Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato la s100rr
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by AdriR1 View Post...ti ANO quando sei cos? uomo...
...mi sto godendo lo spettacolo...
qua c'? gente che parla di cavalli senza stalle provate in strade senza piste...allora...mi si prematura...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma tu lo sai benissimo che con pochi antani detona come se fosse arrivata
cioè...io sono tre anni che ho la mia R1 ed ho impiegato 1 anno per capire come funzionasse...
Nell'utilizzo in pista poi...sono lontano anni luce...
...e qua c'è gente che prova una moto con 25...30 cavalli alla ruota più della mia...SU STRADA...
e ne sa dare un giudizio comBlessivo!!!
...ok che su questo sito...se dici che al Mugello giri in 2:07:000 TUTTI ti dicono che sei lento...(dietro uno schermo so tutti piloti...)...però quando basta basta...
...ok ora da 23 (cosa che implica inesperienza sul settore moto...bassa maturità e quant'altro...(SEMPRE SU QUESTO SITO))...torno a leggere i commenDi dei veri piloti camBotosDoreesing very EGSPERT...Last edited by AdriR1; 25-01-10, 17:15.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...la mia supercazzola all'inDerno avevo un significato pi? grande...
cio?...io sono tre anni che ho la mia R1 ed ho impiegato 1 anno per capire come funzionasse...
Nell'utilizzo in pista poi...sono lontano anni luce...
...e qua c'? gente che prova una moto con 25...30 cavalli alla ruota pi? della mia...SU STRADA...
e ne sa dare un giudizio comBlessivo!!!
...ok che su questo sito...se dici che al Mugello giri in 2:07:000 TUTTI ti dicono che sei lento...(dietro uno schermo so tutti piloti...)...per? quando basta basta...
...ok ora da 23 (cosa che implica inesperienza sul settore moto...bassa maturit? e quant'altro...(SEMPRE SU QUESTO SITO))...torno a leggere i commenDi dei veri piloti camBotosDoreesing very EGSPERT...
Comment
X
Comment