Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
189 cv Bmw nuova originale da slegare...
178 cv R1 rodata e con scarico e centralina YEC...
Stesso banco... stesse condizioni...
Facendo un rapido calcolo... direi che approssimando per il fattore "crukko da bar" arrotondato al fattore "sono solo prove libere"...
direi che le due moto, si passano a parit? di configurazione circa 20 cv all'albero che corretti, sono circa 15 alla ruota...
Considerando che l'R1, oltre a pagare molto ai medi e bassi, perde anche circa 2-4 cv totali rispetto alla motopotente K7...
Direi che la differenza tra la SuperBMW e la K7 sar? a parit? di condizioni di 10-12 cv alla ruota...
E se aggiungiamo che la K9 aveva qualche 2-4 cavalli pi? del K7...
Ecco che la BMW appare la pi? potente ma questo grande margine non lo vedo...
a questo punto che dire...
SONO SOLO PROVE AL BANCO!
ma allora ? vero i jappy vi hanno preso per il culo per 10 Anni !
ma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora nonè cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
ma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora nonè cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
intanto ha effettivamente i cv dichiarati all'albero.
cosa che le giapponesi non sempre hanno.
poi quella moto ha 17km, quindi motore legatissimo, catalizzatori e valvole parzializzatrici.
se la prepari come la tua non voglio nemmeno sapere cosa viene fuori
p.s.: ti faccio notare che il k5/6 di serie ha circa 158cv alla ruota
ma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora non? cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
stai confrontando un dato dichiarato con un dato rilevato anche s econ cv albero........non so se mi spiego
r1 2007 con scarico e centralina -11 cv
intanto ha effettivamente i cv dichiarati all'albero.
cosa che le giapponesi non sempre hanno.
poi quella moto ha 17km, quindi motore legatissimo, catalizzatori e valvole parzializzatrici.
se la prepari come la tua non voglio nemmeno sapere cosa viene fuori
p.s.: ti faccio notare che il k5/6 di serie ha circa 158cv alla ruota
schine pero' deciditi,non ? che il cittadino deve impazzire a leggere i tuoi mess e poi quando tocca rispondere li trova modificati
si caro hai ragione difatti con quello che ho speso di preparazione ,ne compravo 2 di bmx ,credo come detto che anche la zx10 r dichiari gli stessi cavalli e forse anche mv o sbaglio
si caro hai ragione difatti con quello che ho speso di preparazione ,ne compravo 2 di bmx ,credo come detto che anche la zx10 r dichiari gli stessi cavalli e forse anche mv o sbaglio
be ho visto prove al banco di zx con marmitta e centralina da paura ,comunque non stupiamoci di cio che dichiarano , ma di come realmente li sfrutti ,cosa molto importante
be ho visto prove al banco di zx con marmitta e centralina da paura ,comunque non stupiamoci di cio che dichiarano , ma di come realmente li sfrutti ,cosa molto importante
quello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no
quello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no
Comment