Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza BMW S1000RR... calante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Mi moglie ha una intelligenza superiore...per cui sottovalutarla per il solo fatto che non ci capisce una mazza di motori sarebbe un gravissimo errore!
    ...azzo...

    questo ? un problema...

    Confidiamo tutti nelle tue doti lavorative...

    Comment


    • Font Size
      #32
      no no adri sono daccordo con te su quello che dici io parlavo dei cv perch? in tanti esaltano solo quello.......non discuto minimamente la seriet? dell'assistenza bmw.........o l'estetica della moto......ho detto anzi che mi piace.....ma riferito al fatto che in tanti la prenderebbero solo per il motore.......ho detto che mi aspettavo di piu.............

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        rispondo anke io a quanto hai detto:

        1: non si direbbe..s.tai pi? tempo a infamare bmw ke a lodare l'aprilia
        2: non puoi essere tu a dirlo...a quanto pare qualcuno si ? sentito offeso da quello ke tu dici....considerando ke tu 6 il primo a sentirti offeso quando qualcuno dice qualcosa su aprilia
        3: in un forum pubblico bisogna accettare anke le critiche alla propria moto e non mi sembri molto incline a farlo...? un dato oggettivo il richiamo fatto da aprilia ( a quello ti riferisci)....ma mi sembra ke quasi siete contenti di un cambio motore.....se ti pare normale richiamare 300 moto per un POSSIBILE cambio motore considerando gli anni di studio e sviluppo dietro allora bon....ma a me non sembra....poi ok ke aprilia con un ottimo servizio riuscitr? a riparare al danno ma intanto il problema C'? !!!!
        4: 500? per un assicurazione pista ti pare poco ?! considerando ke io son caduto 2 volte e una volta ho spezzato il telaio...e buttato la moto...la volta dopo ho fatto 3.000? di danni...direi ke quei 500? sarebbero stati i soldi meglio spesi...e poi scusa vedi qualcun altro ke propone questo prodotto ?! tutti la volevano e ora ke qualcuno la propone ci sputate sopra ?! buffo eh....per? se aprilia la avesse fatta...(se tu vai in pista ma non lo posso sapere)...l'avresti fatta anke tu
        5: la dotazione della mia fava...eh si...molto grossa


        p.s. tuto questo in amicizia e senza rancore....

        p.p.s. tutte le volte ke faccio questi interventi tengo a sottolineare una cosa....FORZA APRILIA !!!!...magari per? qualke priliato dovrebbe un attimo scendere dal trono...
        cosa vuoi coinvolgermi provocandomi in un altra discussione da motobarista fessacchiotto, sappi che non ne ho voglia tanto non ne veniamo a capo...
        rimani nella tua ignoranza , sempre in amicizia e senza rancore mi raccomando

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maxeshark View Post
          no no adri sono daccordo con te su quello che dici io parlavo dei cv perch? in tanti esaltano solo quello.......non discuto minimamente la seriet? dell'assistenza bmw.........o l'estetica della moto......ho detto anzi che mi piace.....ma riferito al fatto che in tanti la prenderebbero solo per il motore.......ho detto che mi aspettavo di piu.............


          Ma sai MAX...alla fine come ha detto Stradi...potrebbero esserci e non si sentono...per lo meno in una prova fatta su strada con una moto magari non tua!

          senza contare che il tuo ZX non ? che manchi di cavalleria...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Visto che sono avvocato...le spese di assistenza legale per la separazione non le sosterrei. In effetti non sarebbe mica un dettaglio di poco conto!
            vedi ke mi hai capito al volo ?!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by yoshi55 View Post
              cosa vuoi coinvolgermi provocandomi in un altra discussione da motobarista fessacchiotto, sappi che non ne ho voglia tanto non ne veniamo a capo...
              rimani nella tua ignoranza , sempre in amicizia e senza rancore mi raccomando
              ma sai ke 6 maleducato ?! se hai 15 anni oki ? capibile...viceversa se hai 40 anni ti direi di rivedere il tuo comportamento in un forum pubblico...

              se c'? un ignorante in questa discussione guarda ke non sono io ma semmai ki vede solo quello ke vuole vedere...e niente al di la del proprio naso...oltretutto con la convinzione di essere portatori di onniscenza...ma un bagnetto di umilt? la sera ?! ...p.s. se c'? un motobarrista...mmmmm mi sembra di sapere ki ? tra i 2...(mai andato al bar io )

              Comment


              • Font Size
                #37
                adri l'ho pensato e propbabilmente hai ragione..........e credimi appena la consegnano al mio amico la provo in pista...........se poi ci saranno notizie positive anche sulla tenuta motore.....potrei valutare pur essendo legato a kawa che ? moto brutale ma dal difficile setting ciclistico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  adri l'ho pensato e propbabilmente hai ragione..........e credimi appena la consegnano al mio amico la provo in pista...........se poi ci saranno notizie positive anche sulla tenuta motore.....potrei valutare pur essendo legato a kawa che ? moto brutale ma dal difficile setting ciclistico
                  ...beato te...io non posso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    yoshi ma dai....non vedi come parliamo sereni....fallo anche tu.....alla fine la tua moto ha dei difetti ....come la mia.....le loro....ma che te frega......
                    dico il mio concetto di base..............io amo tutte le moto.............
                    anche il gs1200........ dai scherzo quella non tanto.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      adri......nemmeno io potrei cambiarla adesso.........figurati mi ? nato un figlio un mese f?.....mia moglie mi mena hihihihihihihihihi
                      per? ho ordinato una minimoto per lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maxeshark View Post
                        yoshi ma dai....non vedi come parliamo sereni....fallo anche tu.....alla fine la tua moto ha dei difetti ....come la mia.....le loro....ma che te frega......
                        dico il mio concetto di base..............io amo tutte le moto.............
                        anche il gs1200........ dai scherzo quella non tanto.........
                        invece sbagli...il gs con 3 borse e la donna dietro ha il suo perch?

                        tutte le moto hanno un perch?...tranne ducati...quelle hanno solo rotture (ma una in garage...anke se rotta me la metterei lo stesso)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by maxeshark View Post
                          adri......nemmeno io potrei cambiarla adesso.........figurati mi ? nato un figlio un mese f?.....mia moglie mi mena hihihihihihihihihi
                          per? ho ordinato una minimoto per lui
                          allora intanto complimenti per il figlio !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maxeshark View Post
                            yoshi ma dai....non vedi come parliamo sereni....fallo anche tu.....alla fine la tua moto ha dei difetti ....come la mia.....le loro....ma che te frega......
                            dico il mio concetto di base..............io amo tutte le moto.............
                            anche il gs1200........ dai scherzo quella non tanto.........
                            maxeshrk in fondo a me la bmw mi piace pure ? penso anche che sia
                            una buona moto ma non bisogna prendersela troppo per qualche commento "goliardico" fatto pi? per voler fare un p? di sfott? che per altro , ma qui addirittura mi si viene a dire che sono infamante,maleducato, nei confronti di bmw ? che st? sempre a criticarla non ? propio cos?
                            o stiamo parlando di motociclette non della nostra mamma

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              grazie...........allora gs moglie e figlio nel mezzo........comunque l'ho guidata ? comodissina............mi piace tanto come comodit? il ktm 990...ed ? pure divertente............potrebbe essere una seconda moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                maxeshrk in fondo a me la bmw mi piace pure ? penso anche che sia
                                una buona moto ma non bisogna prendersela troppo per qualche commento "goliardico" fatto pi? per voler fare un p? di sfott? che per altro , ma qui addirittura mi si viene a dire che sono infamante,maleducato, nei confronti di bmw ? che st? sempre a criticarla non ? propio cos?
                                o stiamo parlando di motociclette non della nostra mamma
                                maleducato nei confronti degli altri utenti e non di bmw !!!! ma non ? il primo topic in cui rispondi in maniera non educata (non uso la parola maleducato ke senn? va a finire ke poi son io quello ke infama)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X