non è ARROW,il silenziatore non è ancora quello definitivo,quando sarà finita vi svelerò tutto e metterò la foto della moto completa
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S1000RR chi ha gia' montato lo scarico comp
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Originally posted by anus View Posthttp://img109.imageshack.us/img109/9408/03022010061.jpg
una piccola anticipazione,io sono rimasto sconvolto
se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.
cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
forse ? ancora un p? troppo magra?
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Originally posted by Mario Il Polso View PostCiao anus
se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.
cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
forse ? ancora un p? troppo magra?
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Io penso che finora l'unica rullata seria l'ha fatta Motociclismo, con 175 Cv alla ruota, contro i 163/166 delle varie Jap. Quindi una decina di Cv in più, non 20!
Poi con uno scarico completo si possono superare di poco i 180 alla ruota, ma rimango scettico circa l'erogazione, che conviene cercare bella piena più che spremere l'ultimo cavallo a 14.000 giri!
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Originally posted by Mario Il Polso View PostCiao anus
se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.
cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
forse ? ancora un p? troppo magra?
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Originally posted by Mario Il Polso View PostCiao anus
se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.
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Originally posted by TarTaRo View PostIo l'avevo detto che si sarebbe parlato presto di 2xx cavalli
ad un certo punto qualcuno ci doveva pur arrivare
nel 2003 un 1000 che facesse 150cv albero veri era gi? fantascienza... ma allora le suzuki 1000 WSBK ne facevano quasi 200 albero (i ducati arrivavano a 185 ed aprilia 175)
oggi le WSBK 1000 viaggiano ben oltre 240 albero (le twin sui 220), viene da se che le stradali hanno raggiunto livelli incredibili una volta svincolate dall'euro3
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Originally posted by Mario Il Polso View PostCiao anus
se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.
cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
forse ? ancora un p? troppo magra?
la curva inferiore (quella che non arriva a 170cv) ? la potenza al rullo (contatto pneumatico terra)
la differenza di potenza albero-ruota ? descritta dalla linea retta in basso (che arriva a meno di 20cv)
la moto sembra molto grassa in alto dalla lettura del lambda
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Originally posted by elio View Posteh
ad un certo punto qualcuno ci doveva pur arrivare
nel 2003 un 1000 che facesse 150cv albero veri era gi? fantascienza... ma allora le suzuki 1000 WSBK ne facevano quasi 200 albero (i ducati arrivavano a 185 ed aprilia 175)
oggi le WSBK 1000 viaggiano ben oltre 240 albero (le twin sui 220), viene da se che le stradali hanno raggiunto livelli incredibili una volta svincolate dall'euro3
Pero' sto numero fa un po' paura
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