Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR chi ha gia' montato lo scarico comp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    sulla RSV4 ci metto anche le viti in titagno

ah, no... quella ? la stock

Questa ? davvero velenosa come battuta, mi stupisco un p? di te...

...a me hanno assicurato che era una SBK a tutti gli effetti!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post

Vedremo se quella era una sbk arnold:silenzio:

Comment

• Font Size
        Ma basta spammare? Ogni post in vacca!

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post

era poco meno preparata di una PRC

Originally posted by Blundik View Post
          Vedremo se quella era una sbk arnold:silenzio:
          che assatanet

Originally posted by Ultrone View Post
          Ma basta spammare? Ogni post in vacca!
          Ma tu lo sai che Blundik ? stato nominato Principe di Montecarlo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...Stradi...

credi che bastino???

Non ti sto perculando...ma faccio una semplice domanda...
            Non ne ho idea...l'ho ovviamente sentito dire, ma non ho evidenza di quanto in effetti costi all'euro una SBK ufficiale!

Comment

• Font Size
              quello è il k3 che ho venduto lo scorso anno ad un mio amico

p.s.: n'dundì, giovedì 4 febbraio andiamo allo stamtisch a chieti per una birrata e vedere Rocco&Rollo, passa che ti devo sbendricare un pò
              ....cmq VENGO...

cerco di non sporcarti e vengo...
              Last edited by AdriR1; 27-01-10, 17:38.

Comment

• Font Size

muahhahahahaha

Comment

• Font Size

Montecarlo fa parte del granducato di Paceco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    in genere 'ste cose non mi piacciono e non le guardo... ma questo fa veramente quello che vuole con la moto

http://www.youtube.com/watch?v=No_vq...layer_embedded
                    visto dal vivo... tutto merito dell'elettronica

Originally posted by Blundik View Post
                    corro

Comment

• Font Size
                      ok 189 all'albero va bene

va bene pure che sono motori nuovi

175 alla ruota ok una volta rodati

con scarico e varie non ? detto che abbia un incremento come qualcuno spera

BMW di solito fa il massimo quando vuole e i vari preparatori de noantri possono solo peggiorarla
                      con le sue cose after market credo che possa avere un incremento piccolo, molto piccolo

risultato..........per la mia k7 non basta

in generale un bel motore senza dubbio, ma daltronde se nel 2007 eravamo ad oltre 160 alla ruota nel 2010 mi aspetto 175 alla ruota
                      io aspetto il 2011-12 per i 180 cv alla ruota del gsxr.......con erogazione da gsxr

nel frattempo l'ultima volta che la k7 ? salita sul banco non era nemmeno troppo in forma ha fatto vedere 169 alla ruota
                      con alcune cure particolari che st? ricevendo penso che un 10 cv li prenda

per chi mi dir? che anche sulla BMW si possono fare lavori rispondo in anticipo che mi gioco i soldi della preparazione che smontando una testa suzuki gsxr c'? tanto da lavorare e sgrossare...........mentre su una s rr sono sicuro di no.......

concludendo bel motore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ok 189 all'albero va bene

va bene pure che sono motori nuovi

175 alla ruota ok una volta rodati

con scarico e varie non ? detto che abbia un incremento come qualcuno spera

BMW di solito fa il massimo quando vuole e i vari preparatori de noantri possono solo peggiorarla
                        con le sue cose after market credo che possa avere un incremento piccolo, molto piccolo

risultato..........per la mia k7 non basta

in generale un bel motore senza dubbio, ma daltronde se nel 2007 eravamo ad oltre 160 alla ruota nel 2010 mi aspetto 175 alla ruota
                        io aspetto il 2011-12 per i 180 cv alla ruota del gsxr.......con erogazione da gsxr

nel frattempo l'ultima volta che la k7 ? salita sul banco non era nemmeno troppo in forma ha fatto vedere 169 alla ruota
                        con alcune cure particolari che st? ricevendo penso che un 10 cv li prenda

per chi mi dir? che anche sulla BMW si possono fare lavori rispondo in anticipo che mi gioco i soldi della preparazione che smontando una testa suzuki gsxr c'? tanto da lavorare e sgrossare...........mentre su una s rr sono sicuro di no.......

concludendo bel motore
                        Come negli atti giudiziari...a volte chi per dire due cose le argomenta in 30 pagine...sotto sotto...ha torto.
                        Ad oggi, moto di serie...tutte le concorrenti della BMW hanno (minimo) una quindicina di cv all'albero in meno! Punto, poich? ? un dato oggettivo.
                        Sul fatto che neppure un completo farebbe aumentare la potenza del motore BMW...? un dato del tutto soggettivo e quindi privo di riscontro.
                        Magari avrai ragione tu...per? mi sembra difficile che una moto omologata euro 3 con un catalizzatore grosso come uno scalda bagno con un completo racing possa peggiorare o rimanere uguale a livello do potenza.
                        Tanto a breve sicuramente usciranno tutte le prove di questo mondo...quindi si vedr?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Come negli atti giudiziari...a volte chi per dire due cose le argomenta in 30 pagine...sotto sotto...ha torto.
                          Ad oggi, moto di serie...tutte le concorrenti della BMW hanno (minimo) una quindicina di cv all'albero in meno! Punto, poich? ? un dato oggettivo.
                          Sul fatto che neppure un completo farebbe aumentare la potenza del motore BMW...? un dato del tutto soggettivo e quindi privo di riscontro.
                          Magari avrai ragione tu...per? mi sembra difficile che una moto omologata euro 3 con un catalizzatore grosso come uno scalda bagno con un completo racing possa peggiorare o rimanere uguale a livello do potenza.
                          Tanto a breve sicuramente usciranno tutte le prove di questo mondo...quindi si vedr?...
                          Che si prospetti il reato di lesa maest? versa la moto putente???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Che si prospetti il reato di lesa maest? versa la moto putente???
                            Beh, la lesa maest? gi? l'aveva consumata la Z10-R che di serie era pi? potente sia del K7-8 sia del K9-10...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              a me i cv all'albero interessano poco
                              alla ruota le solite milgiori jap pagano meno di 15 cv
                              percarit?..........sempre tantissimo ma si adegueranno a breve

per la storia euro 3
                              la M3 E46 che aveva pi? di 100cv/litro valore molto alto per quel tipo di motore con quelle caratteristiche con scarico ed elettronica di solito andava sempre peggio dell'originale
                              penso che gli ingegneri BMW fanno le cose per bene e non ? facile migliorare il loro lavoro
                              mentre le jap da questo punto di vista per adesso hanno margini pi? elevati e aprendo la testa ancora di pi? in quanto hanno delle rifiniture dozzinali.......ampiamente migliorabili

ribadisco gran bel motore
                              prezzo della moto molto interessante
                              e la promozione che fanno a chi la usa in un trofeo nazionale ? ancora pi? interessante............
                              senza dubbio la moto da comprare se un amatore dovesse scegliere una moto per affrontare un trofeo nel 2010
                              promossa di sicuro

Comment

• Font Size
                                MOTOPOTENTE
                                ? un concetto che prescinde dai cv erogati al banco.......

una R1 07 ben preparata paga poco da un k7 stessa preparazione, anzi a volte pu? anche dare un risultato migliore
                                ma chiedete a chi le ha guidate tutte e due.............qual'? la motopotente

la gsxr nasce tanti anni fa
                                si conquista il titolo di motopotente per tanti motivi ben noti a chi la usa
                                non sar? una BMW o una kawa con un rullata al banco a toglierli la nomea di motopotente..........

Comment

X
                                Working...
                                X