Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR chi ha gia' montato lo scarico comp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    non è ARROW,il silenziatore non è ancora quello definitivo,quando sarà finita vi svelerò tutto e metterò la foto della moto completa

    Comment


    • Font Size
      #167
      anche laser garantiva 13 cv e quando l'ho letto mi sono messo a ridere,ma ora mi ricredo

      Comment


      • Font Size
        #168
        quindi alla ruota diciamo sui 180?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Be' che ci sia il margine e' fuori discussione
          E' sempre una moto omologata Euro 3..

          Comment


          • Font Size
            #170
            Ciao anus

            se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
            credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.

            cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
            forse ? ancora un p? troppo magra?

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Ciao anus

              se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
              credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.

              cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
              forse ? ancora un p? troppo magra?
              quindi rimani in k9?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by emassi78 View Post
                quindi rimani in k9?
                Secondo me alla ruota ci sono pi? di 180cv se mappata correttamente

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Io penso che finora l'unica rullata seria l'ha fatta Motociclismo, con 175 Cv alla ruota, contro i 163/166 delle varie Jap. Quindi una decina di Cv in più, non 20!

                  Poi con uno scarico completo si possono superare di poco i 180 alla ruota, ma rimango scettico circa l'erogazione, che conviene cercare bella piena più che spremere l'ultimo cavallo a 14.000 giri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    Ciao anus

                    se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
                    credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.

                    cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
                    forse ? ancora un p? troppo magra?
                    .............

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Ciao anus

                      se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
                      credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.
                      in effetti ? un p? strano sto grafico, sar? il modello col cardano?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by leps View Post
                        .............
                        ma che bu??!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Io l'avevo detto che si sarebbe parlato presto di 2xx cavalli
                          eh
                          ad un certo punto qualcuno ci doveva pur arrivare

                          nel 2003 un 1000 che facesse 150cv albero veri era gi? fantascienza... ma allora le suzuki 1000 WSBK ne facevano quasi 200 albero (i ducati arrivavano a 185 ed aprilia 175)

                          oggi le WSBK 1000 viaggiano ben oltre 240 albero (le twin sui 220), viene da se che le stradali hanno raggiunto livelli incredibili una volta svincolate dall'euro3

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Ciao anus

                            se non ho capito male, la linea sotto ? relativa alla potenza alla ruota e quindi sarebbe poco pi? di 160cv.
                            credo di capire male perch? non so come si facciano a perdere 40cv tra albero e ruota.

                            cmq le rullate che ho visto io sono molto simili e noto che in alto anche la tua pedere qualcosa, ovvero gli ultimi giri fa molta fatica.
                            forse ? ancora un p? troppo magra?
                            magari sbaglier? ma mi sembra che

                            la curva inferiore (quella che non arriva a 170cv) ? la potenza al rullo (contatto pneumatico terra)

                            la differenza di potenza albero-ruota ? descritta dalla linea retta in basso (che arriva a meno di 20cv)

                            la moto sembra molto grassa in alto dalla lettura del lambda

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by elio View Post
                              eh
                              ad un certo punto qualcuno ci doveva pur arrivare

                              nel 2003 un 1000 che facesse 150cv albero veri era gi? fantascienza... ma allora le suzuki 1000 WSBK ne facevano quasi 200 albero (i ducati arrivavano a 185 ed aprilia 175)

                              oggi le WSBK 1000 viaggiano ben oltre 240 albero (le twin sui 220), viene da se che le stradali hanno raggiunto livelli incredibili una volta svincolate dall'euro3
                              Verissimo
                              Pero' sto numero fa un po' paura

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Verissimo
                                Pero' sto numero fa un po' paura
                                la mia k7 faceva 170 ruota su banco avaro di cv, albero gi? erano 185-187
                                mettici i 12-14 in pi? che tutte le riviste (e non solo ) trovano sui bmw e sei l?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X