Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anus, visto che almeno su strada si possono valutare i bassi e medi regimi, come li reputi? E in confronto alla R1 07?
Probabilmente affronter? il tuo stesso percorso, passando da R1 a BMW, per? non vorrei che il cronico problema dei bassi e medi da leopardo morto della R1 si ripresenti uguale sulla BMW.
Dai, dimmi che la BMW ha pi? tiro della R1 in basso...
Quoto per Anus nel caso si perdesse tra i meandri dello Spam!
La bmw non pu avere più tiro in basso..
Ma sicuramente è quella che gira meglio in alto..
Poi che sia regolare la curva di coppia ci credo, ma se la sovrapponi con quella della r1 non penso proprio che la crucca sia sopra a parità di giri..
Se poi la sovrapponi a quella di un k5 k7 ciao
Dico anche che un bmw bombardato, se gli ing crukki hanno lavorato bene, farà vedere potenze mai viste
quello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no
intanto vi dovete rimangiare le illazioni sul motore, sul quale non avevo dubbi.
più avanti avrò riprova delle capacità dinamiche della moto
mai illazzionato sul motore ne tantomeno sull'elettronica semmai qualche dubbio sulle doti cilistiche
quello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no
Comment