri uscita dal conce avra si e no poco + di 150 cv verialla ruota, e qui si parla di 180 ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!
                          moto di un cliente con 70km e 179,7cv li ho visti e contati di persona

io penso che Dany999 abbia detto una mezza verit?, ovvero che i giapponesi si sono tenuti nel taschino le loro possibilit? e le hanno tirata fuori un po alla volta per lucrarci di pi?.
                          BMW sul mercato si ? presentata da outsider ed ha giocato la sua carta.
                          ora vederemo come reagiranno le giapponesi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            moto di un cliente con 70km e 179,7cv li ho visti e contati di persona

io penso che Dany999 abbia detto una mezza verit?, ovvero che i giapponesi si sono tenuti nel taschino le loro possibilit? e le hanno tirata fuori un po alla volta per lucrarci di pi?.
                            BMW sul mercato si ? presentata da outsider ed ha giocato la sua carta.
                            ora vederemo come reagiranno le giapponesi

...M.I.P. uno eGsperto come te...ma eGsperto vero...

per una volta sono serio...

Molto facile...scioglieranno mandrie di cavalli anche loro...

Comment

• Font Size
                              I non dico che non li ha.. secondo me c'e' davvero attorno a quella cifra..
                              PERO' quelli sono dati di potenza massima.. e nel caso del BMW la curva e' decisamente appuntita, cio' significa che il massimale ok, sara' superiore alle altre, ma bisogna vedere se mediamente e' in grado di tirar fuori sempre piu' cavalli delle altre, transitori compresi..
                              Mica si puo' far un giro tutto al regime di potenza max..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                ...io penso che Dany999 abbia detto una mezza verità, ovvero che i giapponesi si sono tenuti nel taschino le loro possibilità e le hanno tirata fuori un po alla volta per lucrarci di più...
                                Tipo Serghei Bubka (detto lo zar dell'asta) allorché alzava l'asticella di un centimetro alla volta (per poi sorvolarla di venti) così da portarsi a casa quanti più premi per i primati del mondo dalla Nike!
                                Last edited by stradivari; 29-01-10, 17:32.

Comment

X
                                Working...
                                X