be un paio di anni fa feci una discussione inceredibile , con minacce di denuncia a motosprint per cio che dichiarava ,che non corrispondeva con cio' che pagavo ,la suzuchi me la vendeva per circa 175 e loro ne dichiaravano 158 circa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR chi ha gia' montato lo scarico comp
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Postbravo ....non ho capito !
non dire gatto se no l'hai nel sacco!
comunque i cavalli ci sono pochi cazzi quello che a noi poveri motocilisti sembra inverosimile e l'elettronica che li tiene a bada sti cavalliLast edited by yoshi55; 26-01-10, 21:13.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postvoleva dire :
non dire gatto se no l'hai nel sacco!
comunque i cavalli ci sono pochi cazzi quello che a noi poveri motocilisti sembra inverosimile e l'elettronica che li tiene a bada sti cavalli
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postquello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no
Comment
-
Anus, visto che almeno su strada si possono valutare i bassi e medi regimi, come li reputi? E in confronto alla R1 07?
Probabilmente affronter? il tuo stesso percorso, passando da R1 a BMW, per? non vorrei che il cronico problema dei bassi e medi da leopardo morto della R1 si ripresenti uguale sulla BMW.
Dai, dimmi che la BMW ha pi? tiro della R1 in basso...
Comment
-
Comment
-
-
X
Comment