Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR chi ha gia' montato lo scarico comp
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postma allora è vero i jappy vi hanno preso per il culo per 10 Anni !
... ma tra poco alle Rosse servirà il V4 per arginare la vendetta del sol levante...
... o meglio, ad alcune Rosse.
Last edited by MiKiFF; 26-01-10, 17:49.
Comment
-
io credo che il sistema antimpennata sia presente solo con i modelli dotati di tc.
quella che ho provato io non lo aveva e di prima si alzava
Comment
-
ma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora nonè cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora nonè cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
cosa che le giapponesi non sempre hanno.
poi quella moto ha 17km, quindi motore legatissimo, catalizzatori e valvole parzializzatrici.
se la prepari come la tua non voglio nemmeno sapere cosa viene fuori
p.s.: ti faccio notare che il k5/6 di serie ha circa 158cv alla ruotaLast edited by Mario Il Polso; 26-01-10, 20:55.
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postma non e per dire se i cv sono all'albero sono gli stessi che dichiara kawasaki,se conti che se li guardi alla ruota diminuiscono ,allora non? cosi potente come si dice ,ne ha sempre meno del mio k6 preparato
r1 2007 con scarico e centralina -11 cv
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postintanto ha effettivamente i cv dichiarati all'albero.
cosa che le giapponesi non sempre hanno.
poi quella moto ha 17km, quindi motore legatissimo, catalizzatori e valvole parzializzatrici.
se la prepari come la tua non voglio nemmeno sapere cosa viene fuori
p.s.: ti faccio notare che il k5/6 di serie ha circa 158cv alla ruota
Comment
-
si caro hai ragione difatti con quello che ho speso di preparazione ,ne compravo 2 di bmx ,credo come detto che anche la zx10 r dichiari gli stessi cavalli e forse anche mv o sbaglio
Comment
-
-
-
-
Originally posted by pisepazzo View Postsi caro hai ragione difatti con quello che ho speso di preparazione ,ne compravo 2 di bmx ,credo come detto che anche la zx10 r dichiari gli stessi cavalli e forse anche mv o sbaglioOriginally posted by Blundik View Postvediamo dove ? l'errore
non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postquello che ti vuol dire il cittadino ? hce non ? che dichiari 188 poi ce ne stanno 150 al banco e invece quando vai a pagare il bollo la carta del banco non ti fa comodo e mi fai pagare come pare a te.
non facciamo che quando comanda pepporusso ? briscola e quando tocca al pilota invece no
Comment
X
Comment