ma sei sempre a 16 km o ne hai fatti nel frattempo?....cos? ci racconti un p? com'? da guidare st'animale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR chi ha gia' montato lo scarico comp
Collapse
X
-
per ora l'ho solo usata x strada,mentre la r1 07 l'ho solo usata in pista,a parte aver scoperto come un'asino dopo una sett che la usavo che la moto in mappa race non s'impenna ed io le davo le botte di frizione,dopo questo ho inserito la chiavetta che ti fà entrare in modalita slik,e mi sono caduti i capelli quando ho spalancato la seconda
la moto va fortissimo,ma io su strada è tanto tempo che non esco con moto di questo genere e poi il freddo di sicuro non aiuta a capire il potenziale in curva
Comment
-
mmmm, non e' che gli altri report sono stati fatti con la mappa race e non slick ?
In effettti la scritta race lascierebbe intendere gia' la mappa full power.. che invece in questo caso e' la slick..
Comment
-
i cavalli sono all'albero
oggi la moto a circa 400km,ora mi stanno facendo lo scarico
il banco prova è ok lo stesso giorno abbiamo lanciato anche la r1 07 con scarico e centralina Peppo Russo ci ha dato 178cavalli
Comment
-
Originally posted by anus View Postper ora l'ho solo usata x strada,mentre la r1 07 l'ho solo usata in pista,a parte aver scoperto come un'asino dopo una sett che la usavo che la moto in mappa race non s'impenna ed io le davo le botte di frizione,dopo questo ho inserito la chiavetta che ti f? entrare in modalita slik,e mi sono caduti i capelli quando ho spalancato la seconda
la moto va fortissimo,ma io su strada ? tanto tempo che non esco con moto di questo genere e poi il freddo di sicuro non aiuta a capire il potenziale in curva
Comment
-
Devi staccare solo i cavi
mentre i motorini restano li al loro posto!
Nessuna anomalia
se si attiva la slick lobsi vede scritto anche sul display
altrimenti vedi solo
rain
sport
race
con la slick e quasi tutto disinserito
ABS
tc
antispin
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostDevi staccare solo i cavi
mentre i motorini restano li al loro posto!
Nessuna anomalia
se si attiva la slick lobsi vede scritto anche sul display
altrimenti vedi solo
rain
sport
race
con la slick e quasi tutto disinserito
ABS
tc
antispin
Comment
-