Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato la s100rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    La mia era in modalita' race!!!!
    e allora i casi sono 2
    o era depotenziata......non so come
    o non ha tutti i cv che dicono

perch? una moto da 180 cv alla ruota stordisce........e tirando un terza a limitatore in citt? c'? il rischio di non fermarla pi? !!!!!! dopo aver lottato per non mettersela per cappello
    l'ultima volta che ho usato la k7 sul gra mi sono cagato addosso e sono arrivato dietro un paio di auto col posteriore ad un metro di altezza.......perch? c'ho i brembo veri..........altrimenti sarei andato a fare 2 chicchiere col conducente
    e la mia k7 NON ha 180 cv alla ruota.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la R1 98 ? scorbutica
      ma non ha alti
      quindi il paragone con la s rr ? impossibile

vorrei capire solo una cosa
      ? ovvio che in una prova cittadina non si pu? capire molto
      ? ovvio che chi l'ha provata fino adesso non ? bayliss

ma una cosa si DEVE capire
      una moto con 175 cv alla ruota o 180........o quanti ***** ne ha
      di seconda e terza si deve alzare prepotentemente.......sopratutto se ha dei medi fiacchi e degli alti esagerati
      per capirsi la R1 2005 originale con meno di 1000 km all'attivo, che aveva solo 158 cv alla ruota data l'erogazione in alto e furibonda di seconda dopo i 10 mila giri si sbatteva dritta con rischio di farsi male
      le prime aperte che davo con tutto che s? impennare dal 1983 mi fece molta impressione............e in testa mia dissi "questi so matti a vendere una moto cosi'........"

questa se gira a 11 mila si o no ??????????
      se ? no vuol dire che non ha i cv che dicono

aggiungo
      con tutta quella potenza in citt? o in tangenziale la ruota posteriore deve tendere sempre a pattinare e l'avantreno sempre a galleggiare
      insomma una moto da 180 cv alla ruota DEVE scioccare........non ci sono cazzi
      io guido tutti i giorni moto da 150/160 cv alla ruota..........eppure quando uso il k7 che ne ha di pi? la differenza la sento eccome.......mi toglie il respiro..........e non sono porprio di primo pelo.......

ma che ste s rr che danno in prova s? depotenziate ?????
      Hai ragione, ma la BMW ? piena di controlli antispin, antimpennata...antiscoattata...magari le danno con tutti questi attivi e la moto non esplode come dovrebbe...sulla mia la differenza tra una mappa e l'altra ? tanta e si sente...

Comment

• Font Size
        Non voglio che si creino fraintendimenti!
        Non era mia intenzione offendere nessuno.
        Ho solo raccontato le mie esperienze dirette su questa moto.

Comment

• Font Size
          ahò

ma non pò esse che sta S1000R è una bella sòla creata ad arte dell'ufficio marketing BMW?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ah?

ma non p? esse che sta S1000R ? una bella s?la creata ad arte dell'ufficio marketing BMW?

Che Bmw ci tenga ? un dato di fatto.
            Nelle comparative fatte da motorrad,le prove si sono svolte con pneumatici slick con mapaptura slick (la piu' performante) e con un motore fortunato.
            Tuttavia dai riscontri privati la potenza sembra esserci,cv piu' cv meno.
            Circa il comportamento in pista e quanto questa moto sia facile ? tutto da vedere. (mi aspettavo differenze nettissime vista la potenza e visto il fatto che le gomme utilizzate avrebbero dovuto favorire la moto piu' performante)
            Lecito dunque attendersi che debba essere sistemata di ciclistica.
            Sembrerebbe insommache nel tc ci sia il segreto per tenere a bada un motore che altrimenti sarebbe complicato da sfruttare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              Nelle comparative fatte da motorrad,le prove si sono svolte con pneumatici slick con mapaptura slick (la piu' performante) e con un motore fortunato.
              Circa il comportamento in pista e quanto questa moto sia facile ? tutto da vedere. (mi aspettavo differenze nettissime vista la potenza e visto il fatto che le gomme utilizzate avrebbero dovuto favorire la moto piu' performante)
              Sembrerebbe insommache nel tc ci sia il segreto per tenere a bada un motore che altrimenti sarebbe complicato da sfruttare.

Mario dice che ? la nuova arma totale per i manicacci

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                quella che ho provato io non aveva tc ed era equipaggiata con gomme stradali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  quella che ho provato io non aveva tc ed era equipaggiata con gomme stradali
                  ah....per Roma non si usano le slick??

Comment

• Font Size
                    anche la mia era settata in versione violenta......e chi mi ha fatto provare la moto mi ha visto che ero con il 10r e non di primo pelo.......
                    i dati dichiarati non paiono esser veri..........sar? la mia impressione o da cose lette mi aspettavo ferro e fuoco

Comment

• Font Size
                      nemmeno la mia lo aveva...........oggi torno dal conc....e mi tolgo ogni dubbio
                      ma sono sicuro che non lo aveva...conoscevo gia la magagna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si ma ci sar? un bottone per cambiarle.......no ???
                        se non ho capito male la mappa slick si inserisce ponticellando un connettore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          quante volte te lo devo spiegare?!?!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            si riesce durante un semaforo rosso??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Mario dice che ? la nuova arma totale per i manicacci
                              hihihihihi

MIPPO, gi? sai

Comment

• Font Size
                                ogni tanto si leggono cose che fanno sorridere......e non poco.
                                A portimao le moto date hai tester e giornalisti che di moto ne provano veramente tante .....la bmw alla 1 uscita la danno con modalità rain......
                                Un concessionario da una moto con la modalità slick a uno solo perchè hai un kawa......facciamo i seri dai.

Comment

X
                                Working...
                                X