Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza BMW S1000RR... calante?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Potenza BMW S1000RR... calante?

    Ma sbaglio o pi? si va avanti e pi? tutti abbassano 'sta potenza.. dai grafici e dalle schermate?

    Anche sul sito akra ? calata di un 7-8 cavalli..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma sbaglio o pi? si va avanti e pi? tutti abbassano 'sta potenza.. dai grafici e dalle schermate?

    Anche sul sito akra ? calata di un 7-8 cavalli..
    si perch? adesso le prove dei giornaletti son finite perci? pssono pure uscire i dati reali tanto ormai i motobaristi fessacchiotti sono apposto...
    compreranno (pagandola cara) una moto stock convinti di avere sotto il culo una sbk pronto gara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yoshi55 View Post
      si perchè adesso le prove dei giornaletti son finite perciò pssono pure uscire i dati reali tanto ormai i motobaristi fessacchiotti sono apposto...
      compreranno (pagandola cara) una moto stock convinti di avere sotto il culo una sbk pronto gara
      ...spesso leggendo i tuoi commenti traspare un chiaro astio nei confronti delle tedesca...

      E questo credo non sia giusto...in quanto quando molti hanno offeso la tua RSV o più in generale l'Aprilia per la storia dei motori tu ti sei risentito...

      Sarebbe bello per cui che evitassi di offendere chi ha interesse per quella moto...

      Questo te lo dico in amicizia perchè se non dovessi aiutare i miei nei loro investimenti aziendali anche io probabilmente avrei preso la tedescona...e non per quello che dicono le riviste...ne per farla vedere al BAR...

      ...semplicemente perchè mi ha colpito come moto...

      Mi ha colpito per la dotazione che offre...

      Mi ha colpito la storia dell'assicurazione in pista e quant'altro...
      Last edited by AdriR1; 28-01-10, 14:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La potenza logora chi non la ha...e la RSV di cavalli ne ha almeno 15 che mancano all'appello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Adri scusa l'intromissione...............io ho provato questa moto.............l'ho raccontato dicendo che ? una bella moto che non mi ha impressionato......come si diceva.....ciclisticamente non mi ? piaciuta per nulla,ma su questo pu? essere il setting......ho detto anche che ? bella ma tanto tanto giapponese........e mi pare innegabile........
          posizione di guida tipo la mia 10r con qualche cavallo in piu....che in quella occasione(tangenziale)io non ho notato
          bene! qui ne hanno detto di tutti i colori.........che quelli che hanno provato st? moto e hanno avuto la stessa impressione quasi quasi siam dei pivelli.....che i conc l?hanno data con mappa rain.........nel mio caso ? uno che conosco bene e l'ha data con mappa slick........
          insomma non si pu? nemmeno avere una propria impressione......alla fine qui tutti diciamo che ? una bella moto............ma non fuochi d'artificio come dicono i dati..........e basta ricordare che kawa nel sito dichiara 148 kw per 200 cv con airbox............io ho kawa ma dico che sono fantasie....e rido
          Scusate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxeshark View Post
            Adri scusa l'intromissione...............io ho provato questa moto.............l'ho raccontato dicendo che ? una bella moto che non mi ha impressionato......come si diceva.....ciclisticamente non mi ? piaciuta per nulla,ma su questo pu? essere il setting......ho detto anche che ? bella ma tanto tanto giapponese........e mi pare innegabile........
            posizione di guida tipo la mia 10r con qualche cavallo in piu....che in quella occasione(tangenziale)io non ho notato
            bene! qui ne hanno detto di tutti i colori.........che quelli che hanno provato st? moto e hanno avuto la stessa impressione quasi quasi siam dei pivelli.....che i conc l?hanno data con mappa rain.........nel mio caso ? uno che conosco bene e l'ha data con mappa slick........
            insomma non si pu? nemmeno avere una propria impressione......alla fine qui tutti diciamo che ? una bella moto............ma non fuochi d'artificio come dicono i dati..........e basta ricordare che kawa nel sito dichiara 148 kw per 200 cv con airbox............io ho kawa ma dico che sono fantasie....e rido
            Scusate


            ...che intromissione???...

            Qua siamo in un forum...(ANCHE SE SPESSO QUALCUNO LO DIMENTICA) TUTTI...possono liberamente esprimere la propria opinione sempre ricordandosi che la propria liberta finisce quando inizia quella degli altri...

            Rispettata questa regola...tutti possono dire la loro...

            Premesso questo...avevo gi? risposto ad alcuni tuoi topic sull'argomento e sinceramente anche tu mi sembravi un p? di parte... o cmq scettico nei confronti del mezzo...

            Anche io l'ho provata...per la precisione domenica...

            Al contrario di voi...non mi permetto di stilare giudizi...in quanto prima di farlo si dovrebbe per lo meno prendere feeling col mezzo...cosa che credo davvero difficile fare in 45 minuti di prova su strada...


            ...PER QUANTO RIGUARDA STRADIVARI...

            Non ? che stai strizzando l'occhio alla Tedescona???
            Last edited by AdriR1; 28-01-10, 14:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              adri

              scommetti che al muggio ti dò la paga anche se hai il bmw?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Adri non sono affatto di parte tanto da dirti che la moto mi piace........la trovo solo un tantino pompata dai media............in merito al feeling......? chiaro che non sono andato a far 1.38 a siracusa......ma se hai un tantino di manico anche da dilettante.........e vai per staccare lo fedi la forca che affonda..........lo senti il mono che risponde in modo secco.........cosi come vedi l'erogazione.......ed io l'ho trovata molto regolare........ma non esplosiva.........in pista non s?.........non ho provato il limite chiaramente
                dunque la moto mi piace ma non miha sbalordito.....ho detto solo questo
                parliamoci chiaro vedo entusiasmi per 10 12 cv in piu.........ma conta solo questo?
                io ad esempio che sono di ""parte"".....quando ho preso kawa....conoscevo i pregi e i difetti di st? moto........potre dire che il cbr 1000 ? piu efficace in pista......e la mia ha piu motore.....e di ciclistica ragiona poco........dunque che si lascino perdere i cavalli e ci si compri cio che piace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  Adri non sono affatto di parte tanto da dirti che la moto mi piace........la trovo solo un tantino pompata dai media............in merito al feeling......? chiaro che non sono andato a far 1.38 a siracusa......ma se hai un tantino di manico anche da dilettante.........e vai per staccare lo fedi la forca che affonda..........lo senti il mono che risponde in modo secco.........cosi come vedi l'erogazione.......ed io l'ho trovata molto regolare........ma non esplosiva.........in pista non s?.........non ho provato il limite chiaramente
                  dunque la moto mi piace ma non miha sbalordito.....ho detto solo questo
                  parliamoci chiaro vedo entusiasmi per 10 12 cv in piu.........ma conta solo questo?
                  io ad esempio che sono di ""parte"".....quando ho preso kawa....conoscevo i pregi e i difetti di st? moto........potre dire che il cbr 1000 ? piu efficace in pista......e la mia ha piu motore.....e di ciclistica ragiona poco........dunque che si lascino perdere i cavalli e ci si compri cio che piace
                  Fose non l'hai trovata di un altro pianeta a livello di prestazioni perch? in fondo non scendevi da un cbr 600 ma da una 10-R che a livello di potenza non ? poi cos? malaccio...quindi su strada quei 5 (o anche fossero 10 cv) ? normale che non si avvertano praticamente nulla!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Fose non l'hai trovata di un altro pianeta a livello di prestazioni perch? in fondo non scendevi da un cbr 600 ma da una 10-R che a livello di potenza non ? poi cos? malaccio...quindi su strada quei 5 (o anche fossero 10 cv) ? normale che non si avvertano praticamente nulla!
                    Quoto. Il Kawa ? la 1000 pi? potente specie agli alti, dove anche la BMW si esprime al meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in un certo senso infatti date ragione a me........perch? qui ho visto scritto da una persona che ha il 10 r con messo su un paio di cosette........che provando con una bmw questa guadagnava una motocicletta per ogni marcia inserita........come se bmw avesse 50cv in piu ma che scherziamo?
                      per questo dicevo che mi aspettavo dinamite da st? moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        adri

                        scommetti che al muggio ti d? la paga anche se hai il bmw?
                        ...? una cosa che proveremo molto prima...

                        fammi rimettere in "quaDrini"...poi proviamo con la R1...e se mi batti poi ti faccio pavoneggiare davanti a tutti mentre facciamo a birra e salsicce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...? una cosa che proveremo molto prima...

                          fammi rimettere in "quaDrini"...poi proviamo con la R1...e se mi batti poi ti faccio pavoneggiare davanti a tutti mentre facciamo a birra e salsicce...

                          sappi che io a luglio calo altri 2 secondi al mio best

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            adri

                            scommetti che al muggio ti d? la paga anche se hai il bmw?
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            sappi che io a luglio calo altri 2 secondi al mio best

                            ma la smetti di fare il caxxone sempre e ovunque???

                            fai schifo perdio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ma la smetti di fare il caxxone sempre e ovunque???

                              fai schifo perdio
                              ma tu




                              che titoli hai per proferire parola?







                              Comment

                              X
                              Working...
                              X